tdc

pigithebest

Borghese
I bp dominatori di questo w?? ma per favore, non han fatto altro che prendersi i player piu forti del w e allearsi con i restanti che avevano gia la loro tribu...
I piu conigli volevate dire
se i BP sono conigli, i WD cosa sono?
Ma fatemi il piacere dai!!!
Io stimo voi SDA che resistete ancora e non avete mollato tutto come i TDC... e vi dò un grosso in bocca al lupo su quel fronte.
I BP sono la miglior tribe del world, non come quantità di players, ma come qualità, la media della bravura dei loro giocatori è nettamente + alta della media di qualunque alta tribes... i WD ad esempio hanno una ventina di ottimi player, gasper, NDP, giusto per citarne alcuni, ma il resto è sotto la media!

Sputnick

Marchese
I B.P. Son buoni a buttare m.. nei loro profili nei confronti degli altri player; e son capaci solo ad attaccarti in 20.
Nulla di più.
-.-

Lordmaxtara

Cavalieri
I B.P. Son buoni a buttare m.. nei loro profili nei confronti degli altri player; e son capaci solo ad attaccarti in 20.
Nulla di più.
-.-
Scusa sputnik, noi abbiamo iniziato a scrivere nei nostri profili solo dopo che voi lo avete fatto nei vostri.

Prima risolutore, che sfotte Puffo e gli da dell'incapace, allora Puffo se lo segna in profilo. Poi Joker che da del nabbo ad orio dicendo che è solo in grado di onquistare delete, ma orio ha risposto ed ha portato i fatti sul suo profilo (e più della metà dei suoi villi li ha presi ai nemici, di cui 90 solo a voi! -.-'). E la lista è ancora lunga...

Lo avete fatto più volte anche sul profilo di tribe, allora noi vi abbiamo schernito dopo l'attacco che avete fatto ad Hura. Quante off erano? 200? 400? non mi ricordo, purtroppo ho la memoria corta, ma solo 4 off sono passate, e nessun villo conquistato.

Sai, di solito si fanno i mass attack per qualcosa. Tradotto significa "Attacco di massa". Se si vuole bordomappare un player con uno o 2 attacchi, non si può fare 1Vs1, soprattutto quando chi attacca si trova di fronte una tribe intera a difenderlo (es. i bunker di Joker da 50-60k di unità per tipo su una 50ina di villi). Poi, tanto per fare un altro esempio, chi è che attacca Ilopan al bordomappa? Scommetto che sei l'unico ad attaccarlo. A già, di solito siete molti di più, scusa se mi sbaglio! =( E di certo non lo supportiamo noi, visto che siamo a 2 giorni di viaggio con le dif. E come vi comportate quando spunta un nostro delete al confine con voi?

RED, visir, osso ecc? osso non avete avuto il coraggio di attaccarlo, dopo quello che vi ha fatto. Però con visir ci avete provato, dopo che con il suo sitt ho preso 24 villi a zar. Ho ceduto il sitt e vi siete avventati contro di lui come avvoltoi. E quando ho preso il sitt di RED, c'erano già 96 attacchi in arrivo, e 8 player che attaccavano. Ho perso solo 3 villi, ne ho conquistati 2 e vi siete fermati. Qui i conigli siete voi (anche se voi 2 siete entrambi ex TDC quindi non centrate con questo, almeno prima di parlare informatevi)

Visto che vuoi un 1Vs1, per me va bene, conquista qualche villo di delete al confine (per esempio pachanca) vicino a me, io non mi faccio aiutare da nessuno e tu pure, ci bunkeriamo da soli e ci attacchiamo da soli, vediamo quanto resisti. Ti potrei benissimo far avere un nap personale con i BP, così posso piallarti da solo e non avere il problema della prenotazione villi.

Se non sai giocare, non prendertela con chi ne è capace.

Sputnick

Marchese
Ordunque, da dove cominciare?

Innanzitutto scrivi bene i nomi, ma questa è una cosa essenzialmente di facciata, frega ben poco alla fin fine, ma è una questione comunque di rispetto.

Seconda cosa: i primi a scrivere siete stati voi, soprattutto per quanto riguarda orio/joker, me lo ricordo bene (avevo anche scritto a Joker per parlarne delle scritte del profilo di Orio). Su Hurameshi non ho avuto, ahimè, il piacere di parteciparci, quindi non hai dic erto da lamentarti con me se non hanno sfondato. E se proprio vogliam parlarne, anche voi avete schiantato un buon numero di full su Joker (bunker o non bunker - di mie truppe non ne aveva manco una, avevo altro a cui pensare).

Ilopan? Vogliam parlare di lui? Ti dico già che, visto le vostre tesi che portate avanti, avete già torto in partenza.
L'essere a bordomappa o meno conta ben poco: è una macchia rossa in mezzo al blu che va pertanto eliminata!
"E di certo non lo supportiamo noi, visto che siamo a 2 giorni di viaggio con le dif": COSA COSA!? Stai scherzando? qui menti essendo ben consapevole di mentire caro mio! Lo stesso Ryan Onir, dopo le mie 20 full schiantate su un villo di Ilopan in circa 3 o 4 minuti, mi ha scritto dicendo che mi ringraziava di avergli fatto aumentare i punti per il premio "morte di un eroe" (o qualcosa del genere), e mi vieni ancora a dire che non lo state supportando?! Ma fammi il piacere su. E poi, quel che voi BP non avete proprio capito è che io non sto dicendo che non bisogna supportare o attaccare in massa: quello che sto dicendo è che con una macchia come quella di Ilopan è alquanto facile difendersi! E non c'è bisogno di chiedere supporti a meno che non ce ne sia lo stretto ed urgente bisogno (se, quindi, si è nella m...)
Invece voi lo avete iperbunkerato! e la dimostrazione sta anche nel fatto che oggi che gli ho mandato un 40 full off (anche se la maggior parte incomplete) su un villo solo ho fatto solo 33k unità uccise (quelle del premio giornaliero) e neanche un livello di mura abbassato (sono arrivata una 30ina di full per adesso, tutte con un 600/700 arieti e 50/100 cata e 2 o 3 anche con 1000/1100 arieti)
Questo perchè? perchè essendo iperbunkerato su tutti i villi si può permettere di spostare tutte le truppe su un solo villo, restando comunque coperto.

1VS1? ormai è tardi, sto deletando, perchè mi sono veramente stancato di giocare con gente come voi che sa giocare solo perchè attacca in 500 contro player di una tribe in evidente difficoltà (e non solamente perchè avete cominciato ad attaccare solo noi). Oltre al fatto che mi son stancato di difendermi contro gente che si crede Dio in terra ma che è in realtà solo un nabbo che ci capisce ben poco.

Non so giocare?
Presente i Death del vecchio w1 di tribalwars? Ero uno degli admin.
E di certo vi avrebbero dato tanta di quella m... che neanche vi immaginate e di certo non reclutavano gente incompetente ed ignorante, come invece fate voi.
Voi di esser capaci a giocare sapete ben poco.

Lordmaxtara

Cavalieri
Innanzitutto mi scuso se ho scritto il tuo nome in modo sbagliato, no nho fatto apposta, poi se mi vieni a dire che Ilo è iperbunkerato mi viene veramente da ridere!!! XD

Non ha mai avuto più di una dif per villo da parte nostra, mi pare ovvio che se lo attacchi da solo si sposta le truppe. Sul villo su cui ti stai schiantando solo io sono arrivato in tempo con un pò di oni e 2 mezze dif dai villi vicini, le altre sono tutte truppe sue! =P

Il premio che si è preso è quello di aver supportato 3000 volte un giocatore in battaglia, e si fa in fretta se uno supporta anche solo con 3 unità un villo che riceve decine di attacchi! ;)

Peccato che deleti, mi sta antipatico il fatto che i nemici deletino, ma non ci si può fare nulla. Siete in difficoltà? Un motivo forse c'è, o anche più di uno. O non siete in grado di gestire una tribe, o siete pieni di nabbi, delete e inattivi, o noi vi stiamo schiacciando.

Di certo non ci fermiamo per darvi 3 mesi di tregua, cosa ci guadagneremmo?

Sputnick

Marchese
Lordmaxtara ha detto:
Il premio che si è preso è quello di aver supportato 3000 volte un giocatore in battaglia, e si fa in fretta se uno supporta anche solo con 3 unità un villo che riceve decine di attacchi!
-.-"
Se uno mi scrive "ei sputo... ti sei divertito a fare qualche schiantino? essi mi hai fatto salire di un sacco i punti del premio per i supporti grazie sputo" Di certo non è perchè ha mandato supporti 3k volte.

Di certo non deleto perchè sono in difficoltà, anzi, dei 300 attacchi ho perso villi praticamente il 90% dei villi quando non c'ero.. quando sono on, da quando sono cominciati ad arrivare gli attacchi, ho ninjato un 10/15 nobili se non 20.
Deleto perchè mi son stufato di gente come voi, che, per l'appunto, crede di esser Dio in terra ma che in realtà ne sa ben poco di come si gioca.

pulceassassina

Guest
io mi diverto quando ci sono i bunker non penso che se vedevate dei bunker su joker vi tiravate indietro dal tronde si creano prima le off delle diff... poi siceramente quando ho visto sul profilo di orio che aveva più o meno 500villi presi a delet e joker 700 presi a delet io mi sono messo a ridere... non dubito che non sappiate giocare ma avevate un macello di villi a sud voi tdc potevate fare un devasto assurdo ma alla fine vi siete rotti come gli alone...

Sputnick

Marchese
Il devasto assurdo certo che lo fai, ma quando ti trovi contro sia i LoD che i BP su due differenti fronti puoi prendere quanti villi vuoi, puoi sfondare quanti bunkervuoi, ma se poi non hai da coprire quei villi che prendi di strada ne fai decisamente poca.

miciatatiana

Guest
se i BP sono conigli, i WD cosa sono?
Ma fatemi il piacere dai!!!
Io stimo voi SDA che resistete ancora e non avete mollato tutto come i TDC... e vi dò un grosso in bocca al lupo su quel fronte.
I BP sono la miglior tribe del world, non come quantità di players, ma come qualità, la media della bravura dei loro giocatori è nettamente + alta della media di qualunque alta tribes... i WD ad esempio hanno una ventina di ottimi player, gasper, NDP, giusto per citarne alcuni, ma il resto è sotto la media!
WoW mi ripromettevo di non entrare piu qui , ma questa è troppo comica .

qualche domandina cosi da levare i dubbi che mi hai fatto venire , sai mi sono appena ricreduta riguardo qusto server :)

scusami ma tu di che media saresti ?
sei per caso un BP ?
dato che giudicando dai fatti a mio avviso se i WD sono sotto la media non so a che media livello ti metteresti di tuo .
, scusando la mia nabbagine perche vado a deduzioni

esaminando i fatti dato che mi piace essere molto ponderata , sai prima che mi facessi un giudizio sbagliato .
i WD sono conigli sotto la media con una minoranza di player di buon livello a tuo avviso ,
i BP sono conigli che attaccano in massa e mettono nei loro profili offese contro i player nemici
( cosa che francamente potrei trovare anche io infantile ma va be giudizio personale non è proibito )

deduzione
WD sta bastonando l'asse ALONE/OMEGA ed ha portato ALONE allo sciglimento
BP sta bastonando l'asse TDC/S.D.A.. portando a sua volta TDC allo scioglimento
i migliori player di TDC "joker1988" e ALONE "Bastianazzo" li hanno demoliti .
alla fine m'insorge il dubbio come mai quei poveri ALONE e TDC che sono il meglio del meglio ...xke non stanno vincendo il server ?

possibilmente evitandomi risposte del tipo sono scorretti o facendo allusioni alla diplomazia , principalmente perche se eri tu avresti fatto le loro stesse scelte
o forse che tu ci abbia anche provato a farlo ??
forse che ti sia andata buca ?
Ovviamente gli scorretti , i player scadenti sono gli altri a tuo avviso ,anche se il loro stesso gioco ti sarebbe risultato e adesso vestiresti tu i panni dei WD saresti il miglior player del server e loro dei gran nabbi scorretti:confused: .
Il secondo dubbio come puoi dire quale sia la migliore o la pegiore delle tribi in questo server se non sei mai stato dentro nessuna di esse ? Indipendentemente dal passato , da quello che mi sembra nel presente ve lo stanno facendo a stelle e strisce;
le stats le abbiamo avete perso miliaia di villi , non mi sembra che li abbiano presi in pochi player quei villi , tantomeno li hanno presi in anni di guerra .
azzzz per player sotto la media devono essere meglio di arsenio lupin :confused:

le stats ( meno quelle taroccate ) non mentono
e qui sembra che i WD che non hanno mai avuto guerre di rilievo si siano fatti piu di 2200 villi al netto da quando sono in guerra con voi cio è da pochi mesi
il doppio rispetto i puffi che sarebbero a tuo avviso TOP per eccellenza abbiano fatto da inizio server ( a i loro 4000 mila villi conquistati vanno tolti 1700 villi delle stas taroccate ) quindi hanno un aumento di 1100 villi in guerra in oltre un anno

francamente attendendo risposte che siano piu o meno plausibili a mio avviso o sei confuso , o cerchi d'invertati delle scuse assurde per impressionare la gente , ma sai è solo un impressione quella mia :cool:

Ultima modifica di un moderatore:

Sputnick

Marchese
i BP sono conigli che attaccano in massa e mettono nei loro profili offese contro i player nemici
( cosa che francamente potrei trovare anche io infantile ma va be giudizio personale non è proibito )
Capito tutto eh?
.-.

miciatatiana

Guest
Gasper si vede lontano un miglio che sei tu che scrivi dietro quest'account :p
Grazie del complimento anche se cesare è un mio amico , ti faccio notare che sono una donna .
Comunque ho scritto per 20 minuti ricercando il tutto , ma la tua risposta che non è una risposta , si limita ad un accusa fatta ad una persona che non mi sembra sia presente ?
Anche se la cosa mi potrebbe sembrare molto da vile , speravo quantomeno che spendessi piu di 15 parole , dopo il mio interessamento .
Va be alla fine ti do io la risposta , sei l'affermazione di te stesso .
NoN ho capito come tutti questi nabbi ,alludo a tutti quelli che scrivono in questo forum ,non si azzittiscono immediatamene di fronte a tale maestria e alla tua dialettica impeccabile ^^
con me ci sei appena riuscuscito , non potevi darmi risposta piu sconclusionata di questa , quindi non ho piu nulla d'aggiungere ^^

Ultima modifica di un moderatore:

luca 1994

Borghese
io mi diverto quando ci sono i bunker non penso che se vedevate dei bunker su joker vi tiravate indietro dal tronde si creano prima le off delle diff... poi siceramente quando ho visto sul profilo di orio che aveva più o meno 500villi presi a delet e joker 700 presi a delet io mi sono messo a ridere... non dubito che non sappiate giocare ma avevate un macello di villi a sud voi tdc potevate fare un devasto assurdo ma alla fine vi siete rotti come gli alone...
pulceassassina, è vero, joker aveva preso 700 delete e orio 500, ma quando li ha presi orio e quando joker?
orio è cresciuto grazie ai delete, joker li ha presi in fase avanzata.
quindi farmi un paragone sui delete è assurdo.
con questo non sto mettendo in dubbio le capacità di orio, ma se si dev'essere ogettivi bisogna esserlo.
se 1 si porta avanti grazie ai delete tanto da consolidare la top1 allora da la non lo schioda nessuno

geppo76

Guest
Grazie del complimento anche se cesare è un mio amico , ti faccio notare che sono una donna .
Comunque ho scritto per 20 minuti ricercando il tutto , ma la tua risposta che non è una risposta , si limita ad un accusa fatta ad una persona che non mi sembra sia presente ?
Anche se la cosa mi potrebbe sembrare molto da vile , speravo quantomeno che spendessi piu di 15 parole , dopo il mio interessamento .
Va be alla fine ti do io la risposta , sei l'affermazione di te stesso .
NoN ho capito come tutti questi nabbi ,alludo a tutti quelli che scrivono in questo forum ,non si azzittiscono immediatamene di fronte a tale maestria e alla tua dialettica impeccabile ^^
con me ci sei appena riuscuscito , non potevi darmi risposta piu sconclusionata di questa , quindi non ho piu nulla d'aggiungere ^^
miciatatiana lascia perdere ........
ormai pigino vede gasper dappertutto giorno e notte :) è diventato il suo incubo peggiore e nonostante, ne avesse la possibilità,ha perso l'ennesima occasione di stare in silenzio ed evitare figure.........

Lordmaxtara

Cavalieri
miciatatiana, complimenti, bel resoconto! ^_^

Vorrei solo correggere una cosa, i villi che noi abbiamo preso nelle guerre tribali, cominciano da inizio estate, visto che prima eravamo in guerra contro i NotA/ BR e praticamente le prendevamo e basta (bhè dai, quasi). Cosa comprendibile avendo il confine nord con i BR, il confine ovest con i Lod, gran parte del conine sud e est con SDA e BR, e gli STOP (dopo divenuti BR) in mezzo al k56.

Percui abbiamo iniziato a fare punti guerra solo dopo aver dichiarato guerra agli SDA e ai TDC, e se vuoi sapere le date, contro gli SDA abbiamo aperto la guerra

Inizio della guerra
il 20.08. alle 08:58:01

e contro i TDC

Inizio della guerra
il 22.06. alle 08:11:16

Nella guerra contro i Nota abbiamo preso solo 74 villi...

Per il resto se mi ricordo bene quello che ho letto, ti do pienamente ragione! ;D

thenewgod

Guest
Ma come mai il player piu corretto di questo w orio8 è stato bannato?? campione di onestà.. comunque ha ragione sputnik, per togliermi 5 vili mi hanno attaccato in 7 con una 50ina di ful a testa,e questi 5 sono tutti in top 10... ridicoli!!!

pulceassassina

Guest
hanno anche bloccato una domanda sul forum riferita a orio.... bho si presume doppioacco

Sputnick

Marchese
Orio è stato bloccato?
Ahah..!

E come mai?

P.S: Perman ban o temporaneo?

Lordmaxtara

Cavalieri
ban temporaneo, i GO si sono sbagliati, ma non ho capito se si sono rifiutati di toglierlo subito o se proprio non hanno letto il ticket. Non entro nei dettagli visto che sono affari suoi e del suo real.

sei un camper fai meglio a stare zitto, che fai più bella figura.

hanno anche bloccato una domanda sul forum riferita a orio...
in che senso?!? o_O