• - -

Tbrm...il genio

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
bella raga! è una vita che non vedevo na cafonata del genere!
 

Deleted User - 848881975

Ospite
@Edit By Stuff ora non lo apri un thread per i villi che avete perso?
Ma no dai, meglio aprirli sui grigi. Ma poi Sti tbrm che tanto hai chiamato nabbi, vi prendono villi? Com'è possibile?:eek:
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ragazzi, ma vi state vantando di villi presi così? lol

Non ho aperto post per far notare il vostro basso livello di gioco, perché quello lo dimostriamo sul campo, ma almeno non vantatevi di questi villetti perché siete ridicoli ahahah
 

Deleted User - 848882348

Ospite
*testo*
memematdragon1.jpg

download.png

download (2).png

download (1).png



edit:

Ragazzi, ma vi state vantando di villi presi così? lol

Non ho aperto post per far notare il vostro basso livello di gioco, perché quello lo dimostriamo sul campo, ma almeno non vantatevi di questi villetti perché siete ridicoli ahahah

Da quel che dicono sembra tu abbia loggato alle 2 nell'account di Matdragon. Se non sei riuscito a difendere in 6.30h non credo tu abbia molto da dimostrare sul campo. Torna a svuotare coi sitting o a piallare i barbari che almeno quello ti riesce discretamente bene ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Ragazzi, ma vi state vantando di villi presi così? lol

Non ho aperto post per far notare il vostro basso livello di gioco, perché quello lo dimostriamo sul campo, ma almeno non vantatevi di questi villetti perché siete ridicoli ahahah

Beh avevi 6 ore per provare a fare qualcosa, qualsiasi cosa proprio, però hai scelto di non fare niente:trolltw:
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Ragazzi, ma vi state vantando di villi presi così? lol

Non ho aperto post per far notare il vostro basso livello di gioco, perché quello lo dimostriamo sul campo, ma almeno non vantatevi di questi villetti perché siete ridicoli ahahah
Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba

Ragazzi, ma vi state vantando di villi presi così? lol

Non ho aperto post per far notare il vostro basso livello di gioco, perché quello lo dimostriamo sul campo, ma almeno non vantatevi di questi villetti perché siete ridicoli ahahah
Poi giustamente tu ti vanti di aver preso un villoa un mercante Delix, ma loro non possono vantarsi di aver preso villi a uno dei vostri account di punta. Mmh giusto. Io fossi in te avrei gia lasciato sto gioco, perché dici tante di quelle idiozie che neanche alle iene.. Come si dice a napoli "ne cos p te"
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
cioè questo di vanta di conquistare un barbaro e apre anche un post a riguardo e poi si lamenta se ci si vanta perchè dei player hanno deciso di loro spontanea volontà di passare dai "terribili" tbrm per non subire i soprusi del sommo cello. unlucky

Sapete tutti come la penso con i cambi di fronte improvvisi ecc...
Comunque c'è sicuramente più onore a conquistare un barbaro.
E non tirate le stronzate dei rovistamenti che dopo l'azione di stanotte sarebbe un grande bagno di ipocrisia.
Mossa andata a buon fine siam felici ma fra tanti nabbi che commentano che non meritano risposta @HOLY SHEET cerca di distinguerti.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ragazzi, ma vi state vantando di villi presi così? lol

Non ho aperto post per far notare il vostro basso livello di gioco, perché quello lo dimostriamo sul campo, ma almeno non vantatevi di questi villetti perché siete ridicoli ahahah
se recluti gente che non conosci ne paghi le conseguenze ,
tribals è fatto anche di questo ....sotterfugi ;
ho letto in altro topic
che hai reclutato gente per conquistarla facile
direi che con questo hanno pareggiato il conto ...


parlo da neutrale
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ma crazy scrive ancora sul forummone? colpa del virus,non puo' andare nel suo castello in svizzzera
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
ma crazy scrive ancora sul forummone? colpa del virus,non puo' andare nel suo castello in svizzzera
bhe io per due anni non ci ho scritto e continuo a non frequentarlo
i ..non è che mi freghi qualcosa di quello che pensano degli emarginati dalla societa i quali credono che questa sia la vita reale ,
come per esempio te natalino che non vivresti senza :p
ancora non capivo di chi era questo nick da cartone animato ..ma finalmente
ci sono arrivato leggendo l'inutilita dei tuoi commenti .
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Di fatti simili se ne sono visti in passato e continuano a succedere. Il rimanere schifati credo sia giustificabile, anche l'approfittarsi dei TBRM per quanto mi riguarda. Chepeau. Tuttavia per me non è successo nulla di grave, non capisco dove sia tutta questa gloriosa impresa...
 
Ultima modifica:

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
Sapete tutti come la penso con i cambi di fronte improvvisi ecc...
Comunque c'è sicuramente più onore a conquistare un barbaro.
E non tirate le stronzate dei rovistamenti che dopo l'azione di stanotte sarebbe un grande bagno di ipocrisia.
Mossa andata a buon fine siam felici ma fra tanti nabbi che commentano che non meritano risposta @HOLY SHEET cerca di distinguerti.
nazza sto cercando di attirare la tua attenzione per convincerti a venire al prossimo raduno, le sto provando proprio tutte :rolleyes:
 
Numero di reazioni
5.161
se recluti gente che non conosci ne paghi le conseguenze ,

Lieto che tu abbia finalmente compreso anche questo concetto.
Lo mettiamo nella lista subito sotto alla raccolta di cipolle.

Dopo gli eventi del 54 lo davo per scontato, ma è sempre meglio averne conferma diretta.

Per gli estranei lascio un link storico di facile fruizione:
https://forum.tribals.it/index.php?threads/missione-1-linfiltrato-panzer-fury-vs-le-difese-wd.36336/


nazza sto cercando di attirare la tua attenzione per convincerti a venire al prossimo raduno, le sto provando proprio tutte :rolleyes:

Magari! Almeno avrò finalmente qualcuno con cui smezzare la benzina e l’autostrada!
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Non ho aperto post per far notare il vostro basso livello di gioco

Pensa piuttosto al tuo livello di gestione.
L'unica cosa che hai organizzato fino ad ora è una vasta operazione di riciclo che secondo me se la metti in C.V. ti fanno immediatamente commissario straordinario a Napoli.

La mia impressione è che vuoi gestire le persone nella stessa maniera in cui comandi le tue truppine in account però a quanto pare queste non sempre vanno nel posto indicato all'orario indicato.

Poi magari ci vedo male io eh....
 

ndonioscario

Artigiano
Numero di reazioni
64
Di fatti simili se ne sono visti in passato e continuano a succedere. Il rimanere schifati credo sia giustificabile, anche l'approfittarsi dei TBRM per quanto mi riguarda. Chepeau. Tuttavia per me non è successo nulla di grave, non capisco dove sia tutta questa gloriosa impresa...

Come disse il vecchio William Shakespeare : "rovistare o essere rovistati questo è il problema..........."
 
In cima