Storyline w35

al zaimer

Bracciante
Bhe un chiarimento mi ci voleva, bravo Mastro, tranne per lo sponsor del video, quantomeno inopportuno #censura

-m a s t r o

Cavalieri
sponsor?

-m a s t r o

Cavalieri
credo sia del tutto casuale , non esprimo il mio parere politico ne permetto ai miei player di parlarne nelle chat , stiamo giocando e qui si pensa a quello , inutile stressarci anche qui per queste cose

jtorrex80

Bracciante
"Cmq sn appena sbarcato e ho già fatto amicizia...
Stasera ne prendo un altro che nel frattempo ha conquistato un alleato ma me lo cede volentieri!!
E ha detto che me lo libera
Grz raga X non avermi abbandonato e solo merito vostro se sono in 1 tribù top!!!
Ciao
B giornata"

Questo è il pm che Bob ed io abbiamo ricevuto da uno dei nostri 7 player, ormai non più lol ma napalm.
Un grazie che vale più di tutti i villi del w messi insieme.

Un grazie che devo estendere pubblicamente a mastro e a tutti i napalm per il sostegno che i lol hanno ricevuto.
È vero che non hanno potuto darci dif (per ovvie ragioni) ma non ci siamo mai sentiti soli.
Grazie per aver compreso che non siamo solo account e tu, mastro, hai tenuto contatti personali con alcuni lol con problemi in real. Non siamo solo villi e truppe.
Grazie per la fiducia (non eravamo napalm eppure ci avete fatto spostare) e per esserci stato nei pm e su whatsup nei momenti di peggior sconforto.

Grazie a kjklevi e a maks per averci creduto.
Perché hanno combattuto per ciò che veramente valeva.
(Kjk ti voglio bene :*)

Grazie ai lol per non aver mai mollato e che ancora stanno combattendo (ragazzi non mollate, il w non è ancora finito! ).

Per quanto mi riguarda, il w35 Bob ed io lo abbiamo già vinto.

al zaimer

Bracciante
credo sia del tutto casuale , non esprimo il mio parere politico ne permetto ai miei player di parlarne nelle chat , stiamo giocando e qui si pensa a quello , inutile stressarci anche qui per queste cose
E' proprio perchè condivido pienamente il tuo pensiero che sono rimasta stupita nel vede il ban; non conosco le dinamiche ma se mi dici che è casuale non ho nessun problema a crederti.

Stasera ne prendo un altro che nel frattempo ha conquistato un alleato ma me lo cede volentieri!!
Grz raga X non avermi abbandonato e solo merito vostro se sono in 1 tribù top!!!
Ciao
B giornata"

Questo è il pm che Bob ed io abbiamo ricevuto da uno dei nostri 7 player, ormai non più lol ma napalm.
Un grazie che vale più di tutti i villi del w messi insieme.

Un grazie che devo estendere pubblicamente a mastro e a tutti i napalm per il sostegno che i lol hanno ricevuto.
È vero che non hanno potuto darci dif (per ovvie ragioni) ma non ci siamo mai sentiti soli.
Grazie per aver compreso che non siamo solo account e tu, mastro, hai tenuto contatti personali con alcuni lol con problemi in real. Non siamo solo villi e truppe.
Grazie per la fiducia (non eravamo napalm eppure ci avete fatto spostare) e per esserci stato nei pm e su whatsup nei momenti di peggior sconforto.

Grazie a kjklevi e a maks per averci creduto.
Perché hanno combattuto per ciò che veramente valeva.
(Kjk ti voglio bene :*)

Grazie ai lol per non aver mai mollato e che ancora stanno combattendo (ragazzi non mollate, il w non è ancora finito! ).

Per quanto mi riguarda, il w35 Bob ed io lo abbiamo già vinto.
e un grazie a me no?

FRABEL73

Borghese
Ciao
B giornata"

e a me nessun ringrazia?

comunque dove siamo nel titanic
avete messo tutti delete con tutte queste smancerie..

boians

Visconte
Ho letto a spizzichi e bocconi ma mi pare di aver capito:
  • Pro cattivi
  • Pro disonesti
  • Tutti a sminuire il lavoro dei napalm
Giusto? O mi sono perso qualcosa?

boians

Visconte
Comunque una volta si parlava di battaglie ecc ecc , ora è il forum dell'amore.
Tutti bravi, tutti buoni, bob ha già vinto quindi può mollare i villi , i napalm sono una famiglia, i pro sono cattivi e picchiano i player.
Andiamo a raccogliere le margherite e corriamo mano nella mano nei verdi campi

LaRage

Cavalieri
Boians non è che devi andare anche tu in vacanza come ha fatto eat?

-m a s t r o

Cavalieri
boians se vuoi raccogliere le margherite fai pure , che sicuramente ti riesce meglio di questi pseudo-tentativi di provocazione ..

Comunque , io non è che dico che noi siamo belli e bravi e voi no!
Io ammetto che avete degli ottimi elementi , che graziano è una grandissima persona per quello che mi ha dimostrato finora e se lo penso non vedo perchè non dovrei dirglielo ..
Che anakin , jo , grigo , graziano e frabel sono dei player che conoscono quasi tutte le sfaccettature di questo giochino e hanno tanta esperienza ... che però non tutti sono come loro , o molti che sarebbero dovuti essere il vostro valore aggiunto si sono rivelati il vostro punto debole ..

Eat per esempio , il capitan schettino virtuale , prima op subita improvvisamente sparisce .. dopo avermela giurata ed aver compromesso dei discreti rapporti personali che avevamo essendoci conosciuti ed avendo collaborato qualche w fa...ma nemmeno di lui alla fine posso dire chisà quali atrocità , lui è uno impulsivo come pochi , sapevo che se fossimo riusciti a prendergli buona parte dei villaggi al fronte avrebbe rosicato come una bestia iniziando a lanciare insulti a caso tra i suoi player , e mi sono preparato piano piano alla realizzazione di una buona operazione su di lui ... poi abbiamo ripetuto , e dopo ha deletato.

Questo è un gioco di stimoli , lasciamo stare il tempo a disposizione real ecc.. tutti abbiamo un lavoro una fidanzata e degli amici , ma se abbiamo le giuste motivazioni e ci sale quella ''malattia'' ossessivo compulsiva che di fatto è il vero motore del nerding di ognuno di noi , troveremo sempre il modo di giocare... Per alcuni lo stimolo è la top , per altri vedere i suoi compagni divertirsi...