Tag vs ikb

josefh

Cavalieri
Finalmente sono entrati in guerra...almeno voi ikb non fate come altre tribe, che ci sono sciolti tutti quanti dopo 14 ore...

LOL

Titolo della guerra: Why always bart?!?

Dichiarazione:
bartalby ott 04, 09:15
La prendo come una dichiarazione ^^

Ciao bart... come vedi il mondo è piccolo e i player che giocano a Tribals sono alla fine sempre gli stessi...

mi chiedo ... ci hai mai capito qualcosa di questo game? ...

noi sappiamo che la tua fortuna è stata Lucaspix... e inatti dopo di lui il buio totale... che strano non trovi...

cit.Bukowski

sai a me non è mai andata giù quello che hai fatto nel w26... come mi/ci hai trattato...

e ora mi spiace ...

farai la stessa fine... perche in fondo è quello li il tuo posto ... al bordo.

Mi spiace per i tuoi amici che continuano a seguirti sperando di trovare vittoria... spiega loro... che senza share... che lavorano a posto tuo... non si può ottenere vittoria sotto tuo comando..

Brauer

Duca
Miraccomando più avanti postate qualche bel report. :cool:

Woooooo volano già le prime guerre. Top!

Cosa ha fatto in w26?

Ah, è stato mappato da noi. :eek:

nun te temo

Borghese
Finalmente sono entrati in guerra...almeno voi ikb non fate come altre tribe, che ci sono sciolti tutti quanti dopo 14 ore...

LOL

Titolo della guerra: Why always bart?!?

Dichiarazione:
bartalby ott 04, 09:15
La prendo come una dichiarazione ^^

Ciao bart... come vedi il mondo è piccolo e i player che giocano a Tribals sono alla fine sempre gli stessi...

mi chiedo ... ci hai mai capito qualcosa di questo game? ...

noi sappiamo che la tua fortuna è stata Lucaspix... e inatti dopo di lui il buio totale... che strano non trovi...

cit.Bukowski

sai a me non è mai andata giù quello che hai fatto nel w26... come mi/ci hai trattato...

e ora mi spiace ...

farai la stessa fine... perche in fondo è quello li il tuo posto ... al bordo.

Mi spiace per i tuoi amici che continuano a seguirti sperando di trovare vittoria... spiega loro... che senza share... che lavorano a posto tuo... non si può ottenere vittoria sotto tuo comando..
Joseph dacci tempo di organizzare la fuga.
Non sono passate nemmeno 5 ore dalla dichiarazione di guerra u.u

biglia94

Guest
Erke, sei il solito bullo eh xD

non saprei ragazzi... gli ikb sembrano poco attivi... stanno li a cincischiare... mi sa che bisogna stimolarli un po' xD

ma gli si deve dare atto che sia per il re-start di massa che per la divisione delle tribù in nord e sud per i supporti è stata una mossa furba! peccato per i nabbi che si annoverano tra le loro fila ahahah ovviamente, ci sono anche player bravi, ma quelli che ho trovato fino ad ora sono un po' vuoti xD

Brauer

Duca
Gli IKB in questo mondo sono molto più sfavoriti.

Non hanno più tribe facili da battere come i WD..

ale 97

Visconte
Le vostre previsioni sono solo per fantasticare, se non le fa spike non avranno mai realtà.

josefh

Cavalieri
Joseph dacci tempo di organizzare la fuga.
Non sono passate nemmeno 5 ore dalla dichiarazione di guerra u.u
Ah aspetta non vi basta ancora... Che avevate già nap e ally con tuttala kappa tranne elite e noi... Come vuoi organizzare? Ah si scusa avete ally con i nazgul poi? Hahahahaha

Gli IKB in questo mondo sono molto più sfavoriti.

Non hanno più tribe facili da battere come i WD..
Questo potevi risparmiare lol

Ultima modifica: