DeletedUser
Ospite
piccolo chiarimento sui termini...
full=
fake=
ninjare=
ini=
oni=
e altre parole ke usate ke non conosco ??? XD
full=
fake=
ninjare=
ini=
oni=
e altre parole ke usate ke non conosco ??? XD
...................senza parole
ma qui abbiamo uno spammatore incredibile![]()
ho scordato ninjare...
deriva da un altro gioco, in cui ha connotazioni abbastanza simili...
qui assume il significato di uccidere (tramite truppe del villaggio, o altre truppe proprie o tramite supporti di altri giocatori) un attacco di nobile e salvare così un villaggio sotto conquista.
precisazione.
di solito le truppe nemiche vengono uccise facendo arrivare truppe alleate ( o proprie) pochi minuti (o secondi) prima del loro arrivo, in modo che l'avversario non abbia potuto vedere le truppe in difesa con una eventuale spiata precendente
scusate la "nabbità" della mia domanda ma quindi ninjare significa supportare il villo sotto attacco qualche minuto primo dell'attacco con nobile da parte di chi vuole conquistare??
o poi ti sei dimenticato il termine :
- Flettare = ????
no, ninjare significa che il villo viene supportato dal difensore o dai suoi alleati pochi minuti (o secondi) prima che arrivi la nobilata dal nemico.
flettare significa salvare le truppe e/o risorse prima dell'arrivo di un attacco. quindi, flettare un attacco vuol dire togliere tutte le truppe e/o svuotare i magazzini prima che l'attacco giunga a termine, così l'attaccante non troverà niente nel villo.
io credevo che ninjare il nobile volesse dire uccidere il nobile comunque fleffare è giusto... quando invii le truppe a un villo abbandonto / alleato per nn fartele uccidere.
Di solito si fletta soprattutto quando l'avversario ha intenzione solamente di prndersi le tue risorse (in questo modo, eviterai perdite), quando l'avversario è più forte di te, e quando si fletta normalmente si svuota il villo da qualunque risorsa per inperire all'avversario qualunque furto di risorse / uccisione di truppe
e io che ho detto?
no, ninjare significa che il villo viene supportato dal difensore o dai suoi alleati pochi minuti (o secondi) prima che arrivi la nobilata dal nemico.
Se Ti fai supportare subito dopo l'arrivo di una full non stai ninjando: stai solo giocando bene![]()
io nn sono d'accordo.Per me ninjare è far passare necessariamente tutte le full e almeno il primo nobile in modo da linciare gli altri 3(o 2).Se le full dif dovessero arrivare prima del primo nobile questi si skianterebbero semplicemente,anke perke a volte il primo viene mandato con una full off.In genere uno ha ninjato qnd occorrevano poke truppe.Supponendo che l'attaccante mandi una nobilata insieme ad una full(che nn si sa se è dif o off) sei costretto a mandarlo dopo il primo nobile perchè di solito la full off sta nel primo nobile,quindi gli ninji il 2° e 3° nobile e nel caso sia una full dif nel 4° questa è presente in questo attacco.Quindi qui si creano 2 situazioni:
A)nn avevi truppe e gli hai mandato poka roba gisto per distruggere in soliti 100 oni che accompagnavano il 2° e 3° e poi la sua full dif(se presente) ti distrugge.
RISULTATO=2° e 3° nobile ninjato e perse le poke spade e lance necessarie(nel caso di full dif) oppure ninjato anke il 4°
B)hai una full intera ma che vuoi conservare e quindi eviti la eventuale full off del 1° nobile mirando nel caso a far skiantare la full dife presente nel 4°
RISULTATO=2°, 3° e 4° nobile ninjato e skiantata l'eventuale full dif
Notare che sara presente solo la full dif o la full off nel caso il trenino viene da un solo villo
Spero di essermi spiegato bene :S