• - -

Stemma 4Free (W3)

DeletedUser

Ospite
Presto metteremo questo, vi piace?
11s34et.jpg

Lo scudo l'ho disegnato io e le ramificature erano di un penello, ma le ho modificate...

Che ve ne pare... Critiche sempre ben accette^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Bello!
Ti consiglio di usare interamente la superficie dello scudo per il nome della tribù, e non solo la verticale centrale.

Inoltre... bel nick! Patito di Diablo eh?
;)
 

DeletedUser

Ospite
Bello!
Ti consiglio di usare interamente la superficie dello scudo per il nome della tribù, e non solo la verticale centrale.

Inoltre... bel nick! Patito di Diablo eh?
;)



Ovvio Diablo II nel cuore, anche se e da qualche anno che non gioco, aspetto e spero nell'uscita del terzo capitolo^^



si è un po scarno perchè andavo veloce...ma penso di lasciarlo così... almeno che non mi venga un illuminazione^^
 

DeletedUser

Ospite
Quello scudo reclama una croce. Soprattutto se disegnato da un paladino di nome Zakarum ;)
 

DeletedUser

Ospite
modifica lo scudo, mettici un po di ombra da una parte e luce dall'altra per un effetto 3d
 

DeletedUser

Ospite
Disegnaci sopra una delle aure del paladino... oppure un Fist of Heavens... o un attacco dell'incantatitrce... XD
 

DeletedUser22994

Ospite
Ahahah Si si molto bella.. ma era + bella quella di prima!! :p
 

DeletedUser22994

Ospite
Ho visto che uno dei nostri vi ha invitato tutti.. ma vi eravate messi d'accordo???
mah.. parlavo con gueldo per inglobarvi.. ma mi disse che avevate da fare in quel momento...
 

DeletedUser

Ospite
Ho visto che uno dei nostri vi ha invitato tutti.. ma vi eravate messi d'accordo???
mah.. parlavo con gueldo per inglobarvi.. ma mi disse che avevate da fare in quel momento...

contattami su tribal, se vuoi dirmi qualcosa...Ora le decisione sono solo mie...quindi se vuoi qualcosa dimmi pure a me.
 
In cima