• - -

Tecnica del T Train

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Vorrei sapere se in Italia la tecnica del t train è permessa.
Ho navigato un pò sul sito inglese di tribals e ho imparato a usarla, ora non vorrei violare la legge usandola anche qui
 

DeletedUser35258

Ospite
cos'è il t train ? mai sentita :/ comunque aspetta la risposta da parte dei go o moderatori ;-)
 

DeletedUser

Ospite
Se vuoi te la dico, solo che mi sembra di aver letto tempo fa che non si può usare quindi see te la dico e non si può usare cosa te la insegno a fare xD
 

DeletedUser35593

Ospite
è il normale trenino fatto con Opera (ma devi scaricarlo) penso ke sia permessa a meno che non sia sotto i ms di limite...
 

DeletedUser35258

Ospite
ah adesso ho capito come l'assistente-farm pio meno, pero secondo me è illegale.
 

DeletedUser

Ospite
Legale a parer mio^_^
Non è nessuna add-on o bot, è solo una scorciatoia di opera, con tasto assegnato :rolleyes:

Credo, ma aspetta risposta del team^^
 

DeletedUser35258

Ospite
Legale a parer mio^_^
Non è nessuna add-on o bot, è solo una scorciatoia di opera, con tasto assegnato :rolleyes:

Credo, ma aspetta risposta del team^^

secondo me è illegale e considerato come bot perchè è molto piu facile inviare lo stesso attacco nello stesso secondo con un pulsantino che a mano ;-)
 

DeletedUser

Ospite
A me sinceramente non cambia... gli attacchi gli metterei cmnq nello stesso secondo a mano, ma se c'è una semplificazione legale, perchè non usarla
 

DeletedUser35258

Ospite
pero considera che ci sono persone che anche a mano non sono capace di metterli allo stesso secondo ;-)
 

DeletedUser

Ospite
beh, li basta che segui le varie guide scritte da samuraj e da altri che ti insegnano come massimizzare le funzionalità di opera xD
 

DeletedUser3469

Ospite
mi ricordo che in una discussione venne detto che era illegale
 

DeletedUser

Ospite
Tempo addietro se ne discusse.
Il T-train (quello che con un unico tasto conferma il tasto OK e cambia scheda del browser) è attualmente illegale su Tribals.it.

Questo per il semplice fatto che compie più azioni con un unico comando.
 

DeletedUser

Ospite
E come fanno a distinguere quando io uso e non uso il t-train? Molte volte, anche a mano, arrivo al minimo di distanza tra attacchi
 

DeletedUser

Ospite
E come fanno a distinguere quando io uso e non uso il t-train? Molte volte, anche a mano, arrivo al minimo di distanza tra attacchi


Di certo non te lo vengono a dire,ma come per tutte le cose,il modo c'è... (ed almeno in questo caso, si parla di certezze,non deduzioni ;) )
 

DeletedUser29511

Ospite
se si tratta di una espansione del browser è illegale se no permetterebbero anche l'uso di imacros
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima