Tatenem (ALLERT) vs LordVip (300BS)

DeletedUser31503

Guest
Un giorno si decide di far un po di danni verso i 300BS...e si scieglie un player a caso...(proprio a caso? :stormbig: )
Il fortunato si chiama...LordVip
e si parte...io con altri ALLERT....(IO posto solo i miei report..e solo quelli che han trovato truppe nei villi...ho tralasciato quelli dove oltre a sacheggiare l'unico danno son state le mura a 0)

E dato che aveva taggato tutto in 30 minuti...(solo miei saranno stati sui 1500 attacchi...+ tutti quelli dei miei compagni....alla faccia di jack o'svelto)
ecco il risultato:

Spero che i miei compagni abbian voglia di pubblicare anche loro..i loro report :stormaxe: :stormbig:

Ultima modifica di un moderatore:

sapiss

Guest
Posta anche i 10nobili fullati che villand mi mandava per villo insieme a qualcun'altro,ovviamente tutti schiantati :D
Pensavo che scherzaste ma...sul serio vi state vantando di aver demolito villi che non potete neanche attaccare a velocità nobile data l'enorme distanza? o.o

EDIT:

Schiantare off random a 116h non è una cosa di cui vantarsi addirittura in forummone ;)

RI-EDIT:
Quanti villi ho perso in questa "op" ?

DeletedUser31503

Guest
sapiss allora ti spiego 2 cose:

1) ho scritto che postavo i miei report e non quelli degli altri....se loro vorranno posteranno i loro.
2) non era un op di conquista..ma bensi solo di random x far piazza pulita sui tuoi villi

e avendo visto cmq i report degli altri..direi che di piazza pulita ne abbiam fatto :)

ora scusa ma torna a rosikare altrove....e ripassa l'acco a cama che almeno con lui si ride e scherza..e non fa lo scoiattolino

sapiss

Guest
sapiss allora ti spiego 2 cose:

1) ho scritto che postavo i miei report e non quelli degli altri....se loro vorranno posteranno i loro.
2) non era un op di conquista..ma bensi solo di random x far piazza pulita sui tuoi villi

e avendo visto cmq i report degli altri..direi che di piazza pulita ne abbiam fatto :)

ora scusa ma torna a rosikare altrove....e ripassa l'acco a cama che almeno con lui si ride e scherza..e non fa lo scoiattolino
Mentre voi facevate "piazza pulita" io continuavo a conquistarvi,torno a rosikare con i miei nobili in viaggio anche oggi,ciao :stormcool:

PS: quando hai tempo spiegami a cosa è servito togliere rimasugli di diff e qualche off nell'immenso blu dato che siete partiti in massa parecchi player.

Ah dimenticavo, l'account non l'ho rubato a cama eh,smettila di dir certe cose che poi la gente ci crede.(fino a poco fà c'era lui online in game ^^)

EDIT: se non era un'op di conqusita perchè ho trovato e murato parecchi nobili tutti fullati in villi miei?lol

DeletedUser31503

Guest
vedi che stai a rosika? io ho scritto di ripassa l'acco a cama....non ho detto che lo hai rubato.....ti sei autoaccusato di una cosa non detta da me e che vuoi far passare x mia :)
semplicemente se ogni volta che ti vien detto qualcosa devi farti veni i bruciori di stomaco..bhe rilascia l'acco al proprietario originale..che sa giocare a tribal con lo spirito giusto...e non con la rabbia nel cu...ore
vedi quegli 8kk de morti e oltre in difesa..significano che non ti abbiamo preso di striscio....e ci sta + di qualche full off o rimasuglio di diff da rifare.

calcolando poi che non conosci l'utilita delle random....fa capire appieno quanto conosci il gioco

sapiss

Guest
Eh no caro,voi mi avete fatto fare 3-4kk :D
Non so se l'hai capito,ma non sto rosikando,anzi...mi sto divertendo tantissimo con questa guerra :D
Torno in game,ci sentiamo al prossimo "HoF" ;)

DeletedUser31503

Guest
secondo me ti diverti poco..visto che ogni volta che si scrive qualcosa la butti in acido hahhahahaah

DeletedUser31503

Guest
si co la differenza che i miei so 2 villi a 90 ore di nobile...e sui sono al massimo a 10 ore
e cmq se guardate bene...il grosso non sono villi ALLERT ma AAA... quindi
sta di fatto che colui che riesce a taggare migliaia di attacchi in 30 minuti..(e gia qui sarebbe bello capire come ha fatto...magari s eme lo insegna)...se fatto frega un bel po di full off da delle random...che bastava spostarle :) xchè non ci so solo le mie full.

ma ripeto come al solito qui non vale assolutamente la pena di postare ..visto che se vuoi fregate 50 villi..immancabilemnte dei scesi sulla terra..se ad attacca randomizzando o conquistando sono gli allert...ecco che saltan fuori 1000 scuse...non era on..è inattivo..era notte...la mamma all'ospedale....tu ne hai rpresi 10 i ne ho presi 50...

pero io so + bravo...2 villi...0 perdite in difesa

shitis

Cavalieri
Figo, sti tipi fanno le conversazioni da soli xD

Postano e dicono che non vale la pena di postare xD

Tenemen, volevi che qualcuno ti dicesse "Bravo!" per le tue eroiche imprese di guerra? No? Allora non postare in sala degli eroi, ma in spam.

Se invece per te questo è un attacco da 10 mi sa che ti devi far insegnare ancora qualcosa da erkino xD

Poi... l'Italiano... è la lingua... ufficiale... del forum... se devi postare... fa... in modo... che tutti... possiamo... comprendere...invece no... c'è la loro... lingua... speciale xD

Oppure è solo ermetismo? :O

ps: scusate se nel terzultimo rigo non si capisce niente... ma ... sapete... amo... i... puntini... di... sospensione...

sapiss

Guest
si co la differenza che i miei so 2 villi a 90 ore di nobile...e sui sono al massimo a 10 ore
e cmq se guardate bene...il grosso non sono villi ALLERT ma AAA... quindi
sta di fatto che colui che riesce a taggare migliaia di attacchi in 30 minuti..(e gia qui sarebbe bello capire come ha fatto...magari s eme lo insegna)...se fatto frega un bel po di full off da delle random...che bastava spostarle :) xchè non ci so solo le mie full.

ma ripeto come al solito qui non vale assolutamente la pena di postare ..visto che se vuoi fregate 50 villi..immancabilemnte dei scesi sulla terra..se ad attacca randomizzando o conquistando sono gli allert...ecco che saltan fuori 1000 scuse...non era on..è inattivo..era notte...la mamma all'ospedale....tu ne hai rpresi 10 i ne ho presi 50...

pero io so + bravo...2 villi...0 perdite in difesa
Cosa centra taggare 1500 attacchi con il flettare 1500 attacchi? Illuminami!
Ho taggato tutto,ne ho ignorati oltre 1000,i 20 nobili fullati che ho ricevuto sono stati murati,le off non ignorate sono passate sui villi NEL BLU(che dovevo convertire in diff,e l'ho fatto).

Non ho preso villi agli ALLERT?
Side 1:
Players: LordViP
Side 2:
Tribes: ALLERT, AoD, ALL3RT

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1: 32
Side 2: 3
Difference: 29

Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 283,826
Side 2: 990
Difference: 282,836

Li avete inclusi VOI gli AAA in guerra,ora non lagnatevi se perdono villi,fanno parte della guerra.

PS: mi dispiace se vi prendo villi a 10h,sono un player scorrettissimo...o forse siete delusi dalle ninjate che vi faccio in notturno quando vi svegliate con l'illusione di togliermi un villo?

Comunque rimanendo in tema:
voto all'hof 10,stupende le murate/ninjate/conquiste o qualunque tu cosa mi abbia fatto.

steoman

Guest
Voto all'hof: 0
Voto all'italaino di tatenem: 0
voto al rosik di sapiss: 0
voto al rosik di tatenem: 10

Ha ragione sapiss, chiedi a erke cos'è un hof e come si fa LOL