The Big RED Machine

JONEY

Guest
cavani volendo io ci sono però non starto con preregistrazione, mi volete?

Commander2

Marchese
Posso venire?

JONEY

Guest
porta un barbaro al centro dai xD
si, e io ci credo che startate al centro xD vabè, ti contatto in preregistrazione

ti ho scritto dall'account sbagliato, è quello in cui gioco nel 31 lol

Ultima modifica di un moderatore:

S E V E N

Cavalieri
appena creata una gemella esclusivamente per i venditori di risorse XD

Tag TSRM (The Small RED Machine)

ingresso libero su candidatura

Commander2

Marchese
è stata creata la 3a gemella TMRMWD, eravamo troppi con 2 tribù pieni ed essendo un w moltogrande tipo il w1 abbiamo pensato di aprirla, e poi sarebbe la tribù finale visto che vinceremo noi e i nostri alleati wd

e fonti certe mi informano che il mastino voglia fare l'ennesima figura di cacca con pupa il gatto che si sono presentati al nostro cospetto in questo w

Ultima modifica:
che soddisfazione deve essere andare in altri mondi a rosicare dietro le tribu che lo compongono XD ,
visto che il senso di aprire una tribu copiando il tag di una gia esistente ,
oltre l'infantilita ..nn lo trovo propio ,
poi bon , sa quante risate vi starete facendo , con i compagnetti dell asilo :D

- - - Aggiornato - - -

ecco bravi adesso avete cambiato nuovamente tag
hahahahhahahahahahahhahahahahaha

qualcuno gli levi i poteri a commander ..qui si rischia il delet di massa ,
ma per le risate che state facendo fare a tutti XD

Commander2

Marchese
e tu invece? cerchi sempre w facili da vincere per dire che hai vinto 3 mondi lol, però il 29 ti è andata male, e ora al fianco di cavani, una tribù con dei giocatori in gamba, anche se vedo tra le prime posizioni nabbi :/ shoppare fa male ricordate( vi fa senitre pro) pensi di vincere facile :/ con chi tiscontrearai con la tribù del tuo amato brauer che non sa manco come si manda una full lol o con il mastino e i suoi +CT+ lol fammi il piacere crazy e non parlare, uno scherza e tu subito a flammare, mamma mia che permaloso

in w29 mi è andata male ???
io sono entrato da mercante in w29 :D
e reclutato quello che ho trovato nel continente :p
adesso spacconatevi quel mondo dove con infami e traditori siete riusciti ad avere un risultato dopo
quanti server ha perso eat fino ad ora ??
e quanti nick ha cambitato ...?
eat quando ha tribu competitive d'affrontare deleta ...vedisi w26 ...
comunque prendere in giro il nick di altre tribu ..dimostrate solamente tutta la vostra infantilita

ricordati che WD ha fatto 7 edizioni su tribals
sciacquati la bocca quando nomini tribu quotate ..perche siete giunti ad un risultato in w29 mediante tradimenti ,
come il tuo ,
comunque ripeto , adesso state solamente rosicando di una tribu costruita da altri ,
chi troppo in alto si sente , piu forte sara il botto quando cadra per terra di fondoschiena

Ultima modifica:

Commander2

Marchese
noi mercanteggiando vi stiamo dietro, quindi non farei tanto lo sborone caro crazy, i wd hanno partecipato a 7 edizioni, 2 mondi vinti, bravo, però in questo caso sembra che ogni w che hai giocato hai vinto, e eat nabbo e principiante a gestire le tribu, con tribe appena creata sul server, ti sta facendo il culetto, a te, "Dogz Master" lol

poi rosicare per cosa? per avere i top shopponi in tribe che senza quello non sanno giocare? lol
e poi parli tanto male delle tribù altrue mentre se uno dice wd ti imbestialisci, coerenza portami via, comunque non la prendere a male, e solo per scherzare :/

ci state dietro ..? si vede che hai capito tutto XD
dai su su ...avete startato mettendovi dietro ad i WD in w32 ,
ma quante risate state facendo fare neanche ve ne rendete conto ,
per fortuna che ci sono tribu serie come la vostra che nn rosicano
non reclutano infami e traditori ,
mi aspetto la dichiarazione di guerra ad i WD ed alla tribu di cavani ,
cosi avrete completato il quadretto ...

Commander2

Marchese
noi mercanteggiando vi stiamo dietro, quindi non farei tanto lo sborone caro crazy, i wd hanno partecipato a 7 edizioni, 2 mondi vinti, bravo, però in questo caso sembra che ogni w che hai giocato hai vinto, e eat nabbo e principiante a gestire le tribu, con tribe appena creata sul server, ti sta facendo il culetto, a te, "Dogz Master" lol

poi rosicare per cosa? per avere i top shopponi in tribe che senza quello non sanno giocare? lol
e poi parli tanto male delle tribù altrue mentre se uno dice wd ti imbestialisci, coerenza portami via, comunque non la prendere a male, e solo per scherzare :/

intanto come si sta al freddo? lol

indipendentemente che fra WD e la tribu di cavani non esiste nessun rapporto diplomatico ,
effettivamente ve la cantate e ve la ridete da soli ...
quindi riflettici sopra chi ci passa da bambini ?

- - - Aggiornato - - -

PS i wd hanno fatto 7 edizioni di cui 3 nell vecchio tribals e non erano fondati da me nel vecchio tribals
ma da dannomax ,
nel nuovo sono fondati da me ed abbiamo vinto 2 edizioni su 4 ...
te lo detto sciacquatevi la bocca quando pensate di prendere in giro tribu quotate ,
perche ci state passando solo da bambini ,

Ultima modifica:
Gombloddo!

Hanno già deciso le sorti del w! Allert brutti! Allert cattivi!... ah no.. ho sbagliato w:rolleyes:

Commander2

Marchese
tribù quotate? lol non te la starai tirando un po' troppo, mi sa che dovrò far riunire i vino d'op allora ;)