Terrorkiller [Nazgul] Vs Special keta [Swoosh]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

special keta

Cavalieri
Mi ripresento in questa sezione dopo l'ultimo attacco a shark88! Questa volta in difesa (anche se una piccola chicca in attacco ce la metto alla fine :p)
Terrorkiller mi accusa di essere nabbo, in questo mondo dovevo essere almeno 200esimo. Mannaggia!!! Va be vuol dire che mi riscatto così :stormaxe:

Ovviamente ho tolto le truppe dall'ultimo report. In mezzo ci sono altri 15 attacchi (o anche di più credo, non li ho contati)
La chicca però sta proprio nell'ultimo report (uno dei tanti ricevuti oggi). Cosa vedo??? :eek: full senza arieti su un bunker!!! diavolo, io sono scarso! ma c'è chi lo è di più!!
Il tutto fatto tra l'altro tra sabato sera e domenica mattina. Terror esci il sabato che stare a casa ti fa male :eek: e la domenica mattina fammi dormire in pace :p

16x Attaccante del giorno
Sconfiggi il maggior numero di unità di questo mondo come attaccante.
Miglior risultato: il 11.10.2014(234.227 unità)
462.295 / 462.295
462.295 / 462.295
Sei in testa! Il prossimo miglior giocatore ha 340999. Mantieni questo record sino a mezzanotte per vincere questo premio.

Aggiungo anche questa piccola cosa! :cool:

Finisco con l'augurare un buon natale e buon anno nuovo a tutti, nemici o amici che siano! :) io con questo vado in vacanza!! :) ci si rivede l'anno prossimo!!

terrorkiller

Cavalieri
ora posto le tue brutte figure paolino aahaha :) cmq mi pare tu abbia perso 2 villi, 2 pialler e 1 lonney ahahaa

insomma n'altra nabbata delle tue

numero 2. se alle ore 15 e domenica mattina ahahaha insomma l'orario non lo sapete :) poi se tu esci alle 8 di sera di sabato io di solito mangio ahaha

fatti spiegare da lonney quando ho attaccato alle 4 di notte di ritorno dalla serata ahahah ho preso esempio dai 2 nabbi number one

Ultima modifica:

Mr.Fantastik

Guest
Scusa il mio stile barbaro di mettere questo report ma sai non sono tutti PRO come te! :)

Buone feste pure a te Paolino! :)

Goditelo! :*

Ultima modifica di un moderatore:

ghideon

Borghese
diamocele di santa ragione con le full e smettiamola di fare i bambini!
il flame se deve essere fatto è bello quando si entra nel merito del game secondo me!
il real deve essere un altra cosa, poi è chiaro che le antipatie si creano anche qui, ma se uno proprio vuole si organizza a quattro occhi e con un paio di paccheri si tolgono i dubbi :D

poi le frecciatine su chi è meno s****to, chi esce la sera e chi fà le serate da idiota non interessano a nessuno!
anzi venire qui a parlarne sul forumone è ancora più da dementi, per non parlare del fatto che non trovo giusto usare i nomi propri qui in forum!

commento la HOF sul bunker: 8
si poteva fare di meglio ma il voto aumenta per la posizione del villo in pieno rosso!

Mr.Fantastik

Guest
Cicci belli io la mattina dormo o sto all'università! se sono offline non significa essere nabbo!
Caro mio se non ricordo male l'attacco è arrivato verso le 10/10:30...insomma...se non vabbene attaccare di notte, non vabbene attaccare di giorno..beh che dire posso attaccare o vo a pascolare sui barbari?
Non ho detto sei nabbo ma se non erro siete in due sull' account e una semplice flettata visto ti ho mandato 1 attacco non 10.000 non è cosi difficile farla...poi vabbè pensala come la vuoi ma sei sempre più ridicolo trovamdo scuse assurde! :)
Poi vabbè contento tu...menomale è una mono-esplo che si rifà veloce...però avvolte un po di dignità non guasta...! ;)
Per quanto riguarda te ghideon, non penso li abbia dato noia chiamandolo Paolo...ma vabbè se me lo farà notare che lo infastidice eviterò in futuro ;)
Ho i

special keta

Cavalieri
Quando mai ho detto che non si attacca di notte? o.o se sono il primo ad attaccare di notte... non sto trovando nessuna scusa, errore mio lo ammetto.. però arrivare a dire che sono nabbo solo perchè non potevo flettare... allora il sitter di 88somm deve sprofondare nella vergogna? ahahahahah

Mr.Fantastik

Guest
guarda bene i messaggi....non mi sembra di aver detto che tu sia nabbo...-.-

S E V E N

Cavalieri
diamocele di santa ragione con le full e smettiamola di fare i bambini!
il flame se deve essere fatto è bello quando si entra nel merito del game secondo me!
il real deve essere un altra cosa, poi è chiaro che le antipatie si creano anche qui, ma se uno proprio vuole si organizza a quattro occhi e con un paio di paccheri si tolgono i dubbi :D

poi le frecciatine su chi è meno s****to, chi esce la sera e chi fà le serate da idiota non interessano a nessuno!
anzi venire qui a parlarne sul forumone è ancora più da dementi, per non parlare del fatto che non trovo giusto usare i nomi propri qui in forum!

commento la HOF sul bunker: 8
si poteva fare di meglio ma il voto aumenta per la posizione del villo in pieno rosso!

e tu smettila di mandare off xD è da 2 mesi che non respiro .-.

sirfox

Borghese
Logicamente, il nome del villo fa male cane agli avversari!

SirFrosc :D il distruttore

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.