• - -

Tbrm...il genio

Shock97

Newbie
Numero di reazioni
0
Mi son perso il momento in cui oltre che a starnazzare le oche hanno imparato a pigiare su una tastiera.
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.661
Direi che la discussione è partita bene, ma rischia di scadere nei soliti comportamenti caotici e poco rispettosi.
Fate i bravi ragazzi che Natale è alle porte
:scudospadatw:
 

ndonioscario

Artigiano
Numero di reazioni
64
Appena conquisti un player faccelo sapere caro edit finora vedo che apparte svuotare e riciclare di cui sei un fenomeno lo ammetto non hai ancora spedito nessuno al bordo apparte 4 lance di quel barbaro non vedo grossi risultati da un pro player come te ❤

questo si che è flame vecchio mio, dacci dentro!
 
Numero di reazioni
487
Appena conquisti un player faccelo sapere caro edit finora vedo che apparte svuotare e riciclare di cui sei un fenomeno lo ammetto non hai ancora spedito nessuno al bordo apparte 4 lance di quel barbaro non vedo grossi risultati da un pro player come te ❤

Sei per caso amico di @sarchiapone? A entrambi proibiscono di usare la punteggiatura?
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Pandapizza ha un estensione vocale che freddy Mercury gli fa una pippa ;) ;) ;),Brau la tua invidia nei mie confronti e' evidente e visibile a tutti ormai,Quando vuoi alle mie feste sei sempre il benvenuto e se ti serve un lavoro ti trovo un posto come coniglietto playboys;););) cosi' vai in giro per i tavoli ad offrire champagne e ti guadagni un paio di bigliettoni divertendoti
 
Ultima modifica:

Pandapizza

Bracciante
Numero di reazioni
23
Lui è impegnato a fare pizze, l’altro fa braciate.. un po’ di comprensione Princess
Tra i founder con cui sono stato detto francamente tu sei stato il più scarso non me ne vorrai ma piace dire sempre la verità al panda e soprattutto senza punteggiatura
 
Numero di reazioni
185
Tra i founder con cui sono stato detto francamente tu sei stato il più scarso non me ne vorrai ma piace dire sempre la verità al panda e soprattutto senza punteggiatura

Tra i founder con cui sono stato forse solo io sono più scarso di brauer.

Edit: menzione d'onore per edit che voleva farmi la sorpresona in quel mese in cui sono stato con lui
 
Ultima modifica:
In cima