• - -

T&C "Sfide Grafiche"

DeletedUser34391

Ospite
Termini & Condizioni "Sfide Grafiche"

Come qualcuno di voi avrà notato, in questa discussione, riguardante le sfide grafiche, ci è stato concesso che:

"tali sfide grafiche vengano realizzate nella sezione Richieste Grafiche, sempre seguendo il regolamento del forum e di sezione."

Bene.

Il motivo per cui ho postato questo topic è quello di regolamentare ulteriormente la sezione "Richieste Grafiche", in modo che le nostre sfide risultino lecite.

Inutile ricordarvi che il Regolamento Generale del forum debba essere rispettato nella sua completezza.

Analogamente ad esso deve essere rispettato anche il Regolamento di Sezione.

Vi riporto qui, inoltre, dei punti che gradirei fossero seguiti per una maggiore fluidità nella richiesta:

-1-
Chi posta le sfide ? Ogni utente può postare una sfida, presentando nel primo post il tema su cui deve essere confezionata l'immagine, il kit su cui lavorare laddove presente e postando la propria rappresentazione entro 3 giorni dalla data di apertura della competizione. Il mancato post dell'immagine dell'autore annullerà la sfida. Non può essere aperta una sfida se non è stata conclusa/annullata quella precedente. L'avvio della competizione non* deve essere validato dallo staff.

-2-
Durata delle sfide ! Saranno aperte una settimana per presentare i rispettivi lavori e tre giorni per le votazioni (totale dieci giorni). Il countdown starta dal momento in cui viene convalidata* la sfida fino alle 24.00 del settimo giorno successivo e da lì fino alle 24.00 del terzo giorno successivo per le votazioni.

-3- Chi vota ? Ogni utente del forum, con un post contenente almeno il testo: [Voto]:Nome Player* (questo testo deve essere in grassetto). Ovviamente si può votare una sola volta e non si può cambiare voto. I voti editati saranno invalidati. NB: Non esistomo mezzi per prevenire eventuali multiaccount. Ci affidiamo al vostro buon senso.

-4-Cosa si vince ? La fama e la gloria.

-5-Altre regole !:
• Gli utenti sono responsabili dei contenuti delle loro comunicazioni. Sono proibiti contenuti pornografici, xenofobici, offensivi o qualsiasi altro contenuto illegittimo.
• Siate sempre rispettosi del lavoro altrui
• Lo spam non è tollerato e sarà punito

-6-Come inserisco la mia discussione ? Per distinguere la sfida, da una semplice richiesta basta aggiungere al titolo "{Sfida Grafica}".

*= Vi spiego subito l'asterisco.

Siamo autorizzati a postare le sfide, ma nessun membro dello staff assisterà il concorso.

Dobbiamo agire di nostro conto.

Le opzioni accettabili sono 2.

1) Avere un referente disposto ad effettuare i dovuto controlli e a validare le sfide, per poter dar luogo alle votazioni e al post di altre immagini (in questo caso mi rendo disponibile). Il player in questione non otterrà alcun vantaggio, nè poteri di moderazione. Un semplice utente "utile alla community".

2) Affidarci al buon senso dei player e lasciare che questa situazione venga autogestita.

Io vedrei attuabile la prima, con una persona di fiducia. Anche perchè questo piccolo risultato che abbiamo ottenuto potrà essere revocato a causa di violazioni del regolamento.

Dopo aver chiarito questo unico punto problematico, credo di poter dare il via alle sfide :)
 

DeletedUser

Ospite
edita: non xenofobici, ma xenofobi.

per lurkare do la mia disponibilità,ovvio quando sono a casa...

asHa345mEt
 

DeletedUser24965

Ospite
-2- [/b]Durata delle sfide ! Saranno aperte una settimana per presentare i rispettivi lavori e tre giorni per le votazioni (totale dieci giorni). Il countdown starta dal momento in cui viene convalidata* la sfida fino alle 24.00 del settimo giorno successivo e da lì fino alle 24.00 del terzo giorno successivo per le votazioni.

Direi è possibile postare una nuova sfida all'avvio delle votazioni della precedente

-3- Chi vota ? Ogni utente del forum, con un post contenente almeno il testo: [Voto]:Nome Player* (questo testo deve essere in grassetto). Ovviamente si può votare una sola volta e non si può cambiare voto. I voti editati saranno invalidati. NB: Non esistomo mezzi per prevenire eventuali multiaccount. Ci affidiamo al vostro buon senso.

Aggiungo: Vietato autovotarsi


1) Avere un referente disposto ad effettuare i dovuto controlli e a validare le sfide, per poter dar luogo alle votazioni e al post di altre immagini (in questo caso mi rendo disponibile). Il player in questione non otterrà alcun vantaggio, nè poteri di moderazione. Un semplice utente "utile alla community".

propongo 2/3 persone che decidano insieme... nulla di personale ma meglio non unificare il potere ... e se poi l'incaricato ha un problema...

detto questo vado a vedere la partita spero accettiate le mie considerazioni
 

DeletedUser

Ospite
Quest'idea delle sfide era carina... ci state ancora pensando?
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima