• - -

Tbrm...il genio

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.341
Ma stavate parlando di me?
big11.jpg
Potrei pubblicare varie conversazioni in cui Edit diceva ad alcuni player "Devi lasciare i villi a Matdragon ed andare a colonizzare il bordo". Caro Sauron By Stuff colui che tutto vede e tutto sente probabilmente dopo l'op farai di tutto per spedirmi al bordo e non fa niente, stanotte ci siamo tolti una soddisfazione unica, ovvero quella di ricordarti che questo gioco non è Sims City ed i giocatori non ti lasciano i villaggi solo perché lo dice papà Edit. Impara a gestire una tribù quando questa non è composta da tuoi multicompari. Saremo stati meschini? Sicuramente ma questo è parte del gioco ed è sicuramente meno meschino di come ti muovi tu. Avete avuto (tu o matdragon) 6 ore per fermare gli attacchi di un gruppetto di player che non raggiungono nemmeno la totalità dei tuoi punti e che hanno commesso degli errori di coordinazione madornali tra loro. Fatto sta che se dovessi decidere di bordomapparmi se vuoi ti mando il sitt almeno in quel modo sai come si fa.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
Posso entrare pure io in TBRM o dopo il reclutamento di massa avvenuto non avete più posto?

Se serve ve la apro io la quarta accademia :)

noi prendiamo solo alcolizzati drogati e barboni e Cavani e il nostro Muccioli, Se fai parte di queste categorie candidati pure

iena plinsky
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
noi prendiamo solo alcolizzati drogati e barboni,Se fai parte di queste categorie candidati pure

iena plinsky

C'è una divisione Luxury/Prestige per chi rientra in tutte e tre le categorie?

@canuto dude ho trovato qualcosa di più adatto a me, guardah
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
C'è una divisione Luxury/Prestige per chi rientra in tutte e tre le categorie?

@canuto dude ho trovato qualcosa di più adatto a me, guardah


Senti Lodi per le categorie speciali ,lui e' il piu' adatto.

iena plinsky
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
Una mappa con le varie diplomazie si puo avere?
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Mi faceva ridere l'immagine xD

@Bjarts tu sei mio c.c
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.341
@Edit By Stuff infatti nel giro di pochi mesi avete risoltoa situazione. Avete reciclato così tanto che dovevate I GRETA THUNBERG.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.341
Sì è vero infatti mi pare che ero in cima alla lista dei ricicli di Matdragon prima di andarmene
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
Chiedo per un amico.
Se avete dif in surpluss anzicchè mandarli sui villaggi barbari in supporto vi do' io una lista di villi da supportare ;) ;) ;)

iena plinsky
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
Mi senti ,mi senti,non mi senti,mi senti,1 2 3 prova ,io ti se-n-to a tr-a-t-ti ....AHAUAHUAHAUHAUHAU

Iena il plinsky
 
Ultima modifica:
In cima