Storyline w35

boians

Visconte
Mastro, forse non ti è chiara una cosa, la mia non si chiama provocazione ma è puro cazzeggio o meglio un modo per scherzarci su. Mi sembra che la prendi un pò troppo seriamente e sul personale, ma in realtà lo scopo è un altro.
Lo scopo è di viverlo come è giusto che sia e farsi 4 risate.
In realtà, mi aspettavo lo risposta di kjklevi dato che ha sempre risposto positivamente con altre battute.
Non prenderla sul personale, alla fine è un gioco e come tale si deve vivere.
Se poi arrivano a dirmi nabbo (e lo sono) , o altre cose almeno diamo vita a questo mortorio.

kjklevi

Visconte
Poi se abbiamo uno dei migliori founder di sempre (questo per asicurarmi il posto in trib), non e mica colpa nostra. Noi nei campi ci andiamo, ma non a racogliere margherite, ci andiamo per seminare il panico tra quelli che le racolgono :)

A me basta che mi danno obiettivi, figurati

-m a s t r o

Cavalieri
Non credo si offenda qualcuno dei miei se a fine w ti faccio entrare qualche ora anche se più che altro sono odiato per gli mc

Ultima modifica:

FRABEL73

Borghese
Non credo si offenda qualcuno dei miei se a fine w ti faccio entrare qualche ora anche se più che altro sono odiato per gli mc
a fine mondo come promesso da qualcuno sarò arato perciò non ho tutto questo tempo mastro dobbiamo anticipare
perché se si avvera la sua promessa sarò cenere ......
al massimo sbatti fuori ricoh se non hai spazio in tribu ;)

kjklevi

Visconte
a fine mondo come promesso da qualcuno sarò arato perciò non ho tutto questo tempo mastro dobbiamo anticipare
perché se si avvera la sua promessa sarò cenere ......
al massimo sbatti fuori ricoh se non hai spazio in tribu ;)
dal bordo potrai avere una bella vista dell nostro forum, non e un problema. Te lo direi io come e fatto, pero non ci entro mai :(

Jomissuri

Visconte

Jomissuri

Visconte
boians se vuoi raccogliere le margherite fai pure , che sicuramente ti riesce meglio di questi pseudo-tentativi di provocazione ..
Eat per esempio , il capitan schettino virtuale , prima op subita improvvisamente sparisce .. dopo avermela giurata ed aver compromesso dei discreti rapporti personali che avevamo essendoci conosciuti ed avendo collaborato qualche w fa...ma nemmeno di lui alla fine posso dire chisà quali atrocità , lui è uno impulsivo come pochi , sapevo che se fossimo riusciti a prendergli buona parte dei villaggi al fronte avrebbe rosicato come una bestia iniziando a lanciare insulti a caso tra i suoi player , e mi sono preparato piano piano alla realizzazione di una buona operazione su di lui ... poi abbiamo ripetuto , e dopo ha deletato.
Fosse vero sarei andato a casa sua con il bastone...purtroppo devo smentirti.

Ultima modifica:

Jomissuri

Visconte
Ultima modifica:

Il Commy

Barone
Andate avanti cosi ragazzi, bravissimi! Purtroppo a malin cuore ho dovuto lasciare per motivi lavorativi. Forza Napalm/Antrax, dajee. LaRage♡ Mastro♡ p.s. salutatemi pagnotta >.< by Achlys

Ultima modifica:

Jomissuri

Visconte
Mi dispiace

Jomissuri

Visconte