Storyline w35

-m a s t r o

Cavalieri
C'era una volta la guerra...
guerra che piaceva molto ai pro , tanto che vollero insistentemente intraprendere un progetto chiamato ''total war''(penso sia fanatismo di eat con conseguente voglia matta di imitare erke , ma purtroppo non è erke) ..
Tale progetto era ambizioso , ma i pro erano organizzati , avevano player fortissimi reduci tutti da importanti vittorie , pp da spendere in quantità industriale , data l'intenzionalità espressa già da mesi di giocare questo w ... e soprattutto avevano una grandissima voglia di dimostrare che soli contro tutti avrebbero vinto.

C'erano una volta i trip di the mentalist e follettoru , cavolo ragazzi bel casino che avete combinato! beh loro la guerra la amavano un pò di meno , nonostante la tribe fosse davvero ben preparata allo start infatti , sin dai primordi , per l'ascesa al potere nel k55 hanno subito pensato a gemellarsi con l'altra tribe rilevante del k ...i GIC .

Poi si sono assorbiti la tribe di perry96 (causa principale della rottura dei rapporti con noi ..mariantonio ,nassiver , paulpetta,snowsoldier ecc..)

Poi si sono assorbiti metà GDN e qualche AOD (the king , ibra , aceas ,edi ecc..)

Poi hanno chiesto ai TN , minacciandoli di attaccarli , di passare da loro.

INTANTO chiedevano ally a noi e ai pro contemporaneamente.

POI ...
C'erano i napalm , gruppo storico di amici che vuoi per un motivo vuoi per un altro ha startato con 20 player solo...d'altronde chi era impegnato nei pro perchè aveva già dato la sua parola , chi era impegnato nei trip per lo stesso motivo.. chi d'estate non aveva voglia di startare .. e soprattutto perchè inizialmente volevamo vendere solo qualche pp in vista di un eventuale w38 ..
Non avevamo potuto preventivare uno start da top , ne pretendevamo di poter competere con due tribe così grosse ed attrezzate , avendo venduto anche nei w precedenti per avere un numero adeguato di pp per fare uno start con i controca**i ... Insomma volevamo approfittare di tutti sti pp in giro per rimpinzarci le tasche , quando poi girò la notizia che forse non c'era lo shop , e allora iniziammo a giocare sul serio..

Notizia venuta a scemare pochi giorni dopo , ma ormai eravamo in ballo e quindi ... balliamo.

RICORDO LA CLASSIFICA ALLORA ..

**** TOP 1
TRIP TOP 2
***** TOP 3
NAPALM TOP 4
STRIP TOP 5
GIC TOP 6
GDN TOP 7
TN TOP 8
AOD TOP 9
CANI SCIOLTI TOP 10

NOI , come ben sapete eravamo in contatto con i trip per un ally duratura , per una serie di motivi che trovate qui in forummone comunque , saltò tutto perchè non condividevamo la filosofia di dover avere tutto azzurro dato che lo scopo di questo gioco credo sia piallare e basta !

Ci fu qualche proposta anche dai pro per chiederci ally , nap , fusioni , insomma mi è stato chiesto un pò tutto per poi comunque rimangiarselo quando comunicai la mia decisione di terminare i rapporti con i trip , premettendo che avrei preso contromisure più che ovvie !
Percarità la scelta fu giusta da parte dei pro , e sono contento , altrimenti sai che noia avremmo generato alleandoci o nappandoci tra noi .


Intanto però il buon vecchio eat , aveva non solo ripreso i contatti con i trip che fino al giorno prima disprezzava , ma aveva concordato insieme ad alcuni player con cui credo ci fosse stima reciproca , come spaccare questi ultimi dall'interno , prendendo con se i più forti e attivi e prendendosi quindi ''gratis'' il k55 ...
Da qui si formarono due fazioni , la prima erano i WSS , di grigo fady ecc.. che erano , ragionevolmente essendo player che amano piallare , irritati dalla convivenza forzata con i gic , i quali , per lo più poco esperti , tutti frastagliati nella macchia loro , erano comunque convinti che il gemellaggio durasse e si erano crogiolati su questa convinzione .
Ma credo i wss li vedessero come dei villi troppo facili , in mano a player che non dovevano mai essere stati in gemellaggio con loro , e che erano stati tirati dentro dalla filosofia di the mentalist (condivisa anche da eat) del ''tanto poi ce li ricicliamo'' .

Parallelamente c'era la fazione di bob e jessi , i lol , che non condivideva le intenzioni dei wss di allearsi con coloro i quali fino al giorno prima su questo stesso forum li infangavano ed era stretta intorno a bob e jessi che era stato insultato da eat e , orgogliosamente , non voleva collaborarci .

C'era uno strano equilibrio , i wss ormai erano a tutti gli effetti alleati con i pro , mentre i lol chiedevano aiuto a me , io cercai di fare da mediatore per ridare a bob e jessi la sua tribe , però restando nemici come prima , non volevo trarre alcun vantaggio dalla cosa ed ero stato chiaro con tutti ...
Mi venne chiesto allora dalla figura di max mad di bunkerargli i villaggi se li volevo dalla mia .. io rifiutai , non mi interessava vincere facile , volevo fare solo ciò che era giusto avendo preso a cuore la storia di bob e jessi , che era di fatto stato tradito .. ma avevo premesso che poi , una volta che si fossero ripresi il loro k , avrebbero avuto pieno diritto di attaccarci ..

Visto che io non potevo promettere deff e non volevo fare io ulteriori pressioni , data la situzione , per far espellere coloro i quali erano i motivi principali della rottura tra napalm e trip , e di conseguenza non ci sarebbero mai stati i presupposti per allearci ... tutti i player in top 50 , ingolositi dalla possibilità di mangiarsi gratis tutti i piccolini esclusi dai wss , e dalla possibilità di fare un mega asse con i pro , passarono in wss , tutti ovviamente tranne bob e jessi , e 6 player allora piccoli , che con le unghia e con i denti sono cresciuti e ora si sono presi una piccola fetta di bordo PRO .

A quel punto dissi a bob , guardate vi do un paio di ricicli , vi spostate a nord ... e vi do la possibilità di prendervi la vostra vendetta ... era ingiusto quello che gli avevano fatto e quindi mi sentivo in dovere di aiutarli , 7 PLAYER SU 100 DEGLI EX TRIP (TUTTO IL RESTO è IN PRO O è STATO RICICLATO ) SONO QUINDI ENTRATI A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA NAPALM.

a quel punto io avevo stipulato , dopo aver appreso che non avrei mai potuto continuare a giocare come piace ai miei con un ally o con trip o con pro , un nap collaborativo con i tn , che a estremo sud le prendevano dai trip , gdn e aod insieme .. ma erano in gamba e avevano dei grandi valori morali , e soprattutto condividevano il fatto che in questo gioco si devono far parlare le asce.

SCUSATEMI TRIP AVEVANO DUE TRIBE , PRO ANCHE , IO DOVEVO FARMI PRENDERE DA DIETRO SENZA VASELLA ? ... AVENDO STARTATO IN POCHI , ERA OBBLIGATORIO CERCARE COMUNQUE QUALCUNO CON CUI COLLABORARE, ANCHE PERCHè NON AVEVO IL MIO BORDO ANCORA , I PRO DA SOLI ERANO 3 VOLTE GROSSI QUANTO NOI ...

BASTI PENSARE CHE IL 5 SETTEMBRE I PRO HANNO FATTO LA PRIMA OP SU DI ME PRENDENDO 1 VILLAGGIO SOLO ...

LORO AVEVANO IN **** 280 VILLAGGI SOPRA I 4K PT, IN ***** 150 VILLAGGI SOPRA I 4K PT

NOI AVEVAMO IN NAPALM 225 VILLAGGI SOPRA I 4KPT , IN WILL 32 VILLAGGI SOPRA I 4KPT
(Dico solo i villi sopra i4k pt perchè ai fini delle truppe presenti i più piccoli non sono da considerare , in ogni caso il dato completo è 328 pro + 187 pro2 , 330 napalm + 45 will)


Per farvi capire quanto fosse impari la cosa :
EAT AVEVA 21 VILLAGGI
STASENZAPENSIERI AVEVA 26 VILLAGGI
IO AVEVO 15 VILLAGGI
POVEROH NE AVEVA 16 ....

ora non fanno più la differenza 5-6 villi , ma allo start la fanno eccome!



-----------

TORNANDO A NOI :

I WSS SI SONO PRESI TUTTI GLI EX GIC FACILMENTE , I RICICLI E QUANT'ALTRO , I LOL SI SONO FATTI LA LORO COLONIETTA DI 6 PLAYER SUL BORDO , I PRO ATTACCAVANO A NORD A OLTRANZA ME E RICOH...INTANTO I TN MI CHIEDONO DI ESSERE INGLOBATI DATO CHE LARAGE NON AVEVA TEMPO .

parlai personalmente con tutti e selezionai chi potesse arrivare in fondo con noi , non chi poi mi sarei riciclato , e li reclutai .

-----------

OP DOPO OP ABBIAMO CHIUSO IL BORDO E PIALLATO E PIALLATO ANCORA PER RECUPERARE TERRENO DATO CHE WSS E PRO INSIEME AVEVANO 2 CONTINENTI E MEZZO SI PUò DIRE .

I 6 LOL INTANTO HANNO RESISTITO E SONO CRESCIUTI A SUON DI BARBARI E DEFF.

poi c'erano gli error che erano i superstiti dei gic che hanno restartato per dar fastidio ai wss che li avevano traditi , confesso che mi hanno chiesto più volte collaborazione ma , ed ho più di una prova , i miei modi sono stati poco amichevoli e ho sempre rifiutato , dicendogli semplicemente che della loro presenza mi poteva importare come poteva non importarmi , non erano loro il mio obiettivo ed era palese.

QUINDI NON DITE CHE NOI AVEVAMO DIPLO CON GLI ERROR VISTO CHE MANCO LE DATE DELLE OP GLI DICEVO VERE( mi chiedevano almeno di dirgli quando li attaccavamo così sfruttavano il caos) PERCHè NON MI FIDAVO , SONO PARANOICO E LO SANNO TUTTI I MIEI PLAYER CHE HANNO PARLATO AL CELLULARE COME FOSSE UN COLLOQUIO PRIMA DI ENTRARE DA ME.

ah hanno anche chiesto collaborazioni ad aod , omega e delete (anche di questo ho le prove che se volete fornisco in pvt dato che non ho voglia di mettermi a chiedere autorizzazioni varie )

Intanto i wss e i pro si sono uniti in una sola tribe , riciclando gli esclusi , di forza e non ... e riducendo così i numeri .
 

-m a s t r o

Cavalieri
SE SIETE DI MENO ORA è PERCHè IO I MIEI LI PORTO FINO ALLA FINE , ANCHE IL PIU NABBO CHE PERò MI DIMOSTRA IMPEGNO . VOI AVETE INGLOBATO UN BOTTO E SE VOLETE VI CONTEGGIO OGNI SINGOLO PLAYER PASSATO PER GIC TRIP STRIP PRO O PRO2 CHE è STATO RICICLATO(anche se ci avete perso truppe su alcuni perchè avevate dichiarato guerra , non mi chiamate guerra una situazione in cui gli attaccati non hanno una guida e sono soli nel rosso) .

PERCHè A ME DI RICICLARMI I PLAYER AMMENOCHè NON DIMOSTRINO ASSOLUTO MENEFREGHISMO , FREGA MENO DI ZERO , IL MIO UNICO COMPITO DA FOUNDER è FAR DIVERTIRE I MIEI COMPAGNI , E METTERLI IN CONDIZIONE DI FARLO !!!!

PERCHè IO SI , HO RECLUTATO QUALCHE PLAYER QUA E LA STRATEGICAMENTE , PERò SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COME CONTROMISURA ALLA FUSIONE ANNUNCIATA DELLE DUE TRIBE PIù GROSSE DEL W . E SOPRATTUTTO HO RECLUTATO SOLO PLAYER CHE REPUTAVO VALIDI , EDUCATI , VOLENTEROSI E DISPONIBILI , CHE POTESSERO RIVELARSI VALORI AGGIUNTI E NON FUTURI RICICLI .

SE ORA ABBIAMO RECUPERATO IL GAP è PERCHè INVECE DI DOVER PENSARE A SPRECARE NOBILI PER RICICLARE , ABBIAMO MARTELLATO SUI FRONTI E PRESO I BORDI . ABBIAMO SFRUTTATO OGNI VOSTRO ERRORE PER RECUPERARE POCO A POCO , SE I LOL DA CHE ERANO 7 PLAYER PICCOLI SI SONO FATTI UN MAZZO COSì SI SONO CRESCIUTI I GRIGI E ORA HANNO UN MILIONE DI PT è SOLO PERCHè VOI VE NE SIETE DISINTERESSATI .

SE POI SAREMMO NOI QUELLI CHE VINCONO FACILE PERCHè IO MI SENTO IN DOVERE DI ACCOGLIERE DA ME 7 PLAYER CHE SI SONO FATTI UN CULO A STRISCE , SOTTO ATTACCO OGNI GIORNO NEL ROSSO , PER NON PIEGARSI PASSANDO DA CHI LI HA TRADITI , DITEMI PURE CHE IO VINCO FACILE , TANTO SONO LE STATS A DIMOSTRARE CHE LE COSE SONO MOLTO DIVERSE DA COME LE VOLETE FAR APPARIRE!



Colgo la vetrina che mi offre il forummone e ringrazio anche ogni singolo giocatore che ha riposto in me la sua fiducia , che mi sopporta quando ho il mestruo , che si becca gli insulti quando sbaglia ma che stringe i denti e mi dimostra quanto io possa contare su di lui .
Ringrazio marco e leo e il mio senato su tutti perchè senza di loro non avrei retto molte situazioni , questa gente qua è una seconda famiglia per me , sono 6 anni che condividiamo gioie e dolori e ci sosteniamo a vicenda anche per cose che vanno oltre il gioco!


Il W è appena entrato nel vivo , ora siamo quasi pari , non ci fermeremo , e voi non vi fermerete , smettiamola di sminuire il buon lavoro altrui e giochiamo . La partenza per diventare grandi è trovare in se stessi i motivi delle proprie sconfitte , rialzate la testa che le qualità le avete ! e avete in Graziano un grandissimo founder!

''Camminavamo per una landa desolata , soli , infreddoliti , quando vedemmo una luce da lontano , il villaggio era in fiamme , corremmo verso di esso , e cercando calore ci avvicinammo senza calcolare il divampare imminente delle fiamme , ne venimmo travolti ... Tutto buio! Ma ecco che da quelle ceneri improvvisamente un bagliore accecante risalì dall'oscurita , e come la fenice , più forti di prima giurammo vendetta ! Ormai eravamo l'essenza di quelle fiamme , ormai eravamo NAPALM''




marcus è l'ideatore del fantastico video!

NAPALM ... E LA TERRA BRUCERà!
 
Nessuna parola da aggiugere, mastro ha sempre dimostrato di avere valore come founder e come persona. Come lui anche tutti i napalm, una delle poche tribe dove il clima che si RESPIRA è simile a una famiglia. Condividiamo gioie e dolori, e tutto questo è merito della nostra forza di volontà!!!

AVANTI, LA TERRA BRUCERà COME IL NAPALM!
 

-m a s t r o

Cavalieri
ahahahhaah mi fai crepare ogni volta
 
Avete fatto un ottimo lavoro e avete sfruttato al meglio le situazioni di confusione che si sono create da noi (sparizione del founder) ma c'è anche da dire che siete stati bravi a crearle queste situazioni. Quindi chapeau.
Il w ora si accende per la battaglia finale.
Buona guerra
 
intendevo la guerra logicamente.
 

grigo

Borghese
Sigh
Mi sono commosso ...
Siete cresciuti di molto e per vostra bravura , nulla da dire.

Mi devo solo impegnare un po più del solito a piallarvi allora!
 

chenlee

Borghese
non penso che le parole di mastro siano da buttare al vento

ha detto tutto quello che serviva dire per far capire a chi dice cose a caso che le cose che dice non sono vere

o almeno non tutte

grigo, tranquillo che ce ne saranno pure per te :*
 
Ultima modifica:

FRABEL73

Borghese
Mastro...ma che voglia c'hai di scrivere tutte ste Divine Commedie..
Tra msg privati,forum e forummone...ma non c'è l'hai na famiglia?
:eek:
te la dico io la verità tutto quel poema e per farci vedere quel video se no nessuno se lo filava
spero che tutti voi lo abbiate visto .
mi invitate in napalm per leggere i poemi nel vostro forum
un giorno mastro voglio fare un w con te
 

LaRage

Cavalieri
Spendo qualche minuto per "completare" quanto scritto da Mastro, dalla mia prospettiva. Per quanto possa non interessare a nessuno è bene che venga fatto. Ciò che scrive Mastro è tutto vero, lo ringrazio e l'ho ringraziato per quanto lui e r1c0h hanno fatto per quelli che erano i TN e che ora sono perfettamente integrati nella famiglia Napalm. Voglio però approfittare di questa vetrina per sottolineare quanto fatto da TN e Pokè (non dimentichiamoci di Darksoul e briga a cui nonostante tutto sono riconoscente) ad inizio mondo perchè il nostro agire mi sembra sia stato "svalorizzato" o comunque messo in settimo/ottavo piano. Ringrazio tutti i TN e Pokè che dall'inizio hanno sposato un "progetto" nato dal nulla e, se non fosse stato per mastro, destinato a finire a pochi mesi dall'inizio del w. Come accennato in altre sezioni del forum noi abbiamo iniziato il w in 15 e ci siamo subito trovati in guerra con AoD e GDN che per quanto ritenuti "nabbi" dalle top tribù avevano complessivamente 5 tribù (3 tribù AoD e 2 GDN). Il sottoscritto, TheAdmin, Zante, pagnotta, Darksoul e Brauer abbiamo adottato lo stile di gioco tanto decantato dai pro, dei quali non parlerò mai male poichè tra di loro vi sono player con cui ho giocato in passato e a cui sono riconoscente. Per quanto piccoli ed insulsi agli occhi delle grandi tribù, oltre che diplomaticamente ininfluenti, non ci siamo piegati di fronte a nessuno nonostante le minacce di guerra di quel pagliaccio di follettoru (rendiamogli almeno questo merito). Sono in parte concorde con quanto scritto da mastro sul fatto che la guerra contro AoD-GDN-TRIP-WRK-GIC stesse ovviamente andando in nostro sfavore ma ci tengo a sottolineare che a nord del 54 non abbiamo perso alcun villo se non per mano di OldUlisse, che mannaggia a lui doveva venirci a rompere le palle proprio in una situazione delicata :/

In conclusione, ancora una volta lo voglio ribadire, grazie a mastro e ad ricoh ma soprattutto grazie a tutti coloro che nonostante le difficoltà hanno continuato a credere nel "progetto TN", che la notte spostavano le poche truppe da un bunker all'altro e che la mattina si ritrovavano in cima alla classifica dei supporter, grazie a tutti coloro che hanno passato notti in bianco per ninjare con la milizia perchè le truppe erano finite, grazie a Matteo, a Federico, a Stefano, a Vale, a Jarrah, a Merluzzo, a Tobias, a Leonardo, a Steph, a Black, a Pagnotta e a tutti gli altri. Anche se pur per pochi mesi mi avete fatto riassaporare il vecchio tribals dimostrando che nonostante il "nuovo tribals", di cui tutti conosciamo i difetti, la coesione rimane "l'arma" migliore.

Ed ora prendiamoci il w,
Forza Napalm ;)

GRAZIE ANCHE A DARKMAVERICK xD
 
Ultima modifica:

grigo

Borghese
non penso che le parole di mastro siano da buttare al vento

ha detto tutto quello che serviva dire per far capire a chi dice cose a caso che le cose che dice non sono vere

o almeno non tutte

grigo, tranquillo che ce ne saranno pure per te :*
ci mancheresse!

non vedo l'ora di farmi altri notti in bianco per colpa vostra!
 

ale 97

Visconte
Bella storyline del trenta....cinque
Fiu stavo sbagliando ancora

In poche parole a chi viene data la pappa non impara a prepararsela e muore di fame
 

dandefer

Bracciante
Grazie Mastro.
A me è piaciuto il quadro del w che hai fatto, ti ho seguito e son contento.
Che sia un gioco o no bisogna sempre essere coerenti e rispettare la parola data.

Dan