• - -

Stritol

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Eccoci qui
cominciamo dall' inizio;
scopro per caso tribals 8-9 anni fa circa, non ricordo con precisione, mi trovo negli Stati Uniti, da mia figlia, incuriosito mi avvicino al pc e la vedo confondersi con un gioco..nello schermo un villaggio cinto da mura, lance, spade archi ,,una imprecazione "nooooo mi hanno attaccatooooo" Ci rido, non ho ancora la consapevolezza che nel corso degli anni quella imprecazione l'avrei ripetuta molte volte pure io. Chiedo spiegazioni e, quasi per caso, mi ritrovo anche io invischiato nel gioco, per curiosità: Il nick nasce per caso " ..come lo vuoi babbo .." io per scherzo dico STRITOL. In men che non si dica inizia l' avventura di Stritol nel W1 , iniziato già da tempo , mi faccio le ossa, piallato molte volte ma imparo a difendermi e riconquistare, più per caso che per bravura. Moment Act non mi fa dormire la notte..i primi cavalloni in supporto arrivano da Murdock...
I miei 20 villaggi cadono ad uno ad uno , gli ultimi li cedo ad un amico. Mi iscrivo nel w2, dopo poco vengo arruolato da Smithz entro in una tribù,sono ancora un bel nabbone, per mandare gli attacchi agli orari prestabiliti faccio i conti con foglio e penna. Un gran macello ma ce la faccio. Grandi player in tribù, Nate, giovanni1945, simone 81, danielab, whait and bleed, fabribobo, mauro aurelio, dark j che dopo 8 anni ritrovo nel w39 e mi rileggo con piacere nel suo profilo....... molti altri compagni in in gamba . Con il tempo rifondiamo la tribù , divento founder degli odg con Nate e giovanni1945. Guerra contro gli Over di Winter Grey Wolf, ossi duri ma che alla fine riusciamo a piegare. Il w finisce come finisce ma in fondo quel w lo abbiamo dominato. Un saluto a Denis385. ! Un ricordo piacevole di quel W sono le cene che una volta al mese facevamo a Roma all' Osteria dell'Angelo . Molti compagni di tribù da varie parti d'Italia e anche nemici nel w ma amici per una sera davanti ad un bel piatto di carbonara...per non parlare del vino.
Altri W con alti e bassi fino ad arrivare al w20 , Dopo vari tentativi falliti di essere bordomappato entro nei Wd con un villo.Sono all'inizio, cresco in fretta , le prime amicizie, Meryfilo, Robelik, Pandora, Sugo, Patty61, Astrogalo , Patritzio CT, Salvo, Blackcream e molti altri. Inevitabilmente arrivano anche le prime inimicizie Erkembrand ,Dea Sekmet, Gelatina. (player con i quali andrei comunque volentieri e tranquillamente al bar a prendere un caffè). Molte discussioni anche accese. Stritol è uno che non le manda a dire e per questo diventa un player amato e odiato. Il w20 dopo varie vicissitudini lo vinciamo con la tag HK che nasce dalla fusione delle due tribù alleate HF e Kappa. Gli allert vengono sconfitti ma non domati completamente, d'altra parte è un w a segreti e non serve l' annientamento di una tribù. Qui conosco la mia compagna con la quale ancora oggi si soffre su tribals.
Altri w, il w 24, il w25, nel W27 con gli Augh di Due calzini , il w35 finito pochi gg fa per merito dei Napalm e oggi il w39. dove dopo anni ritrovo Strega60 anche se ha assunto il nick di una pasticca ahahahahah. I Mondi di oggi sono cambiati molto, la bravura non conta più molto come nei vecchi W . Qui conta lo Start/Shop come lo chiamo io ma ci si adegua, è una corsa contro il tempo.
Dimenticavo , ho 60 anni ma non li dimostro e sono invischiato , purtroppo, nel w3 con nick Stonfo. Un w che non ne vuol sapere di finire al contrario della mia storia che qui finisce.
Un saluto a tutti i player di tutti i W
Stritol
Marco
 
Ultima modifica:
In cima