[statistiche provvisorie di guerra]KZA vs EBBRI/PANICO/*96*/PAURA

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Non mi serve la tua attenzione, dal momento in cui Erkembrand shara con te, sarai reputato al suo livello anche se prima ti reputavo diversamente
il tuo problema è davvero grave ,
scommetto che ti è arrivata la voce del ritorno di erke in w10 , e pensi sia con exo?:D presto vedrai dove è andato a finire .

tozzi

Guest
cmq aprite un hof e lo lasciate incompleto non aggiornando mai -.-"

tozzi

Guest
Bravo Fan Tozzi, le statistiche sono fondamentali in questo game, ci state massacrando :eek:
essendo un gioco di guerra mi pare che la guerra sia la cosa fondamentale di sto gioco, se a voi piace coltivare i grigi non è colpa di nessuno

Katros91

Bracciante
essendo un gioco di guerra mi pare che la guerra sia la cosa fondamentale di sto gioco, se a voi piace coltivare i grigi non è colpa di nessuno
certo che tu parli al vuoto prima di dire certe cose vati a documentare nn vi preoccupate vi verremo a prendere uno ad uno

-Babaman-

Barone
sicuramente vale il detto: chi semina raccoglie :D

Purtroppo noi siamo miner-nabbi e tutto ciò che ci buttate sopra ma stiamo resistendo contro l'intero w10, vediamo quanto tempo duriamo :mad:

sicuramente vale il detto: chi semina raccoglie :D

Purtroppo noi siamo miner-nabbi e tutto ciò che ci buttate sopra ma stiamo resistendo contro l'intero w10, vediamo quanto tempo duriamo :mad:
stiamo? te non hai fatto nulla sino a mezzo mese fa e parli come se ci fossi da inizio w ,
sarra ritira il cagnolino a cuccia

Sarrasasa

Guest
Ho il guinzaglio! Arrivo!!... pfiuuu...

Baba, seduto.

Grazie tom, accarezzalo pure ma sai che se ha la luna storta morde. :)

La verità è che se uno è stato un KZA una volta, lo è sempre. Baba non ha fatto nulla fino a mezzo mese fa, ma ci tiene, si è sempre informato e dove poteva consigliava e dava supporto morale.
Questo trovo sia importante. Per me è come se fosse sempre stato qui.

E non è il solo. Cosa credete? Che ci sia gente con un villaggio da 500 punti per giocare? No,... sono amici di sempre che sapendo che abbiamo bisogno di una mano si offrono di aiutare coi sitting, consigli tattici e simili cose.

Come voi cercate sharer in questo o in altri W all' incirca...
Non so come siate abituati voi, ma per quel che mi riguarda invece io i miei attuali giocatori, ed i miei ex giocatori li sento abitualmente.
Sono miei amici, loro sanno che se vogliono giocare hanno sempre qualcuno su cui contare per partire in fretta. Così come io so che al momento del bisogno ci saranno sempre per aiutare la KZA.

Per questo, non lo dico a caso, un KZA resta sempre un KZA.

Analogamente per Babaman, lui non giocava più in W10. Però sapeva che c' era bisogno di lui.

Come i vari mich, rob e tanti altri ancora. Per questo quando bordomappi un KZA non è sempre la fine di un problema.
Potrebbe essere l' inizio di uno, ancora più grande. :)

Siamo KZA, lo saremo sempre.

bla bla bla , tutto quello che dici è uguale per minimo 1 tribu a w nel .it non è che siete cosi speciali solo perchè avete vinto un w:D

Sarrasasa

Guest
...

Immagino ti roda la cosa visto che io non ho nemmeno lontanamente nominato W passati.

Ho detto solo che gli amici restano amici. Tutto li. Non vedo perchè tu debba scaldarti tanto.

Detto questo, come al solito non risponderò più nemmeno a questo post. Mi stufano i flame ed anche i rosik...

-Babaman-

Barone
Lascia stare Sarra, Rosikano perchè la KZA ha vinto il primo mondo in tutta la storia di Tribals e Tribal wars, lui poveretto è un ALLERT del w8 che per vincere il mondo cercheranno di fondere le 2 tribù 300BS+ALLERT. Quindi da quale pulpito arriva la predica :rolleyes:

in w10 non siete ancora riusciti a dimezzarci nonostante siete tutti contro di noi, stiamo ridimensionando il primo fondatore della tribù nemica che ci ha pugnalato alle spalle. Sotto chi tocca e che vinca il migliore, chiaramente noi abbiamo solo fortuna e il quadrifoglio dei report dalla nostra parte :)

noi? loro:D come quando dicevi , noi kappa , è sempre la stessa storia , sali sul carro dei vincitori quando è in corsa e se deraglia scappi:D
io non ho mai messo in dubbio il valore dei kza , rosikare per cosa? baba perchè non vai in w 2 a fare la predica a odg 300 e ember che si fondono per vincere il w? solo perchè ti rode , ti rode che non vali nulla da nessuna parte , che ti credi chissa che top player e non hai mai vinto nulla:D
ti rode che il w lo vinca erkembrand e gli allert , purtroppo sei un castoro mannaro , e ogni tanto rosiki come non mai , mi dispiace per te .

p.s. sarra mai messo in dubbio il valore kza , ma se viene qua a parlare babaman , che ha vissuto meno w 10 di me che ho deletato da 4 mesi , mi viene da ridere
, se magari mr who , tu stesso o qualche kza che abbia giocato rispondesse al posto suo avreste un risultato migliore

Sarrasasa

Guest
Vabbè dai, tempo al tempo e se ci sono meriti o demeriti emergeranno.

Vediamo come si sarà comportato baba alla fine del server e gli daremo una pagella.

Sono fiducioso, il ragazzo ha studiato stavolta. ^^

emmadme

Duca
Ora smettete di parlare e fate vedere un po' di report però :D

-Babaman-

Barone
Emma se dobbiamo postare tutti i report, ti metteresti la mano sui capelli...

abbiamo bordomappato a Kasper Sky con molta fortuna...

tolto piu di 100 villi in 24 ore a Noncigiokopiù84 (the God Of Tribals)

ninjato attacchi assurdi e scoordinati utilizzando anche solo le off, ma non postiamo nulla se non magari fare un bel video Rosick :D

emmadme

Duca
Di hooly avevo notato anche io la diminuzione notevole di punteggio, uffa una guerra che non ci si può gustare =( per questo mi manca il vecchio tw dove si postavano tutti i report ogni giorno =(

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.