• - -

Tablet

DeletedUser36180

Ospite
Ormai questa sezione è casa mia :=O

A natale ho preso la decisione di regalarmi un tablet, niente di costoso il budget è dai 200 ai 300 euro.. Ho iniziato a guardare i modelli e sono tantissimi..

Qualche consiglio? Le preferenze sono: sistema android e possibilità di attaccarlo alla tastiera per renderlo tipo portatile. Lo uso per le solite cose: cazzeggio, guardare programmi, università (slide, dispense) ecc... ecc...

Consigli? :)
 

DeletedUser34391

Ospite
Per attaccarlo alla tastiera che intendi ?

Una tastiera qualsiasi o che abbia un supporto proprietario ? ^^

Perché non sono tanti i tablet android di buona fattura con porta USB
 

DeletedUser36180

Ospite
Per attaccarlo alla tastiera che intendi ?

Una tastiera qualsiasi o che abbia un supporto proprietario ? ^^

Perché non sono tanti i tablet android di buona fattura con porta USB

Giusto per fare un esempio

AsusTransformerPrime.jpg
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
iPad mini? O alcune versioni vecchie di iPad ma che sono ottime
 

DeletedUser43971

Ospite
Asus T100TA-DK023H Transformer Book

10.1, processore intel, tastiera compresa, windows 8.1 PRO con office già incluso

290 euro circa :)

la migliore scelta secondo me
 

DeletedUser36180

Ospite
iPad mini? O alcune versioni vecchie di iPad ma che sono ottime

Il problema della apple è che è un continuo aggiornamento, e piano piano ti fotte i programmi finchè sei costretto a comprarlo nuovo.

@Bloodmoon: non è male, però personalmente non mi trovo con windows 8.. Sono troppo abituato ad android :(
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Il problema della apple è che è un continuo aggiornamento, e piano piano ti fotte i programmi finchè sei costretto a comprarlo nuovo.(

Io ho un iPad mini e mi trovo benissimo, anche la navigazione sul web è molto fluida.
L'unica pecca è che non puoi condividere i file da Apple a Android.
 

DeletedUser36180

Ospite
Interessante, se ti vengono in mente altri tablet oppure se mi dovessero venire dei dubbi posso scriverti in privato?
 

DeletedUser36180

Ospite
Cosa ne pensate dei tablet pc?

Ho finito gli esami e mi sono rimesso alla ricerca del tablet ideale per me, ma ce ne sono troppi :'(
 

DeletedUser34391

Ospite
Si deve parlare sempre di capitale, altrimenti non si va da nessuna parte :D

Io comunque consiglio di buttarsi a capofitto su Windows, aspettando magari l' uscita ad autunno di Windows 10, per trovare qualche offertissima :)
 

DeletedUser45415

Ospite
Giusto per fare un esempio

AsusTransformerPrime.jpg

non sono esperta nel settore,ma credo che questo è quella via di mezzo poco utile e il rapporto prezzo-qualità ti chiava,viene a costare di più rispetto alle caratteristiche che ha,a quel prezzo trovi di meglio in commercio in poche parole ^^ diciamo che paghi il sovrapprezzo per la funzionalità tastiera e schermo che si stacca.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Non ti conveniva un galaxy tab a questo punto?
 

DeletedUser39560

Ospite
Non ti conveniva un galaxy tab a questo punto?

secondo me,vista l'abitudine di emmadme a giocare da pc sarebbe migliore il notebook/tablet Asus già linkato,passare da pc a tablet o alternarli darebbe non so quanti problemi per un bel po' di tempo(finché non sopraggiungerà l'abitudine nel rapportarsi ad entrambi) e posso confermarvelo sulla mia pelle,gioco da anni da tablet ora mi hanno regalato un pc e nemmeno riesco a fare le più elementari delle cose senza perdere inutilmente tempo.
in più ha anche una buona ram.

de gustibus non disputandum est.

Rapa
 

DeletedUser39560

Ospite
aspetta a chiudere per darci un'idea sul tablet nuovo.

Rapa
 
In cima