• - -

Tek e turi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Nun Te Temo

Visdomino
Numero di reazioni
207
@tektron ma non ti vergogni nemmeno un pochino? Giochi a tribals da quanto? 6 mesi? 8? Ti metti a flammare e prendere in giro gli allert che hanno fatto la storia di questo gioco. Parli e festeggi tu che nel w 44 avevi una decina di villi al fronte tutti vuoti e senza torre. Prima impara a giocare, soffri, passa giorni interi a nerdare e poi forse puoi nominare gli allert.
@turiblond per te il discorso è quasi lo stesso. Come fai a parlare male di una tribù che non conosci? Abbi rispetto di persone che hanno fatto più di chiunque altro nei server italiani
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
sei piccolino se pensi di umiliarmi su tribals cucciolo
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
@tektron ma non ti vergogni nemmeno un pochino? Giochi a tribals da quanto? 6 mesi? 8? Ti metti a flammare e prendere in giro gli allert che hanno fatto la storia di questo gioco. Parli e festeggi tu che nel w 44 avevi una decina di villi al fronte tutti vuoti e senza torre. Prima impara a giocare, soffri, passa giorni interi a nerdare e poi forse puoi nominare gli allert.
@turiblond per te il discorso è quasi lo stesso. Come fai a parlare male di una tribù che non conosci? Abbi rispetto di persone che hanno fatto più di chiunque altro nei server italiani
turi non lo conosco e non posso parlare, per quanto riguarda tektron invece ti dico la stessa cosa che ho detto ai miei compagni, ovvero: "ignoralo" è il nostro mortadella
 

DeletedUser48511

Ospite
@tektron ma non ti vergogni nemmeno un pochino? Giochi a tribals da quanto? 6 mesi? 8? Ti metti a flammare e prendere in giro gli allert che hanno fatto la storia di questo gioco. Parli e festeggi tu che nel w 44 avevi una decina di villi al fronte tutti vuoti e senza torre. Prima impara a giocare, soffri, passa giorni interi a nerdare e poi forse puoi nominare gli allert.
@turiblond per te il discorso è quasi lo stesso. Come fai a parlare male di una tribù che non conosci? Abbi rispetto di persone che hanno fatto più di chiunque altro nei server italiani

Ma io non sto sbeffeggiando nessun allert! È qui che sta la differenza di stile fra me e tutti quelli che mi hanno flammato per essere finito al bordo. Il tuo padrone compreso. Io non ho mai giudicato capacita dei player se non di stritol, le cui evidenti lacune sono sotto gli occhi di tutti. Io godo perche vi hanno bannato mezza tribe dopo aver fatto i paladini della giustizia. Non mi sento un pro. Mai stato un fenomeno a sto gioco. So che posso dire la mia come in tutto quello che faccio in vita mia ma so di non essere il migliore e con umiltá l ho sempre ammesso. Qua siamo differenti io e te. Ti risulta io abbia preso in giro wearepro per essere finito al bordo due giorni dopo di me?
Ho sempre flammato con simpatia, cantando le canzoncine che voi avete creato. Ho sempre chiamato generale in modo scherzoso erke, cosi come lui si fa chiamare dai suoi “sudditi”.
Caro Daniele, mi dispiace. Io il rispetto lo porto a chi lo porta. Dimmi dove ho mai scritto male di arnold o di xarabas. Chi sono i miei bersagli? Jah? Direi che è lui che con la sua presunzione attira il flame.
Caro Daniele, fatti un esame di coscienza insieme a tutti i tuoi compagni, che qui siete gli unici che non dovrebbero ne parlare ne commentare.
Un caro saluto!
 
Numero di reazioni
44
@tektron ma non ti vergogni nemmeno un pochino? Giochi a tribals da quanto? 6 mesi? 8? Ti metti a flammare e prendere in giro gli allert che hanno fatto la storia di questo gioco. Parli e festeggi tu che nel w 44 avevi una decina di villi al fronte tutti vuoti e senza torre. Prima impara a giocare, soffri, passa giorni interi a nerdare e poi forse puoi nominare gli allert.
@turiblond per te il discorso è quasi lo stesso. Come fai a parlare male di una tribù che non conosci? Abbi rispetto di persone che hanno fatto più di chiunque altro nei server italiani
Chi mi conosce sa se nerdo o no, lo sfottò dopo un tracollo del genere ci stà,e poi no non gioco da 8 mesi ma dal w 37 , dopo ieri avete perso la targhetta della tribù più forte dell’it e questo da quanto vedo sta bruciando e come, ci terrei a dirti che per quanto mi riguarda la vostra tribù di veri top ne ha 4/5 gli altri sono player buoni ma non eccellenti che si sono montati la testa solo perche sono li dentro e tu sei uno di quelli .E poi questa fine che avete fatto credo sia la legge del contrappasso ,paladini della giustizia prima, bannati 12 player dopo qualcosa non torna.

ZBORRO
 
Ultima modifica:

Nun Te Temo

Visdomino
Numero di reazioni
207
Vabbè ho capito... Inutile parlare con tektron. Troppo bimbominkia e scarsamente intelligente per poter affrontare un discorso.

Turi... Se fossi così come dici, dovresti solo che uscire da quella tribù e mandare a quel paese i tuoi attuali compagni che hanno creato un w sui multi e sull'imbroglio.

Detto questo vi saluto a tutti. Smetto di giocare
 

DeletedUser48511

Ospite
Vabbè ho capito... Inutile parlare con tektron. Troppo bimbominkia e scarsamente intelligente per poter affrontare un discorso.

Turi... Se fossi così come dici, dovresti solo che uscire da quella tribù e mandare a quel paese i tuoi attuali compagni che hanno creato un w sui multi e sull'imbroglio.

Detto questo vi saluto a tutti. Smetto di giocare

Sai bene che se le cose non mi vanno bene lo faccio, e mi sembra di averlo fatto con te quando eri founder. Qui le magagne sono state fatte da entrambe le parti, e pur non condividendo spesso i tuoi pensieri in game ti reputo comunque una persona abbastanza intelligente da capire e ammettere che il fare qualcosa perche lo fanno gli altri non reputa il gesto meno grave. Se poi hanno beccato piu player vostri che nostri per motivi a me sconosciuti mi puo solo dispiacere. Ma fatti un giro in forum e rileggi tutte le assurdita dcritte in sti mesi. Capirai perche mentre gli allert pianono il resto della community festeggia.
Un abbraccio
 
Numero di reazioni
1.554
Ma da quando c’è un requisito per la libertà di parola ed espressione? Non sapevo ci volesse qualcosa per parlare di una tribù di un gioco online con 1000 utenti, dev’essere una barzelletta o qualcosa di simile.
 

DeletedUser579

Ospite
Ma da quando c’è un requisito per la libertà di parola ed espressione? Non sapevo ci volesse qualcosa per parlare di una tribù di un gioco online con 1000 utenti, dev’essere una barzelletta o qualcosa di simile.
Mi cadi sul banale!
Se sei allert puoi dire ciò che vuoi, se non lo sei non puoi parlare degli altri icsdi icsdi
 
Numero di reazioni
1.554
Ma va dai sta storia del “non puoi parlare degli Allert perché giochi da 8 mesi” è ridicola lol Come se una tribù virtuale su un browser game fosse una qualche eminenza o ente supremo degno di chissà quale attenzione e rispetto ahaha dai su, van bene le polemiche dei ban e quant’altro, ma questo è troppo ahaha
 

DeletedUser36180

Ospite
Ma va dai sta storia del “non puoi parlare degli Allert perché giochi da 8 mesi” è ridicola lol Come se una tribù virtuale su un browser game fosse una qualche eminenza o ente supremo degno di chissà quale attenzione e rispetto ahaha dai su, van bene le polemiche dei ban e quant’altro, ma questo è troppo ahaha

Per parlare degli allert devi avere al massimo la terza media, altrimenti non potrai mai capire i loro discorsi ridicoli da esterno
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima