Targhette sharer

Targhette vittoria anche agli account sharer?

• Si

• No

I risultati sono visualizzabili solo dopo aver votato.

Nikolaj

Borghese
Numero di reazioni
22
Poiché come ben sappiamo questo gioco richiede moltissimo tempo (personalmente troppo) per poter davvero performare a dovere e stare in top classifica a causa soprattutto del farming propongo il seguente sondaggio.

Secondo me sarebbe super intelligente aggiungere le targhette di vittoria anche agli sharer che hanno collaborato ad aiutare e vincere in un account principale. Tanto alla fine con la richiesta share da fare con ticket supporto sarebbe impossibile "barare"

Altrimenti così come è adesso si gioca praticamente per la gloria e a parer mio non incentiva per niente.

@FullOrFake? Abbi pazienza ricordo solo il tuo nome, se avete in mente altri mod, taggateli pure così da far arrivare l'idea/proposta anche ai vertici se così vogliamo dire

PS: Vi ringrazio per il tempo speso nella lettura e gentilmente evitiamo dissing o battutine che vorrei tale proposta possa esser valutata seriamente e sono convinto con buona intenzione possiamo farcela!
Se poi non siete d'accordo basta votare no al sondaggio. Grazie!

Nik

Ultima modifica:
Per la targhetta mi basta aprire il ticket o devo raggiungere un tot di loggate? Posso farlo anche l' ultimo giorno di w?

Nel caso per me è un Si

La pratica del co-playing non è approvata ma tollerata dal team di supporto, non è ufficiale.

Non è possibile aggiungere le targhette anche agli sharer.

La pratica del co-playing non è approvata ma tollerata dal team di supporto, non è ufficiale.

Non è possibile aggiungere le targhette anche agli sharer.
E allora se non approvato perché non togliamo direttamente l'account sharing e togliamo il dente marcio no? Tutti hanno impegni ma almeno toglieremmo infamate di ogni tipo per avere un minimo di vantaggio nell'essere inglobato o nell' inglobare amici, amichetti e amicucci. Se non sbaglio in molti server è vietato e qua in Italia invece dobbiamo trovare account con 3/5 Share? Fa ridere sinceramente e se il .It sta andando a picco è perché secondo me non si prende posizione. Mi ricordo quando io giocavo ci stavano 100 player a tribù, ora è un sogno. Vi siete mai chiesto tutti quanti come mai?

Come dire: è brutto buttare una carta per terra ma se ne butti una sola cosa vuoi che sia, lo tolleriamo.

Ultima modifica:
E allora se non approvato perché non togliamo direttamente l'account sharing e togliamo il dente marcio no? Tutti hanno impegni ma almeno toglieremmo infamate di ogni tipo per avere un minimo di vantaggio nell'essere inglobato o nell' inglobare amici, amichetti e amicucci. Se non sbaglio in molti server è vietato e qua in Italia invece dobbiamo trovare account con 3/5 Share? Fa ridere sinceramente e se il .It sta andando a picco è perché secondo me non si prende posizione. Mi ricordo quando io giocavo ci stavano 100 player a tribù, ora è un sogno. Vi siete mai chiesto tutti quanti come mai?

Come dire: è brutto buttare una carta per terra ma se ne butti una sola cosa vuoi che sia, lo tolleriamo.
É un discorso affrontato fin troppe volte, il co-playing è tollerato in italia come in altri server, è una modalità molto apprezzata.

Ti consiglio di cercare qualche thread già aperto dove si parla dell'argomento.

nik forse tu non hai capito
Le persone che si girano, mollano e sono spie ci sono e ci saranno anche senza sharing.
Lo sharing è l’unica cosa che permette alla gente di dividersi i compiti.
Se togli lo sharing molte persone (me compreso) mollerebbero per mancanza di tempo.
Inoltre permette anche di avere W più competitivi.
Quindi basta piangere e trovati uno sharer

nik forse tu non hai capito
Le persone che si girano, mollano e sono spie ci sono e ci saranno anche senza sharing.
Lo sharing è l’unica cosa che permette alla gente di dividersi i compiti.
Se togli lo sharing molte persone (me compreso) mollerebbero per mancanza di tempo.
Inoltre permette anche di avere W più competitivi.
Quindi basta piangere e trovati uno sharer
Ancora con il discorso di piangere quando si tratta semplicemente di discutere. Ad ogni modo ho già uno Sharer e amici per cui mi fido ciecamente ma se poi io o loro si deve entrare in un account per giocare solo per la gloria, non è per niente entusiasmante. Eppure già lo avevo scritto prima e avevo esplicitamente richiesto di non fare battutine ma a quanto pare più forte di voi. E avrete si e no 40 anni, namo bene

Ultima modifica:
Secondo me piu che proibire lo sharing (che come ha detto Baird permette al W di essere competitivo e a tutti di non sacrificare la propria vita per giocare) andrebbe limitato.

Ad esempio, secondo me si dovrebbe dichiarare gli Sharer dal giorno uno e porre un limite di 3-5 giorni per aggiungerne altri, con un limite massimo di 4 sharer per profilo, dopo di che a W in corso andrebbe bloccata la possibilità al suddetto player di inserire sharer.

Per me il vero problema sono i profili che startano in 10 per poi assorbirsi a vicenda con la scusa dello share perchè a quel punto lo sharing non diventa un opzione ma un obbligo se vuoi mantenerti competitivo e anche questo è sbagliato.

A mio modesto parere, lo Share andrebbe tolto fondamentalmente per rendere più ampio ogni World e per non essere i soliti quattro gatti a giocarlo, chi si lamenta della mancanza di tempo dovrebbe rendersi conto che tutti quanti poi avrebbero lo stesso "problema" del tempo, e il game diventerebbe molto più equo.
La verità è che molti ci hanno preso gusto proprio a non avere un game equo, perché quei quattro gatti che sono rimasti a giocare sono diventati dei poveri infognati a cui non interessa per nulla giocare ma solamente ambire alle prime posizioni a qualunque costo pur di avere la targhetta nel profilo.
E questo diventa un problema anche per chi decide di approcciarsi al gioco per le prime volte, in quanto chi gioca da parecchio tempo conosce un sacco di gente, conosce già le dinamiche dello Share e parte con un vantaggio palesemente ridicolo rispetto al novizio.
Questo circolo vizioso, inoltre, ha creato una community palesemente malata e chiusa, che da quattro gatti passerà probabilmente a 3.
Ma non ha neanche senso perdere tempo ad aprire questi topic o a discutere di determinate dinamiche, è un gioco ormai corrotto, l'unica cosa che si può fare è o accettare ogni singola dinamica, o semplicemente abbandonare il gioco e passare ad altro.
Io personalmente ho scelto la seconda dandomi il mondo 100 come ultimo World, altre persone che conosco faranno lo stesso, resta comunque inutile discutere determinate questioni.

Ancora con il discorso di piangere quando si tratta semplicemente di discutere. Ad ogni modo ho già uno Sharer e amici per cui mi fido ciecamente ma se poi io o loro si deve entrare in un account per giocare solo per la gloria, non è per niente entusiasmante. Eppure già lo avevo scritto prima e avevo esplicitamente richiesto di non fare battutine ma a quanto pare più forte di voi. E avrete si e no 40 anni, namo bene
il fatto che nel 2026 uno dia valore al fatto che la targhetta stia sul suo account o su quello dello share, o che se uno va a giocare in un altro account che non è il suo si sente ospite però è oggettivamente allarmante.

Se un team (come ora accade spesso) di 2-3 player si organizza per giocare insieme uno o più server, allora fallo diventare un'account di team, non giocare su Nikolaj ma su un account a tema per le persone che ci giocano

Ultima modifica:
il fatto che nel 2026 uno dia valore al fatto che la targhetta stia sul suo account o su quello dello share, o che se uno va a giocare in un altro account che non è il suo si sente ospite però è oggettivamente allarmante.

Se un team (come ora accade spesso) di 2-3 player si organizza per giocare insieme uno o più server, allora fallo diventare un'account di team, non giocare su Nikolaj ma su un account a tema per le persone che ci giocano
Sono d'accordissimo con te su tutto e non lo dico per dire ma bensì lo penso davvero.

Il fatto non per ego ma il perché ci tenga così tanto magari ad essere io nel caso un account principale nello Share (o anche come proposto ma bocciato avere la targhetta pure io da Sharer) è perché essendo un periodo di vita molto libero per me, so quanto spingo e quanto posso spingere in un w competitivo fin da subito.

Proprio per questo ti dico che di tutti i compagni conosciuti al momento nessuno mi tiene testa per quante ore posso nerdare.

Non perché sia più bravo ma perché sono estremamente competitivo e non da poco, punto anche a migliorarmi sempre di più.

Se questo però dovesse accadere un un account che non sento mio, mi sembrerebbe un lavoro vano e sicuramente per come sono fatto spingerei di meno.

Quando dicevo nel w100 spingevo come pochi era perché da solo senza Share stavo a farmare 12 ore al giorno. Fare questo senza che poi mi rimanga niente in un certo senso, mi fa sentire davvero "vuoto". Anche solo i risultati best supporter, attaccante o difensore sono fighe ma ho visto che perdi pure quelle a fare li Sharer. E quindi il meccanismo mi incentiva molto meno

Sono d'accordissimo con te su tutto e non lo dico per dire ma bensì lo penso davvero.

Il fatto non per ego ma il perché ci tenga così tanto magari ad essere io nel caso un account principale nello Share (o anche come proposto ma bocciato avere la targhetta pure io da Sharer) è perché essendo un periodo di vita molto libero per me, so quanto spingo e quanto posso spingere in un w competitivo fin da subito.

Proprio per questo ti dico che di tutti i compagni conosciuti al momento nessuno mi tiene testa per quante ore posso nerdare.

Non perché sia più bravo ma perché sono estremamente competitivo e non da poco, punto anche a migliorarmi sempre di più.

Se questo però dovesse accadere un un account che non sento mio, mi sembrerebbe un lavoro vano e sicuramente per come sono fatto spingerei di meno.

Quando dicevo nel w100 spingevo come pochi era perché da solo senza Share stavo a farmare 12 ore al giorno. Fare questo senza che poi mi rimanga niente in un certo senso, mi fa sentire davvero "vuoto". Anche solo i risultati best supporter, attaccante o difensore sono fighe ma ho visto che perdi pure quelle a fare li Sharer. E quindi il meccanismo mi incentiva molto meno

Il divertimento dovrebbe essere l'unico incentivo. Non sono i premi o le targhette che danno un senso a ciò che fai o ciò che sei.

Quando non giocherai più, gli altri non si ricorderanno di te per quanti premi giornalieri a world facevi, ma per la persona/player che eri.

Potrei farti una lista di player semi infinita di cui ricordo operazioni, gesta, impegno e/o attitudine, ma quante targhe hanno vinto lo ignoro, e non frega una mazza a nessuno.

Detto ciò, puoi arrivare top 1 anche senza share (almeno qualche anno fa, oggi non lo sò), nelle condizioni giuste e con un pò di fortuna.

Legends never die

Il fatto non per ego ma il perché ci tenga così tanto magari ad essere io nel caso un account principale nello Share (o anche come proposto ma bocciato avere la targhetta pure io da Sharer) è perché essendo un periodo di vita molto libero per me, so quanto spingo e quanto posso spingere in un w competitivo fin da subito
A pari capacità in un mondo ipotetico dovremmo essere a combatterci la top 1 ma tu mi daresti enorme distacco perché fortunatamente ti trovi un periodo di vita che ti permette di giocare a Tribals per tanto tempo, ti sembra corretto? Le capacità sono uguali non dovrebbe essere un gioco che premia le capacità?

Ma fortunatamente sono scarso e non gioco quindi GG ai miei sharer talentuosi

Il divertimento dovrebbe essere l'unico incentivo. Non sono i premi o le targhette che danno un senso a ciò che fai o ciò che sei.

Quando non giocherai più, gli altri non si ricorderanno di te per quanti premi giornalieri a world facevi, ma per la persona/player che eri.

Potrei farti una lista di player semi infinita di cui ricordo operazioni, gesta, impegno e/o attitudine, ma quante targhe hanno vinto lo ignoro, e non frega una mazza a nessuno.

Detto ciò, puoi arrivare top 1 anche senza share (almeno qualche anno fa, oggi non lo sò), nelle condizioni giuste e con un pò di fortuna.

Legends never die
Bellissima risposta la tua ed anche su questa sono pienamente d'accordo. Diciamo io per la persona che sono sono sempre estremamente disponibile ad aiutare, insegnare e organizzare tutta la gestione di una tribù. I miei ex compagni nei w100 sicuramente parlerebbero bene di me. Non lo dico per dire ma perché se non ci fosse un legame stretto con una tribù e i compagni/persone anche fosse la prima in classifica e a vincere il w, mollerei il gioco ancora prima di poter arrivare alla fine.

Quindi se non l' ho citato è solo perché per come sono lo do per scontato ma ovviamente il divertimento e il legame con i player dovrebbe essere in primis. Purtroppo dato che ho iniziato a giocare nel lontano w7, va detto che è cambiato totalmente il modo di giocare e qua per competere davvero (prima di arrivare ad attaccarsi seriamente) uno deve rovistare e farmare più hard che può. E sinceramente avendo vissuto il vecchio Tribals, dove anche al tempo si farmava ma non esistevano manco gli script e quindi lasciavamo il tempo oche trovavano, in quel vecchio Tribals io mi divertivo molto di piu. Ora il divertimento è nelle ninjate, supporti, operazioni ma prima di arrivarci devi farti il culo quadrato nel farm e rovistamento. Io per esempio gioco perché ormai mi è entrato nel cuore ma per tutti i sacrifici che uno deve fare a livello orario, tutte le infamate che ci sono nei world, tutto il mazzo per gestire una tribù..senza quella nostalgia non mi metterei mai nella vita ad imparare da zero non gioco così complesso e soprattutto impegnativo

Ultima modifica:
A pari capacità in un mondo ipotetico dovremmo essere a combatterci la top 1 ma tu mi daresti enorme distacco perché fortunatamente ti trovi un periodo di vita che ti permette di giocare a Tribals per tanto tempo, ti sembra corretto? Le capacità sono uguali non dovrebbe essere un gioco che premia le capacità?

Ma fortunatamente sono scarso e non gioco quindi GG ai miei sharer talentuosi
No affatto, infatti sono il primo a dire che non è corretto. Come sono il primo a dire che non sono nemmeno forti i player che vincono i world distaccando anni luce altri player solo perché ha all' interno tanti Sharer. Ormai il gioco è questo e si è visto che le cose non le vogliono cambiare. Io la bravura e coraggio invece la vedo nel metter una ninjata, anti ninjata, esser poco prevedibili, attaccare dalla cieca, prevenire e prevedere le mosse di un'avversario o tribu. Questo per me è esser forti però giustamente ognuno su questo ha una visone diversa ed è giusto che sia così.

Ultima modifica:
Indietro
In cima