• - -

Templates Interessanti Round Speed

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
MasterOfferMedium.png

Questo round è una specie di massacro offensivo. A causa del limite delle fattorie non ha senso costruire unità difensive e difendere il tuo villaggio. Inoltre i giocatori non saranno in grado di conquistare altri villaggi. Questo stimolerà i player a costruire truppe offensive e ad attaccare gli altri giocatori. Il giocatore con il maggior numero di unità sconfitte in attacco vincerà il round.

  • Condizione di vittoria: Il vincitore è il giocatore top-1 nella classifica ODA.
  • Velocità: 400x
  • Velocità unità: 0.99
  • Morale: Attivo
  • Assistente Farm: attivo
  • Tempo di annullamento del commercio: 30 secondi
  • Tempo di cancellazione dell'attacco: 60 secondi
  • Protezione principiante: 5 minuti
  • Paladino: attivo
  • Arcieri: Inattivo
  • Sistema di ricerca: 3 livelli o semplice
  • Limite farm: 10
  • Chiesa: Inattivo
  • Limite di spam: 10%
  • Crescita del barbaro: lenta
  • Punti massimi del barbaro: 8000 punti
  • Livelli iniziali degli edifici: Livello 4
  • Conquista: Tutti inattivi
  • Distanza massima dei nobili: 0
  • Attacchi ai compagni di tribù: Inattivo
  • Supporto: solo all'interno della tribù
  • Lasciare la tribù: Inattivo
  • Limite tribù: 1
  • Villaggi vuoti: 10
  • Villaggi bonus: 10
  • Villaggi bonus migliorati: Attivo
  • Modalità Vacanza: Inattivo
  • Account Sitting: Inattivo


LocomotiveMedium.png

Questo round è molto simile al round normale, ma a causa della diminuzione del calo di fedeltà i giocatori dovranno inviare più nobili in treni (da 7 a 20 in un treno), ecco perché si chiama "locomotiva" - un enorme treno di nobili. Inoltre i giocatori non possono conquistare i barbari, quindi devono combattere solo l'uno contro l'altro.​

  • Condizione di vittoria: Giocatore con più punti alla fine del round
  • Velocità: 400
  • Velocità unità: 0.4
  • Morale: Attivo
  • Assistente Farm: attivo
  • Tempo di annullamento del commercio: 30 secondi
  • Tempo di cancellazione dell'attacco: 60 secondi
  • Protezione newbie: 30 minuti, nessuna protezione dalle razioni
  • Paladino: attivo, senza oggetti
  • Arcieri: Attivo
  • Sistema di ricerca: 3 livelli o semplice
  • limite farm: inattivo
  • Chiesa: Attivo
  • Limite di spam: 1%
  • Crescita del barbaro: lenta
  • Punti massimi del barbaro: 3000 punti
  • Livelli iniziali degli edifici: Livello 4*
  • Conquista: Impossibile conquistare villaggi barbari
  • Costo delle monete: 14k 15k 12500
  • Calo di lealtà: 5-15
  • Attacchi ai compagni di tribù: Inattivo
  • Supporto: solo all'interno della tribù
  • Lasciare la tribù: Inattivo
  • Limite tribù: 3
  • Villaggi vuoti: 50
  • Villaggi bonus: 50
  • Villaggi bonus migliorati: Attivo
  • Modalità Vacanza: Inattivo
  • Account Sitting: Inattivo




TeamCatMedium.png

I giocatori devono distruggere il maggior numero di edifici nemici e allo stesso tempo devono difendere e costruire i loro villaggi per guadagnare più punti per la loro tribù.​

  • Condizione di vittoria: Tribù con più punti alla fine del round
  • Velocità: 400
  • Velocità unità: 0.5
  • Morale: Attivo
  • Assistente Farm: attivo
  • Tempo di cancellazione dell'attacco: 60 secondi
  • Tempo di annullamento degli scambi: 30 secondi
  • Protezione del novizio: 20 minuti, nessuna protezione della razione
  • Paladino: attivo, senza oggetti
  • Arcieri: Inattivo
  • Sistema di ricerca: semplice
  • Limite farm: 150
  • Chiesa: Inattivo
  • Limite di spam: inattivo
  • Crescita del barbaro: lenta
  • Punti massimi del barbaro: 3000 punti
  • Livelli iniziali degli edifici: Livello 0
  • Conquista: Impossibile conquistare tutti i villaggi
  • Costo delle monete: Standard
  • Calo di lealtà: 0-0
  • Distanza massima dei nobili: 0 campi
  • Attacchi ai compagni di tribù: Inattivo
  • Supporto: solo all'interno della tribù
  • Lasciare la tribù: Inattivo
  • Limite tribù: 3
  • Villaggi vuoti: 100
  • Villaggi bonus: 100
  • Villaggi bonus migliorati: Attivo
  • Modalità Vacanza: Inattivo
  • Account Sitting: Inattivo
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
CatMedium.png

Versione classica di Cat Round dove i giocatori devono distruggere il maggior numero di edifici nemici e allo stesso tempo devono difendere e costruire i loro villaggi per guadagnare il maggior numero di punti. Vince il giocatore con più punti.​

  • Condizione di vittoria: Il vincitore è il giocatore con più punti.
  • Velocità: 400
  • Velocità unità: 0.5
  • Morale: Attivo
  • Assistente Farm: attivo
  • Tempo di annullamento del commercio: 30 secondi
  • Tempo di cancellazione dell'attacco: 60 secondi
  • Protezione del novizio: 20 minuti, nessuna protezione della razione
  • Paladino: attivo, senza oggetti
  • Arcieri: Inattivo
  • Sistema di ricerca: Semplice
  • Limite fattoria: 10
  • Chiesa: Inattivo
  • Limite di spam: Inattivo
  • Crescita del barbaro: 1
  • Punti massimi del barbaro: 3000 punti
  • Livelli iniziali degli edifici: Livello 0
  • Conquista: Tutti inattivi
  • Distanza massima dei nobili: 0
  • Attacchi ai compagni di tribù: Inattivo
  • Supporto: solo all'interno della tribù
  • Lasciare la tribù: Inattivo
  • Limite tribù: 3
  • Villaggi vuoti: 100
  • Villaggi bonus: 100
  • Riavvio: Tutti inattivi
  • Villaggi bonus migliorati: Attivo
  • Modalità Vacanza: Inattivo
  • Account Sitting: Inattivo

MegaCatMedium.png

Come un Round CAT ma i giocatori iniziano con enormi villaggi (MOLTO ENORMI) di 508104 punti. Per i primi 30 minuti la velocità del mondo è 0,0001 mentre i giocatori entrano nel mondo.
Dopo 30 minuti inizia la festa!
  • Condizione di vittoria: Giocatore con più punti alla fine del round
  • Velocità: 400
  • Velocità unità: 0.5
  • Morale: inattivo
  • Assistente Farm: attivo
  • Tempo di cancellazione del commercio: 30 secondi
  • Tempo di cancellazione dell'attacco: 60 secondi
  • Protezione principiante: Inattivo, nessuna protezione della razione
  • Paladino: Inattivo
  • Arcieri: Inattivo
  • Sistema di ricerca: 3 livello
  • Limite farm: 250
  • Chiesa: Inattivo
  • Limite di spam: 0.2%
  • Crescita del barbaro: 1
  • Punti massimi del barbaro: Alto rendimento
  • Livelli iniziali degli edifici: High Performance
  • Conquista: Inattivo
  • Costo delle monete: Standard
  • Distanza massima dei nobili: 0
  • Calo di lealtà: 0-0
  • Attacchi ai compagni di tribù: Inattivo
  • Supporto: solo all'interno della tribù
  • Lasciare la tribù: Inattivo
  • Limite tribù: 3
  • Villaggi vuoti: 0
  • Villaggi bonus: 0
  • Riavvio: Tutti inattivi
  • Villaggi bonus migliorati: Attivo
  • Modalità Vacanza: Inattivo
  • Account Sitting: Inattivo

SuperCatMedium.png

Round CAT migliorato con villaggio completamente costruito (12130 punti). Distruggi gli edifici dei tuoi nemici e non dimenticare di costruire i tuoi.​

  • Condizione di vittoria: Giocatore con più punti alla fine del round
  • Velocità: 400
  • Velocità unità: 0.5
  • Morale: Attivo
  • Assistente Farm: attivo
  • Tempo di cancellazione dell'attacco: 60 secondi
  • Tempo di annullamento degli scambi: 30 secondi
  • Protezione principiante: 30 minuti, nessuna protezione dalle razioni
  • Paladino: attivo
  • Arcieri: Attivo
  • Sistema di ricerca: semplice
  • Limite fattoria: 150
  • Chiesa: Inattivo
  • Limite di spam: Inattivo
  • Crescita del barbaro: 1
  • Punti massimi del barbaro: 12154 punti
  • Livelli iniziali degli edifici: Livello 10
  • Conquista: Impossibile conquistare i villaggi
  • Costo delle monete: Standard
  • Calo di lealtà: 0-0
  • Distanza massima dei nobili: 0 campi
  • Attacchi ai compagni di tribù: Inattivo
  • Supporto: solo all'interno della tribù
  • Lasciare la tribù: Inattivo
  • Limite tribù: 2
  • Villaggi vuoti: 100
  • Villaggi bonus: 100
  • Villaggi bonus migliorati: Attivo
  • Modalità Vacanza: Inattivo
  • Account Sitting: Inattivo
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
FreshMedium.png

Round brevi (di solito 1-3 ore) con livelli molto alti degli edifici senza villaggi barbari e senza riavvio.
  • Condizione di vittoria: Il vincitore è il giocatore con più punti
  • Velocità: 400
  • Velocità unità: 1
  • Morale: inattivo
  • Assistente Farm: attivo
  • Tempo di cancellazione del commercio: 30 secondi
  • Tempo di cancellazione dell'attacco: 60 secondi
  • Protezione newbie: 5 minuti, nessuna protezione dalle razioni
  • Paladino: attivo, senza oggetti
  • Arcieri: Attivo
  • Sistema di ricerca: Semplice
  • Limite farm: 250
  • Chiesa: Inattivo
  • Limite di spam: 1%
  • Crescita del barbaro: 1
  • Punti massimi del barbaro: High Performance
  • Livelli iniziali degli edifici: High Performance
  • Conquista: Tutti inattivi
  • Distanza massima dei nobili: 1500
  • Costo delle monete: 56000 60000 50000
  • Attacchi ai compagni di tribù: Inattivo
  • Supporto: solo all'interno della tribù
  • Lasciare la tribù: Inattivo
  • Limite tribù: 2
  • Villaggi vuoti: 0
  • Villaggi bonus: 0
  • Riavvio: disabilitato
  • Villaggi bonus migliorati: Inattivo
  • Modalità Vacanza: Inattivo
  • Account Sitting: Inattivo

BashMedium.png

Nessuna conquista, i giocatori possono avere solo 1 villaggio. Il riavvio è disabilitato.
  • Condizione di vittoria: Il vincitore è il giocatore top-1 nella classifica ODA.
  • Velocità: 400
  • Velocità unità: 0.5
  • Morale: Attivo
  • Assistente Farm: attivo
  • Tempo di annullamento del commercio: 30 secondi
  • Tempo di cancellazione dell'attacco: 60 secondi
  • Protezione principiante: 40 minuti, nessuna protezione dalle razioni
  • Paladino: attivo, senza oggetti
  • Arcieri: Inattivo
  • Sistema di ricerca: Semplice
  • Limite farm: 150
  • Chiesa: Inattivo
  • Limite di spam: 1%
  • Crescita del barbaro: lenta
  • Punti massimi del barbaro: 3000 punti
  • Livelli iniziali degli edifici: Livello 0*
  • Conquista: Tutti inattivi
  • Distanza massima dei nobili: 0
  • Attacchi ai compagni di tribù: Inattivo
  • Supporto: solo all'interno di una tribù
  • Lasciare la tribù: Inattivo
  • Limite tribù: 2
  • Villaggi vuoti: 100
  • Villaggi bonus: 100
  • Villaggi bonus migliorati: Attivo
  • Modalità Vacanza: Inattivo
  • Account Sitting: Inattivo

Action.png

Come un Round normale ma con un aumento del calo di lealtà per l'attacco dei nobili e una diminuzione del costo delle monete.
  • Condizione di vittoria: Il vincitore è il giocatore con più punti alla fine del round.
  • Velocità: 400
  • Velocità unità: 0.5
  • Morale: inattivo
  • Assistente Farm: attivo
  • Tempo di cancellazione del commercio: 30 secondi
  • Tempo di cancellazione dell'attacco: 60 secondi
  • Protezione principiante: 30 minuti
  • Paladino: attivo
  • Arcieri: Attivo
  • Sistema di ricerca: 3 livelli, semplice o 10 livelli.
  • Limite fattoria: 150
  • Chiesa: Inattivo
  • Limite di spam: Nessuno
  • Crescita del barbaro: lenta
  • Punti massimi del barbaro: 3000 punti
  • Livelli iniziali degli edifici: Livello 0
  • Conquista: Attivo
  • Distanza massima dei nobili: 1500
  • Costo delle monete: 14000 15000 12500
  • Calo di lealtà: 5-100
  • Attacchi ai compagni di tribù: Inattivo
  • Supporto: solo all'interno della tribù
  • Lasciare la tribù: Inattivo
  • Limite tribù: 1
  • Villaggi vuoti: 200
  • Villaggi bonus: 100
  • Villaggi bonus migliorati: Attivo
  • Modalità Vacanza: Inattivo
  • Account Sitting: Inattivo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima