[statistiche provvisorie di guerra]KZA vs EBBRI/PANICO/*96*/PAURA

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

mrwho

Borghese
meno male che eravamo in una fase di stallo e che ci difendevamo solo :D :D :D
KZA vs PAURA
KZA vs EBBRI/PANICO/*96*

come potete ben vedere la guerra è aperta,quindi non cantate vittoria troppo presto :stormaxe::D:stormaxe:

si ma i paura non sono una tribu' T.T

cioe' chi li guida deve essere proprio un incapace AHAH neanche un villo preso, è abbastanza strano..

P A L P A T I N E

Guest
ah ok nelle statistiche PROVVISORIE si state vincendo ^^

Katros91

Bracciante
e poi noi ora stiamo aspettando che si aggiunge una quarta tribù nella parte dell'avversario e poi questo è già una bella cosa da vedere 3 tribù contro una e le statistiche in base ai villi sono equilibrate

P A L P A T I N E

Guest
che devo dirti, finchè eravate voi contro il mondo andava bene?? :) la prossima volta mantenetevi buoni gli alleati e sopratutto aiutateli quando sono in difficoltà :D

uchiha sasuke

Borghese
Bellissimo hof, voto 10
wow non vedevo un hof così bello dai tempi di tribalwars, e poi che coraggio dichiarare guerra ai paura, non sn qui x alzare nessun polverone ma se prendere una 20 di villaggi nel giro di 2 settimane la chiamate guerra, bhe mi domando che grandi guerre siano state combattute nel w5 vinto da voi....

PeopleNext

Guest
si ma i paura non sono una tribu' T.T

cioe' chi li guida deve essere proprio un incapace AHAH neanche un villo preso, è abbastanza strano..
Ma smettila,questo perchè molti di noi sono lontani dall'obiettivo se no ero il primo ad attaccare! ;)

Ultima modifica di un moderatore:

Bode88

Guest
Chissà se si riuscirai mai a portare a termine un discorso senza litigare...

@Kratos:si si io dicevo semplicemente che nessuno vi aveva dato per finiti,tutto qui. Le stats parlano di una guerra appena cominciata (noi stessi abbiamo organizzato pochissimo di serio nei vostri confronti)!!

Sono contento perchè ce ne saranno delle belle,non come il w5..

EXORAY

Barone
wow non vedevo un hof così bello dai tempi di tribalwars, e poi che coraggio dichiarare guerra ai paura, non sn qui x alzare nessun polverone ma se prendere una 20 di villaggi nel giro di 2 settimane la chiamate guerra, bhe mi domando che grandi guerre siano state combattute nel w5 vinto da voi....
Ci sono in giro i post ancora ma non vorresti vederli.. era come ora.. fabione (mrwho) si attaccava ad ogni banalita per creare flame nel forum e i suoi compagni chiedevano scusa e si disociavano da lui in primis anche se non facevano mai il suo nome... Fabione ha vinto il mondo 5 con questa classifica in avversari sconfitti
165 MRWHO [KZA] 2,49 Mio.
e diceva nel forum che è stato in sitting per 5 mesi con regolamento di 3..ma non perdeva tempo a dire che sono i migliori includendo ovviamente se stesso.. Ora nel w10 si è aggiunto anche miss come flame che usa quet aco o quello di sono un camper. Nel forumone sono diversamente simpatici... anche perchè in game miss è molto diverso. Questo post mi riccorda molto quello di miss su centuryion e pochi giorni dopo han perso yelcow e fred ma nessuno è più venuto a dire: - che è successo? o quando fabione si gasava per gli avversari sconfitit mesi fa ma dopo che li abbiamo supperati tutti spariti.. Abbituati ita perchè non è finita, ora si sta entrando nella fase vittimismo e supongo che mrwho e miss ci tempesterano di sti post per ogni banalità, stanno festegiando l'attacco sui paura o meglio gli exarm ora , e se li attacchiamo dirano che eravamo tutto il mondo contro .. mi sembra ieri che attaccavano gli excrom entrati in panico coi kappa e con un paio di bastin senza risultati ma all'epoca era lecito essere in superiorità .....
Dopo aver messo le cose in chiaro su come stanno le cose per i miei compagni che vedono sto post volutamente per creare rosik e flame torniamo alla discussione e rivotiamo:

voto 9.5 all'attacco, mi ero dimenticato che alcuni vill di lelle-08 dei paura sono praticamente un regalo a mastino ...

-Babaman-

Barone
Credo che Erkembrand debba giocare in Share con te, siete simili, speravo di no ma purtroppo pure qui in w10 c'è dell'astio tra nemici nonostante voi siete i "Dalmata" contro una Tribù sola

EXORAY

Barone
-baba , attieniti al post per favore, se hai cose da dire su di me apriti un post in spam che qui ci sono delle regole e non potrei risponderti a modo. Qui io sto parlando dei due che hanno guidato il post, il primo che ha postato tutto questo , il secondo che si è messo a dare del incapace a uno dei founder paura quindi se hai cose da dire o le dici su sto post purchè inerenti ai autori o al post o ne apri uno su di me in spam che ti vengo a trovare e ti dò l'attenzione che stai cercando.

Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.