Storyline w35

Brauer

Duca
Postami un mio comando con arrivo di notte. Invece di parlare a vuoto, dite cose sensate e provate

Jomissuri

Visconte

Commander2

Marchese
daje brauer, sei il migliore

Il Commy

Barone
Aho non toccatemi a Brauer ^^

Brauer

Duca
C'è un vecchio detto dalle mie zone, ma per non essere volgare non sto qui a citarlo.
Killer te pensa all'uomo nero che voleva venderti i calzini a Termini AHAHAH

Brauer

Duca
LOL non era rudiger, quello gioca a pallone e fa rosicare i laziesi.

Devi sapere che una volta io e Killer ci siamo visti a Termini per 5 min, mentre mi aspettava uno voleva vendergli i calzini e lui nonostante avesse rifiutato è scappato AHAHAH

Poveroh killerh

Jomissuri

Visconte

attilas

Bracciante
Mastro è un grande e non lascia nulla al caso è una gran bella persona prima del game è uno dei pochi sopravvissuti stile w1 serietà e rispetto verso tutti i suoi players e non...il w è stato stravinto con bravura ed intelligenza grande famiglia napalm

-m a s t r o

Cavalieri
me le ero perse queste , grazie ragazzi

stritol

Barone
dai e poi dai ce l' avete fatta ;)

jtorrex80

Bracciante
Grigo quando era nei pro mi scrisse "ho fatto bene a fare quello che ho fatto, i risultati mi stanno dando ragione"
Eppure Grigo non c'è più. Si, i risultati...
Mi sarei aspettata un commento finale da lui, Fady, flashpaul, moro, marshmallows e tutta la compagnia cantante.
Vabbè...

Grande Mastro. Come diceva Attilas grande persona prima di tutto (per motivi che noi sappiamo) ma questo si sa.
Che dire... splendida avventura. Grandi Napalm, vittoria meritata in tutti i sensi.

Zia J va in pensione e lascia il game.
Credo di aver già dato tanto e per troppo tempo.
Dal primo all'ultimo vi porterò nel cuore (e si... anche Grigo ^_^)
Il primo a cui devo molto è il mio sharer Bob.
A ruota seguono Max e Kjklevi, miei compagni di avventura da molti w. Sempre insieme.
Grandi ragazzi che ricorderò sempre con molto affetto.

Che dire...
Fate i bravi :)
Zia J