• - -

Tempo di cambiamenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Conciso non lo sono mai, cercherò di esserlo proprio dove di solito la gente si dilunga.
E' ora di prendersi una pausa da questo giochino.

Agli esterni del w51 > Guardate la mappa, e giocate a fare gli admin: da che parte, potendo scegliere, avreste dato 12 ban?

Ai giocatori del w51 > Complimenti. A tutti e a prescindere. Ne stava uscendo un gran bel w, con mazzate da ogni parte e, ogni tanto, meme a dir poco favolosi.

A chi ha barato e non è stato punito, da ambo le parti > Mi auguro che un giorno o l'altro si metta a punto una soluzione e che si possa ricominciare a barare normalmente. Perchè sempre si è barato e sempre si barerà, su tribals come nella vita. Ma dove il sistema funziona, barare è talmente noioso e pesante che il vantaggio che ne si trae è minimo.

Ai GO, e ad @Ashton in particolare >
Codice:
6ftihQJMZtXzZnEApnrxyrEnYexEhp8RzvfomcxJsMi6lKfb+BX4jQXNgXsx2t7g98N6B65+M+D87SFqo/jwrT+NVHaRWHyZ62OxfFf3Ns6Kgznp2EirJYgt+Hl35aX6KQtDI5zYFPVJfocjJj0x3s1u5BPyVxM09ukdxgNlXGuJCgtuE9JypwBnqKGncj6QfGOkx5tXM5tSAexFWZNW/y3kuI6A3P+oTm1+9oYpbC87I8jLzpTxHaMlgLxICj+9

A chi mi conosce > Sapete che non sono ne ALLERT, ne TIC, ne FLAT. Ho "amici", virtualmente parlando, un po ovunque. Un saluto sincero a tutti voi.

A @marco magno mpa > Per te un saluto speciale, ma tanto ci sentiamo su whatapp :p


Buon game e buon real!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima