• - -

Tbrm...il genio

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Questa mattina compare un barbaro a pochi campi dai miei villi

Oh mai che compaia a noi un barbaro da 3k di punti e vuoto :mad:

Per il resto azione abbastanza discutibile quella di supportarlo, poteva andare molto peggio. Bravo a pulirlo, vedremo se andrà ugualmente bene quando sarà l'ora di attaccare giocatori che si difendono ^^
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
mha nulla di che...difensore del giorno oltre i 70k attaccante del giorno oltre i 30...
ho visto 1727 apparirmi nello schermo...:D
Ho fatto i meme dopo in pausa pranzo li metto

Ps Nazza a discapito di tutto ti voglio bene

Una promessa è una promessa


IMG_0734.JPG
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881975

Ospite
Puoi aprirlo tu! :D
Al massimo dovrebbero aprirlo i Delix ma non hanno bisogno di aprire un rhread per ogni schianto che i cello fanno su di loro (e ne hanno presi di muri eh). Di sicuro è più interessante un thread con i miri presi oggi piuttostoche sto thread inutile dove si parla ei dif piallate su un grigio e 2 off schiantate
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Al massimo dovrebbero aprirlo i Delix ma non hanno bisogno di aprire un rhread per ogni schianto che i cello fanno su di loro (e ne hanno presi di muri eh). Di sicuro è più interessante un thread con i miri presi oggi piuttostoche sto thread inutile dove si parla ei dif piallate su un grigio e 2 off schiantate

Fatti passare i report così posti no? :D
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ma sei tu quello che apre thread continuamente mica io hahaha. Apri thread inutili che non interessano a nessuno e poi quando vi prendete i muri stai zitto:D

Due domande secche facili anche per un come te:
1) sono in silenzio?
2) mi quantifichi i thread da me aperti?

Grazie in anticipo, anche se conoscendo il livello intellettivo non risponderai :)
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Due domande secche facili anche per un come te:
1) sono in silenzio?
2) mi quantifichi i thread da me aperti?

Grazie in anticipo, anche se conoscendo il livello intellettivo non risponderai :)
Certo ti rispondo subito, per ora tra te w i tuoi burattini ne avete aperti 3, e in più ogni volta che qualcuno schianta su di voi subito andate in forummone a deridere gli avversari, poi quando schiantate voi (praticamente sempre) state zitti zitti e rispondete solo se uno vi cita . Ti sembra una buona risposta alla tua sussiegosa domanda? :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.846
Certo ti rispondo subito, per ora tra te w i tuoi burattini ne avete aperti 3, e in più ogni volta che qualcuno schianta su di voi subito andate in forummone a deridere gli avversari, poi quando schiantate voi (praticamente sempre) state zitti zitti e rispondete solo se uno vi cita . Ti sembra una buona risposta alla tua sussiegosa domanda? :)

eieiei tatone patatoso!!! non sò chi sono i burattini ma bobby non ha padroni!
 
Numero di reazioni
185
Comunque io direi che non ha senso degenerare in flame per un giochino, questo w sembra divertente, dovremmo esserne tutti contenti e giocare, non flammatevi come gli animali che poi magari nel 63 sarete pure in tribe insieme, peace.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Comunque io direi che non ha senso degenerare in flame per un giochino, questo w sembra divertente, dovremmo esserne tutti contenti e giocare, non flammatevi come gli animali che poi magari nel 63 sarete pure in tribe insieme, peace.

Ti sbagli, io e nazza si siamo flammati molto, abbiamo detto cose.. e oggi giochiamo sotto lo stesso cielo.
 
In cima