• - -

Tablet

DeletedUser36180

Ospite
A primo impatto mi sembra un ottimo compromesso per il prezzo.. Esteticamente non è proprio il massimo della vita però ne ero consapevole e me ne sono fregato in quanto mi interessa quello che c'è dentro..

Ho qualche difficoltà dovuto al passaggio da android a windows però è abbastanza intuitivo

La batteria è una cosa assurda, lo sto usando da circa 2 ore piene senza mai spegnerlo o bloccarlo ed è scesa del 12%
 

DeletedUser34960

Ospite
Hai fatto un buon acquisto. Dopo Nexus sui tablet anche io ho optato per un asus.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Com'è il tablet che hai preso? Cioè, ci lavori bene?
 

DeletedUser39560

Ospite
Com'è il tablet che hai preso? Cioè, ci lavori bene?

...
A primo impatto mi sembra un ottimo compromesso per il prezzo.. Esteticamente non è proprio il massimo della vita però ne ero consapevole e me ne sono fregato in quanto mi interessa quello che c'è dentro..

Ho qualche difficoltà dovuto al passaggio da android a windows però è abbastanza intuitivo

La batteria è una cosa assurda, lo sto usando da circa 2 ore piene senza mai spegnerlo o bloccarlo ed è scesa del 12%
 

DeletedUser43971

Ospite
Allora sono felice di averti consigliato bene

i tablet se non hanno windows sono degli smartphone ingranditi, passate a windows e capirete la differenza;)
 
In cima