• - -

Tecnica del T Train

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser121

Ospite
Sarebbe l'unico mondo in cui è illegale il t-train, per non parlare poi del fatto che avendo aperto tribalwarsmaster, dove valgono le "leggi" del net, sarebbe il caso di uniformarsi col .net in modo che chi ci partecipa giochi ad armi pari
 

DeletedUser35019

Ospite
china,sarebbe un piacere averti sul nuovo mondo master appena aperto,è veramente sfidante ;).ma hanno messo come regola "Attack Gap 500. Support Gap 500." che da quanto mi dicono i traduttori in tribù si intende che la distanza tra un attacco e l'altro è 500 millisecondi,un'enormità,quindi il t train non servirebbe.
 

DeletedUser29268

Ospite
sinceramente non capisco perchè dovrebbe essere illegale, allora anche la modalita non in linea di firefox lo è? comunque non capisco perchè lo staff non risponde , vedo spesso membri dello staff online ma quando servono risposte tardano MOLTO ad arrivare
 

DeletedUser121

Ospite
china,sarebbe un piacere averti sul nuovo mondo master appena aperto,è veramente sfidante ;).ma hanno messo come regola "Attack Gap 500. Support Gap 500." che da quanto mi dicono i traduttori in tribù si intende che la distanza tra un attacco e l'altro è 500 millisecondi,un'enormità,quindi il t train non servirebbe.

Ci sono già ed ho pure scritto ad uno di voi che ha letto ma manco mi ha risposto :)
Comunque sono dentro solo per farmi un'idea perchè è un mondo dove hai uno sharer o buonanotte :)

Avevo visto sto gap ma non capivo che volesse dire, dopo faccio una prova e se è così il t-train serve più a niente :D
 

DeletedUser35019

Ospite
non ti ho trovato col tuo nome.scrivi a me e ti invito subito.
 

DeletedUser

Ospite
Ci sono già ed ho pure scritto ad uno di voi che ha letto ma manco mi ha risposto :)
Comunque sono dentro solo per farmi un'idea perchè è un mondo dove hai uno sharer o buonanotte :)

Avevo visto sto gap ma non capivo che volesse dire, dopo faccio una prova e se è così il t-train serve più a niente :D

anche chi spende di più ha la meglio :)
 

DeletedUser

Ospite
Tempo addietro se ne discusse.
Il T-train (quello che con un unico tasto conferma il tasto OK e cambia scheda del browser) è attualmente illegale su Tribals.it.

Questo per il semplice fatto che compie più azioni con un unico comando.

Keo, ma se invece di tenere premuto t, lo batterei velocemente sarebbe legale^_^
Quindi direi che trovato il problema, la soluzione è facile:stormbig:
 

DeletedUser

Ospite
Mmh, il t train e fatto in modo da poter essere modificato, puoi sia fare 10 attacchi contemporaneamente che 1, sappa ha trovato la soluzione xD
 

DeletedUser32427

Ospite
e invece 2 invio x4 volte è legale? 2 tasti 2 funzioni 4 volte u.u
 

DeletedUser

Ospite
.-. ... però, se quelli del gameteam rispndessero, non so ancora se è legale oppure no... Fonti che considerò fondamentali in tribals hanno opnioni contrastanti
 

DeletedUser35258

Ospite
vuol dire che samurai non capisce una mazza di tribals.

è legale il t-train standard.

prima cosa samu è l'unico in grado di fare gli script e lo devi ringraziare se adesso abbiamo tutti sti script ;-) porta rispetto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser121

Ospite
Non mi risulta che ne abbia fatti, vengono tutti dal .net quelli postati nel nostro forum
 

DeletedUser29268

Ospite
ma dove legale? sai riconoscere le cose legali da illegali calderone? :D

old ma non starai facendo un po troppo il saputello ultimamente? old tramp, cer-berus o qualunque altro nick rimani sempre un giocatore mediocre, quindi evita di fare il super cervellone please:D
 

DeletedUser35258

Ospite
old ma non starai facendo un po troppo il saputello ultimamente? old tramp, cer-berus o qualunque altro nick rimani sempre un giocatore mediocre, quindi evita di fare il super cervellone please:D

ma cosa vuoi tom ? da dove sei uscito ? dai dai torna da dove sei venuto :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima