Stai utilizzando un browser obsoleto. Potrebbe non visualizzare correttamente questo o altri siti Web. È necessario aggiornare o utilizzare un browser alternativo .
Questo round è una specie di massacro offensivo. A causa del limite delle fattorie non ha senso costruire unità difensive e difendere il tuo villaggio. Inoltre i giocatori non saranno in grado di conquistare altri villaggi. Questo stimolerà i player a costruire truppe offensive e ad attaccare gli altri giocatori. Il giocatore con il maggior numero di unità sconfitte in attacco vincerà il round.
Condizione di vittoria: Il vincitore è il giocatore top-1 nella classifica ODA.
Velocità: 400x
Velocità unità: 0.99
Morale: Attivo
Assistente Farm: attivo
Tempo di annullamento del commercio: 30 secondi
Tempo di cancellazione dell'attacco: 60 secondi
Protezione principiante: 5 minuti
Paladino: attivo
Arcieri: Inattivo
Sistema di ricerca: 3 livelli o semplice
Limite farm: 10
Chiesa: Inattivo
Limite di spam: 10%
Crescita del barbaro: lenta
Punti massimi del barbaro: 8000 punti
Livelli iniziali degli edifici: Livello 4
Conquista: Tutti inattivi
Distanza massima dei nobili: 0
Attacchi ai compagni di tribù: Inattivo
Supporto: solo all'interno della tribù
Lasciare la tribù: Inattivo
Limite tribù: 1
Villaggi vuoti: 10
Villaggi bonus: 10
Villaggi bonus migliorati: Attivo
Modalità Vacanza: Inattivo
Account Sitting: Inattivo
Questo round è molto simile al round normale, ma a causa della diminuzione del calo di fedeltà i giocatori dovranno inviare più nobili in treni (da 7 a 20 in un treno), ecco perché si chiama "locomotiva" - un enorme treno di nobili. Inoltre i giocatori non possono conquistare i barbari, quindi devono combattere solo l'uno contro l'altro.
Condizione di vittoria: Giocatore con più punti alla fine del round
Velocità: 400
Velocità unità: 0.4
Morale: Attivo
Assistente Farm: attivo
Tempo di annullamento del commercio: 30 secondi
Tempo di cancellazione dell'attacco: 60 secondi
Protezione newbie: 30 minuti, nessuna protezione dalle razioni
I giocatori devono distruggere il maggior numero di edifici nemici e allo stesso tempo devono difendere e costruire i loro villaggi per guadagnare più punti per la loro tribù.
Condizione di vittoria: Tribù con più punti alla fine del round
Velocità: 400
Velocità unità: 0.5
Morale: Attivo
Assistente Farm: attivo
Tempo di cancellazione dell'attacco: 60 secondi
Tempo di annullamento degli scambi: 30 secondi
Protezione del novizio: 20 minuti, nessuna protezione della razione
Paladino: attivo, senza oggetti
Arcieri: Inattivo
Sistema di ricerca: semplice
Limite farm: 150
Chiesa: Inattivo
Limite di spam: inattivo
Crescita del barbaro: lenta
Punti massimi del barbaro: 3000 punti
Livelli iniziali degli edifici: Livello 0
Conquista: Impossibile conquistare tutti i villaggi
Versione classica di Cat Round dove i giocatori devono distruggere il maggior numero di edifici nemici e allo stesso tempo devono difendere e costruire i loro villaggi per guadagnare il maggior numero di punti. Vince il giocatore con più punti.
Condizione di vittoria: Il vincitore è il giocatore con più punti.
Velocità: 400
Velocità unità: 0.5
Morale: Attivo
Assistente Farm: attivo
Tempo di annullamento del commercio: 30 secondi
Tempo di cancellazione dell'attacco: 60 secondi
Protezione del novizio: 20 minuti, nessuna protezione della razione
Paladino: attivo, senza oggetti
Arcieri: Inattivo
Sistema di ricerca: Semplice
Limite fattoria: 10
Chiesa: Inattivo
Limite di spam: Inattivo
Crescita del barbaro: 1
Punti massimi del barbaro: 3000 punti
Livelli iniziali degli edifici: Livello 0
Conquista: Tutti inattivi
Distanza massima dei nobili: 0
Attacchi ai compagni di tribù: Inattivo
Supporto: solo all'interno della tribù
Lasciare la tribù: Inattivo
Limite tribù: 3
Villaggi vuoti: 100
Villaggi bonus: 100
Riavvio: Tutti inattivi
Villaggi bonus migliorati: Attivo
Modalità Vacanza: Inattivo
Account Sitting: Inattivo
Come un Round CAT ma i giocatori iniziano con enormi villaggi (MOLTO ENORMI) di 508104 punti. Per i primi 30 minuti la velocità del mondo è 0,0001 mentre i giocatori entrano nel mondo.
Dopo 30 minuti inizia la festa!
Condizione di vittoria: Giocatore con più punti alla fine del round
Velocità: 400
Velocità unità: 0.5
Morale: inattivo
Assistente Farm: attivo
Tempo di cancellazione del commercio: 30 secondi
Tempo di cancellazione dell'attacco: 60 secondi
Protezione principiante: Inattivo, nessuna protezione della razione
Paladino: Inattivo
Arcieri: Inattivo
Sistema di ricerca: 3 livello
Limite farm: 250
Chiesa: Inattivo
Limite di spam: 0.2%
Crescita del barbaro: 1
Punti massimi del barbaro: Alto rendimento
Livelli iniziali degli edifici: High Performance
Conquista: Inattivo
Costo delle monete: Standard
Distanza massima dei nobili: 0
Calo di lealtà: 0-0
Attacchi ai compagni di tribù: Inattivo
Supporto: solo all'interno della tribù
Lasciare la tribù: Inattivo
Limite tribù: 3
Villaggi vuoti: 0
Villaggi bonus: 0
Riavvio: Tutti inattivi
Villaggi bonus migliorati: Attivo
Modalità Vacanza: Inattivo
Account Sitting: Inattivo
Round CAT migliorato con villaggio completamente costruito (12130 punti). Distruggi gli edifici dei tuoi nemici e non dimenticare di costruire i tuoi.
Condizione di vittoria: Giocatore con più punti alla fine del round
Velocità: 400
Velocità unità: 0.5
Morale: Attivo
Assistente Farm: attivo
Tempo di cancellazione dell'attacco: 60 secondi
Tempo di annullamento degli scambi: 30 secondi
Protezione principiante: 30 minuti, nessuna protezione dalle razioni