• - -

Mondo 73 Stesso anno post nuovo

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
@giovanni131313 amico mio, ma come ti salta in testa di criticare il grande @FiammaNera, mai visto player più forte e meno egocentrico di lui
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Piccolo riassunto di come ho vissuto questa Op in difesa

Venerdì mattino e pomeriggio passato a taggare e a organizzarci nel caso ci fosse stato qualunque problema.

Venerdì sera facendo un riassunto capiamo di essere quasi sicuramente obbiettivi fake e iniziamo a mandare ninjate a chiunque le chieda, mentre il nostro caro @FiammaNera era certo di aver organizzato una difesa eccellente sull'acco del povero insert.

Venerdì notte ho il piacere di poter dormire, e mi risveglio la mattina del sabato con il putiferio. Non si sa bene come e quando, ma a quanto pare questa gran difesa e grande organizzazione è saltata nel giro di un paio di ore.
Per le 10 i villi iniziano a cadere a cascata, mi propongo di mandare riconquiste e ninjate ma non ricevo neanche una risposta.
Passano un altro paio di ore, un account pilastro ha perso 150 villi, non abbiamo ricevuto mezza richiesta di aiuto, mi sono fatto una fantastica partita a tennis dopo anni che non giocavo (vinta) e a quanto pare ormai per difendersi sotto Op si può anche stare con il pallino rosso nella lista amici (provare per credere).

A posteriori, ripenso a quando guardavo le miracolose ninjate del socio fiamma da 3k e pensavo "va beh, adesso aggiungerà altro, figuriamoci se in un w con queste impostazioni mette delle ninjate con così poche truppe"
Credo che non le abbia più rimpolpate...
Si ma la cosa più grave, in un w con sharing, è farsi sittare sotto op, quando i sei assunto la responsabilità di riciclarti mezzo fronte e sei il founder
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
CI PENSO IO MATE
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Mi viene un dubbio..
Fiamma, Share di Spartaco e finisce male..
Fiamma, Share di Inesrt e finisce male.

2 indizi fanno una prova.. no??
Quando una teoria risulta corretta più volte non è più solo una teoria
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Piccolo riassunto di come ho vissuto questa Op in difesa

Venerdì mattino e pomeriggio passato a taggare e a organizzarci nel caso ci fosse stato qualunque problema.

Venerdì sera facendo un riassunto capiamo di essere quasi sicuramente obbiettivi fake e iniziamo a mandare ninjate a chiunque le chieda, mentre il nostro caro @FiammaNera era certo di aver organizzato una difesa eccellente sull'acco del povero insert.

Venerdì notte ho il piacere di poter dormire, e mi risveglio la mattina del sabato con il putiferio. Non si sa bene come e quando, ma a quanto pare questa gran difesa e grande organizzazione è saltata nel giro di un paio di ore.
Per le 10 i villi iniziano a cadere a cascata, mi propongo di mandare riconquiste e ninjate ma non ricevo neanche una risposta.
Passano un altro paio di ore, un account pilastro ha perso 150 villi, non abbiamo ricevuto mezza richiesta di aiuto, mi sono fatto una fantastica partita a tennis dopo anni che non giocavo (vinta) e a quanto pare ormai per difendersi sotto Op si può anche stare con il pallino rosso nella lista amici (provare per credere).

A posteriori, ripenso a quando guardavo le miracolose ninjate del socio fiamma da 3k e pensavo "va beh, adesso aggiungerà altro, figuriamoci se in un w con queste impostazioni mette delle ninjate con così poche truppe"
Credo che non le abbia più rimpolpate...

Direi demotivante e soprattutto ti fa passare la voglia di loggare
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.195
Piccolo riassunto di come ho vissuto questa Op in difesa

Venerdì mattino e pomeriggio passato a taggare e a organizzarci nel caso ci fosse stato qualunque problema.

Venerdì sera facendo un riassunto capiamo di essere quasi sicuramente obbiettivi fake e iniziamo a mandare ninjate a chiunque le chieda, mentre il nostro caro @FiammaNera era certo di aver organizzato una difesa eccellente sull'acco del povero insert.

Venerdì notte ho il piacere di poter dormire, e mi risveglio la mattina del sabato con il putiferio. Non si sa bene come e quando, ma a quanto pare questa gran difesa e grande organizzazione è saltata nel giro di un paio di ore.
Per le 10 i villi iniziano a cadere a cascata, mi propongo di mandare riconquiste e ninjate ma non ricevo neanche una risposta.
Passano un altro paio di ore, un account pilastro ha perso 150 villi, non abbiamo ricevuto mezza richiesta di aiuto, mi sono fatto una fantastica partita a tennis dopo anni che non giocavo (vinta) e a quanto pare ormai per difendersi sotto Op si può anche stare con il pallino rosso nella lista amici (provare per credere).

A posteriori, ripenso a quando guardavo le miracolose ninjate del socio fiamma da 3k e pensavo "va beh, adesso aggiungerà altro, figuriamoci se in un w con queste impostazioni mette delle ninjate con così poche truppe"
Credo che non le abbia più rimpolpate...
Gio mi spiace, ma in che "tribe" ti sei andato a cacciare
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.281
Un altro perisce sulla via, rip in pace @soppresso e @xxdosantosxx vi ricorderemo per la vostra tattica infallibile di spararvi tutti i bonus reclutamento per fare una mezza in 3 giorni e lanciarcela addosso compulsivamente coordinando 300 antininjate nonostante vi faccia spiare che il villo è bunkerato


1675074397840.png
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
In cima