• - -

Tastiera USB?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Buonasera, sarà l'orario fresco fresco ma forse lampo di genio!
Dato che abbiamo capito che lo script Key farm non funziona da cel (perché il Cell è mancante di una tastiera per cliccare e tenere premuto proprio il tasto meccanico), mi chiedevo..se io comprassi una tastiera usb di quelle portatili e la collegassi proprio al cell, ci potrebbe esser la probabilità di aver risolto il problema mancanza tasto meccanico e quindi andrebbe a funzionare lo script?

Grazie mille a chiunque potrà anche un minimo aiutarmi

Nik
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Nikolaj ma quante ne sai!
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Penso di si
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Buonasera, sarà l'orario fresco fresco ma forse lampo di genio!
Dato che abbiamo capito che lo script Key farm non funziona da cel (perché il Cell è mancante di una tastiera per cliccare e tenere premuto proprio il tasto meccanico), mi chiedevo..se io comprassi una tastiera usb di quelle portatili e la collegassi proprio al cell, ci potrebbe esser la probabilità di aver risolto il problema mancanza tasto meccanico e quindi andrebbe a funzionare lo script?

Grazie mille a chiunque potrà anche un minimo aiutarmi

Nik

Dovrebbe funzionare senza problemi, quantomeno sui dispositivi Android. Una volta su un tablet provai a collegare un mouse e ad entrare da browser (e non da app) e l'esperienza di gioco era identica a quella da pc.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Dovrebbe funzionare senza problemi, quantomeno sui dispositivi Android. Una volta su un tablet provai a collegare un mouse e ad entrare da browser (e non da app) e l'esperienza di gioco era identica a quella da pc.
Posso confermare funzioni anche con ios, io utilizzo tastiera e mouse wireless con ipad
 

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Dovrebbe funzionare senza problemi, quantomeno sui dispositivi Android. Una volta su un tablet provai a collegare un mouse e ad entrare da browser (e non da app) e l'esperienza di gioco era identica a quella da pc.
Tanta roba! Allora grazie mille, provvederò a comprarne una e una volta testata in maniera efficace, andrò anche ad aggiornare in questo post cosi che magari possa esser utile anche ad altri player
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
come già detto dalla community è un sistema che funziona, pertanto chiudo il thread in quanto ha esaurito la sua funzione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima