• - -

Mondo 73 Stesso anno post nuovo

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.204
Giusto per aggiornare anche gli esterni.
Abbiamo iniziato l'anno così:
Mappa_W73_9.png

Legenda:
Rossi: BIP2.0 & LBJ + Arancioni: KK
Blu: HYJMU + MRKT


Siamo arrivati a questa situa:
Mappa_W73_11.png

Legenda:
Rosso: BIP2.0 & LBJ
Blu: HYJMU + Azzurro: MRKT
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Dai @Insert Coin, smettiamola con queste buffonate. Entra in tribù da noi che tanto l'hanno capito tutti che sei l'ennesimo traditore reclutato dagli HYJMU in cambio di targhette facili.

IMG_20230129_014109.jpg
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.204
In effetti avendoci restituito il prestito dei 150 villi potrebbe anche entrare
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Si vocifera di 3/4 player bip in delete, Insert perma sittato che ieri ha spento il pc, insomma un bel clima in casa bip :trolltw:
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
Visto che il post e la mappa l'ha già messa carletto noi pensiamo a un po' di analisi e cose serie
Tolti i 10 giorni di nap in un mese 6 op fatte, svantaggio ridotto a circa 1000 villi che sono ancora tanti eppure già si iniziano a vociferare delete e scuse sul come e sul perché.

Sarà che per l'ennesima volta riciclare tutto il w non paga come strategia? Sarà che prima o poi soprattutto contro chi ti martella ogni 5 giorni devi anche giocare? e i risultati si sono visti.

Non perdo tempo neanche a mettere le stats, in una settimana fatte 2 op e predi 150+ villi, quasi tutti al founder nemico, in mezzo subito op e perso solo uno. Rapporto morti in difesa esagerato, in attacco inferiore a 1,4, villi presi con 200 spade, con 30 ini, neanche si difende.

Lo svantaggio è ancora grande e nulla è detto, se si perderà penso abbiamo giocato uno dei w più intensi e complicati degli ultimi anni, ma se mai si dovesse vincere(e a questo punto è ridicolo far finta che le possibilità non ci siano) spero di non sentire lagne e scusanti.

Vorrei sentire cosa ha da dire @*RAGGASONICO* che l'altro giorno faceva lo splendido e il gradasso, vorrei sentire cosa dice @BETCASH che faceva ironia per aver preso 20 villi a obinna palesemente inattivo e dopo non aver partecipato all'op l'altro giorno ieri si è bunkerato fino in testa per qualche fake e ancora 12h dopo non ha mosso una lancia su villi a 3 campi da lui.

Fab aveva organizzato una op coi controc... ma voi siete scarsi da far paura, e ancora una volta prendere dalla circonvallazione vi ha portato alla stessa destinazione, una bella figura di m.


L'unica statistica che mi va di mettervi è questa, anche se chiaramente molto manchevole non esistendo più gli ocs e i kk

Side 1:
Tribes: HYJMU
Side 2:
Tribes: BIP2.0, LBJ

Timeframe: Forever

Total conquers:

Side 1:
5,061
Side 2: 6,410
Difference: 1,349

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
702
Side 2: 458
Difference: 244

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
17,754,680
Side 2: 19,887,217
Difference: 2,132,537

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
5,435,316
Side 2: 3,468,845
Difference: 1,966,471

chart



a fronte di 1400 villi di svantaggio nelle coquiste totali, vi invito a vedere le stats del confronto(e ripeto: ringraziate dio che non esistano più kk e ocs perché li andremmo quasi nel ridicolo)
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Esatto vorremmo tutti sentire l’altra campana, capire cosa è successo, un’analisi dal buon @*RAGGASONICO*

Da @BETCASH non mi aspetto risposte, starà ancora ritirando l’enorme quantità di def mosse su inse….. Ah no, scherzavo
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Esatto vorremmo tutti sentire l’altra campana, capire cosa è successo, un’analisi dal buon @*RAGGASONICO*

Da @BETCASH non mi aspetto risposte, starà ancora ritirando l’enorme quantità di def mosse su inse….. Ah no, scherzavo
Mi sa che è troppo impegnato con i sitting degli account che hanno deciso di deletare
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Esatto vorremmo tutti sentire l’altra campana, capire cosa è successo, un’analisi dal buon @*RAGGASONICO*

Da @BETCASH non mi aspetto risposte, starà ancora ritirando l’enorme quantità di def mosse su inse….. Ah no, scherzavo
Non parlare di @BETCASH invano
L’unico sbaglio che ha fatto è sbagliare trib
Fatelo passare da voi, accetterà
Del resto o gli dai le targhette easy o il maiale di razza non gioca o cambia fronte
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.983
Non parlare di @BETCASH invano
L’unico sbaglio che ha fatto è sbagliare trib
Fatelo passare da voi, accetterà
Del resto o gli dai le targhette easy o il maiale di razza non gioca o cambia fronte

Prima lo portiamo a 26 pt
Poi può anche entrare in mrkt
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Vorrei esprimere la mia opinione:
Io credo che l'unico merito di cui parlare sia il nostro, il merito di essere rimasti compatti fin dall'inizio, nonostante la notevole differenza di villi e l'iniziale timore per questa differenza. Siamo usciti alla distanza grazie alla compattezza degli account di questa fantastica tribe, dove ognuno ci mette del suo e s'impegna a dare il proprio contributo. Io ho avuto la fortuna di conoscere Fabeer, con il quale non avevo quasi mai giocato, salvo il 70 come supporto al bordo. Nonostante io fossi abituato a giocare con il nostro povero Racer69, con Fabri è nata un'ottima intesa e collaborazione. Chapeau per la qualità del player, ma soprattutto per la qualità della persona. Il lavoro di cesello dei founder e del senato, e la loro determinazione nel reclutamento e nel rifiutare di reclutare player, vedi anche Betcash che mi aveva chiesto di giocare all'inizio del game, ha portato la tribe ad una qualità da top tribe, che ho riscontrato solo con la tribe con cui ho giocato più w, i TIC.
Indipendentemente dal risultato finale mi sento onorato di aver fatto parte di questo gruppo, soprattutto per la qualità delle persone che ne fanno parte. Includo anche i player che sono stati assorbiti per entrare in share e i player dell'acca, sempre disponibili.
 
Ultima modifica:

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Piccolo riassunto di come ho vissuto questa Op in difesa

Venerdì mattino e pomeriggio passato a taggare e a organizzarci nel caso ci fosse stato qualunque problema.

Venerdì sera facendo un riassunto capiamo di essere quasi sicuramente obbiettivi fake e iniziamo a mandare ninjate a chiunque le chieda, mentre il nostro caro @FiammaNera era certo di aver organizzato una difesa eccellente sull'acco del povero insert.

Venerdì notte ho il piacere di poter dormire, e mi risveglio la mattina del sabato con il putiferio. Non si sa bene come e quando, ma a quanto pare questa gran difesa e grande organizzazione è saltata nel giro di un paio di ore.
Per le 10 i villi iniziano a cadere a cascata, mi propongo di mandare riconquiste e ninjate ma non ricevo neanche una risposta.
Passano un altro paio di ore, un account pilastro ha perso 150 villi, non abbiamo ricevuto mezza richiesta di aiuto, mi sono fatto una fantastica partita a tennis dopo anni che non giocavo (vinta) e a quanto pare ormai per difendersi sotto Op si può anche stare con il pallino rosso nella lista amici (provare per credere).

A posteriori, ripenso a quando guardavo le miracolose ninjate del socio fiamma da 3k e pensavo "va beh, adesso aggiungerà altro, figuriamoci se in un w con queste impostazioni mette delle ninjate con così poche truppe"
Credo che non le abbia più rimpolpate...
 
In cima