• - -

Tbrm...il genio

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Buonasera forummone, premessa: non commentate la qualità degli screen ecc, altrimenti mi fate passare la voglia da qui a fine w di postare qualsiasi cosa e non vi divertite a vedere i tbrm e delix in azione.

Voglio elogiare i miei compagni, a volte si esagera ma specifico che si rimane sempre nell'aria del troll, ma si flamma tutti a testa alta, disinteressati dalle possibili antipatie che si possono creare nella diplomazia del w. La nostra non è superbia è solo onestà nel flame, non ci sono amici. Diverso è il caso dei tbrm e delix (probabili alleati, sono molto attenti a nascondere questo genere di informazioni, giustamente) che facendosi spalla a vicenda cercano di aizzare contro di noi chiunque, anche le piccole tribù del bordomappa, beccandosi sonori rifiuti diplomatici...i motivi credo siano ovvi a tutti.

Passiamo alla sostanza,
premessa:

Questa mattina compare un barbaro a pochi campi dai miei villi, procedo a pulire e, con solo 2 nobili pronti, mi avvio alla conquista.
Il primo giro va bene. Alla seconda ondata invece vengono murati i due nobili scarichi.
Faccio due più due e immagino siano stati i tbrm, d'altronde il genio si nasconde sempre nei più insospettabili...ah no. nei più sospettabili in questo caso :/

Decido, quindi, di insegnare una lezione in modo tale che anche loro possano imparare a giocare a questo gioco e possano garantirmi qualcosa di più interessante, si spera.
Partono una serie di full off a pulire il villo ed il risultato è il seguente:



WhatsApp Image 2020-12-17 at 20.52.14.jpeg
WhatsApp Image 2020-12-17 at 20.52.14 (1).jpeg
WhatsApp Image 2020-12-17 at 20.52.15.jpeg
WhatsApp Image 2020-12-17 at 20.52.15 (1).jpeg


Un po' di numeri:

22819 le unità sconfitte in attacco
1 off e mezza le unità perse per l'attaccante

L'account arid con difese decimate, idem Dott. Hannibal Lecter e per poco non venivano seccate anche quelle di pandapizza (almeno lui ha capito che doveva ritirare appena arrivate altrimenti avrebbero fatto una brutta fine)

Le truppe in attacco sono tutte off complete, nascoste semplicemente per non dare il vantaggio ai miei nemici di conoscere la costruzione delle mie off (anche se vedendo il livello potrei anche concedervi il vantaggio)

Ora la domanda che sorge spontanea a tutti è: come potevano pensare i tbrm di murare in primis un barbaro quindi senza poter tenere sotto controllo le mura e senza poter usare bonus difensivi escluso il paladino? Aggiungiamo inoltre che il barbaro era ad un campo dai miei villi.
Secondo errore è stato non accorgersi dei miei morti e delle conseguenti off che potevo aver pronte.

Benvenuti nel w62, this is TBRM vincitori uscenti del w55.

Queste diff piallate le dedico alla mia compagna @BlueOcean che ha chiesto di poter parlare con le asce e mi sono sentito in dovere di accontentarla il giorno dopo.
Ah ovviamente una dedica speciale anche a @mazza68 che ieri si lamentava dei pochi morti in attacco di alcuni player tra cui io :(
 
Numero di reazioni
185
Ho perso 1400 unità edit... come li hai fatti sti conti, visto che son vuoto dovresti partire stanotte!
 
Ultima modifica:

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
quindi ricapitolando, per prendere un barbaro insolitamente grande a pochi campi dai tuoi villi hai perso 2 nobili e 1 off e mezza, mentre i tbrm hanno perso poco più di una def, spero truppe di diversi player/diversi villi. Indiscutibilmente non è stato un completo successo, ma non è andata poi nemmeno così male.
Io stesso ho visto schiantare alcuni nobili sui barbari della mia zona, a volte va bene altre volte meno.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
quindi ricapitolando, per prendere un barbaro insolitamente grande a pochi campi dai tuoi villi hai perso 2 nobili e 1 off e mezza, mentre i tbrm hanno perso poco più di una def, spero truppe di diversi player/diversi villi. Indiscutibilmente non è stato un completo successo, ma non è andata poi nemmeno così male.
Io stesso ho visto schiantare alcuni nobili sui barbari della mia zona, a volte va bene altre volte meno.

forse è meglio che ti fai inoltrare le truppe perse da arid e le condividi con noi
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
forse è meglio che ti fai inoltrare le truppe perse da arid e le condividi con noi
anche fossero state tutte sue e tutte da un villo, cosa improbabile vista la quantità, sarebbe 1 off e mezza persa contro poco più di 1 def persa, sicuramente poteva andare meglio per il povero arid(?) ma non è andata così rovinosamente come stai facendolo sembrare.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
185
anche fossero state tutte sue e tutte da un villo, cosa improbabile vista la quantità, sarebbe 1 off e mezza persa contro poco più di 1 def persa, sicuramente poteva andare meglio per il povero arid(?) ma non è andata così rovinosamente come stai facendolo sembrare.

lascialo stare che abituato a prendere gente con le truppe a rovistare non aveva mai fatto 120k morti in un giorno, fallo sorridere!
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
anche fossero state tutte sue e tutte da un villo, cosa improbabile vista la quantità, sarebbe 1 off e mezza persa contro poco più di 1 def persa, sicuramente poteva andare meglio per il povero arid(?) ma non è andata così rovinosamente come stai facendolo sembrare.

Chiedi i report a arid così forse capisci meglio di che perdite si parla.
Detto ciò non si sta parlando di un'impresa eroica, normalità per me e nabbagine per i tbrm
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Cioè tu stai dando del nabbo ad arid che è probabilmente il miglior defender del .it e ti stai vantando di aver piallato qualche def schiantando anche una off e mezza su un grigio. Va beeeene
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Cioè tu stai dando del nabbo ad arid che è probabilmente il miglior defender del .it e ti stai vantando di aver piallato qualche def schiantando anche una off e mezza su un grigio. Va beeeene

Solito nabbo non informato, chi gioca su arid non è Paride ma un altro giocatore sconosciuto :)
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
Chiedi i report a arid così forse capisci meglio di che perdite si parla.
Detto ciò non si sta parlando di un'impresa eroica, normalità per me e nabbagine per i tbrm
ah allora ti chiedo scusa, avevo frainteso i toni del post, sembrava ti stessi vantando di qualcosa di eroico, invece ti stavi vantando di qualcosa appartenente alla "normalità"
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Finalmente un barbaro ha provato a difendersi e ti lamenti pure?

Comunque questo dimostra che la giocata di supportare i barbari funziona solo se lo fa @lodi94 , aveva ragione @Ray 20 .


Ho per caso mai avuto torto in forummone? ahahahah
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Solito nabbo non informato, chi gioca su arid non è Paride ma un altro giocatore sconosciuto :)
Conosco arid da un sacco di tempo, se non gioca lui probabilmente sta giocando il cugino che è comunque un ottimo player. Ma anche se non stesse giocando nessuno dei 2 ti stai vantando di aver schiantato una off e mezza su un grigio e di aver piallato qualche def ai tbrm. Chiamare nabbi i player di una tribù semplicemente per avergli piallato qualche def in supporto su un grigio (cosa che si fa da quando tw è nato) dimostra comunque quanto il tuo cervello sia piccolo. Comunque almeno loro non svuotano i villi dei loro player da sitting per guadagnarci un villetto in piu senza perdere off
 
Numero di reazioni
185
Comunque il momento più divertente della settimana è stato quando tale Reggina22 nel contattarmi per “entrare da noi in tribe” mi ha chiesto quante truppe avessi dentro, preoccupandosi se fossero riusciti a coprire anche lui, ovviamente ho dato una risposta fittizia, andate su twstats a vedere come è finita! (In quel frangente edit ha fatto 0 morti anche se Reggina aveva una full def completa sul principale.)
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Qui ci sta proprio un grande LOL

Bravo Celletto, la mentalità di Blue inizia ad allargarsi a macchia d'olio.
 
In cima