- Numero di reazioni
- 465
MA QUINDI LILSHARK NON È SOLO FAMOSO DA NOI.LilShark nel 73 " mi farò fare un w a mia immagine e somiglianza"
TBRM nel 74 versione Generale Lilde di DBGT " Pivello"
Il w 74 viene vinto dagli IK, tutto il resto è spam
MA QUINDI LILSHARK NON È SOLO FAMOSO DA NOI.LilShark nel 73 " mi farò fare un w a mia immagine e somiglianza"
TBRM nel 74 versione Generale Lilde di DBGT " Pivello"
*CAVANI* sto world mi intriga con il limite membri.
*CATULLO* invita tutto il world
Per la chiusura* del w.
Certo che durano proprio tanto sti 10 minutiFRA DIESCI MINUTI CARO PROENTO CI VEDIAMOE SCIAO SCIAO, GRAZIE
Un giorno di gioco e gia hanno fatto 166 villiaspettiamo per vedere la loro diplomazia .
![]()
Io mi auguro una diplomazia bella folta in caso non si riesca ad aprire una terza accademiaDobbiamo aprire la seconda accademia. Dacci tempo.
Apriamo 77 accademie per il meme e poi ci facciamo guerra tra di noi xdxdche meme xd
Sarebbe figo tirare a sorte la gente che va in tribu e poi fare uno contro l’altro
e io che pensavo che il più frustrato fosse jincosoSarebbe bello non leggere più "TBRM" su tribals
Siamo tutti frustrati, se no non giocheremmo a questo giochinoe io che pensavo che il più frustrato fosse jincoso
mi hanno già bocciato la propostaSarebbe figo tirare a sorte la gente che va in tribu e poi fare uno contro l’altro