• - -

Spy story w54

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Punto 1 e 3sono in conflitto? Quando Alessio tornerà sul forum vi chiarirà tutto, per il momento è bannato...
Per chi cerca qualche appiglio per semplificarsi il server vi tranquillizzo, non ci sono ne multi ne irregolarità.
Per vincere questo server bisognerà lottare, ma per voi super pro non ci saranno problemi
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ma non chiediamo nessun ban Mauro , tranquillo , a me personalmente già dispiace che sia bannato in forummone , e poi se volevo lo avrei già segnalato per bot farm , perciò non e’ quello il mio interesse
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
non commento di solito , in questo forum leggo e basta neanche mi si conosce ,
se il regolamento non è scritto in aramaico chi cede la pass è in colpa
e da quello che sappiamo è masterclick che ha ceduto la pass a crazy per sharing quindi l'account e lui ad averlo ceduto ,crazy se l'italiano non è un opinione non ha colpe !
se poi non cambiano la pass è solo una loro di negligenza( credo sia scritto anche nel regolamento di game ) , talasciando i finti perbenisti e moralisti come @Matricolato @Ray 20 e @[URL='https://forum.tribals.it/index.php?members/tharkas.48266/']Tharkas[/URL] che fra i 3 il piu pulito avra la rogna ma a fare morali spicciole sono maestri .
Non sono un mega pro come tutti voi che parlate tanto a vanvera , ma a queste regole base ci arrivo da solo -
Comuqnue è innegabile che i Panzer sono venuti qui a fare i fanfaroni perche c'era chi passava gli screen con le condivisioni comandi dei WD
che siano dei polli e se lo siano fati scoprire alla prima occasione è anche innegabile ,
oramai si gioca cosi con tribu che non hanno niente da invidiare a nessuno
come i war dogz ed i fenomeni che senza chi gli dice dove bunkerare non vanno avanti di un passo ,

Sia chiaro che non parlo per partito preso.
Ho risposto ad Eli che diceva esplicitamente che qualcuno ha loggato su masterclick tramite psw... Questo è multi account.
Che sia stato crazy o qualcun altro a me non importa.
Che master fosse spia dei panzer lo apprendo da questo post, quindi figurati quanto ne so...
Parlavo in generale e di regolamento ;)
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Ma non chiediamo nessun ban Mauro , tranquillo , a me personalmente già dispiace che sia bannato in forummone , e poi se volevo lo avrei già segnalato per bot farm , perciò non e’ quello il mio interesse
Mica ti chiami Crazy che chiedeva a tutti suoi di aprire ticket :p
 

DeletedUser34220

Ospite
molto bella la storiella, COLMA DI STRONZATE da voi inventate...... ma tranquilli, i conti li farete a fine W...... ed intanto lo dovete vincere senza spia all'interno...... :p:p:p

MasterClick.

Ci vediamo sul campo di battaglia quando non ho le truppe fuori per 80h dopo un login con proxy, INFAMI!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Comunque è curioso come tutti i WD che vengono a scrivere in forummone (a eccezione di @jordie e @eli136 ) scrivano nello stesso identico modo di Crazy. Assurdo.

EDIT: Soprattutto quando sono player con acco appena creato (in forummone si intende), pazzesco.
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Comunque è curioso come tutti i WD che vengono a scrivere in forummone (a eccezione di @jordie e @eli136 ) scrivano nello stesso identico modo di Crazy. Assurdo.

EDIT: Soprattutto quando sono player con acco appena creato (in forummone si intende), pazzesco.

Ho fando un corso accelerato che impara a scrivere come Crazy, qualcosina ò imparato finora, la strada è lunga, mah sicura. Avoia
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ma certo ci manca proprio crazy
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Comunque è curioso come tutti i WD che vengono a scrivere in forummone (a eccezione di @jordie e @eli136 ) scrivano nello stesso identico modo di Crazy. Assurdo.

EDIT: Soprattutto quando sono player con acco appena creato (in forummone si intende), pazzesco.

Non è che siete un tantinino fissati con crazy?
da che ne sappiamo è etero , se è questo che state cercando LOL

3bblxn.jpg
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Comunque è curioso come tutti i WD che vengono a scrivere in forummone (a eccezione di @jordie e @eli136 ) scrivano nello stesso identico modo di Crazy. Assurdo.
Non è che siete un tantinino fissati con crazy?
da che ne sappiamo è etero , se è questo che state cercando LOL

3bblxn.jpg

Mhn... non ho alcun interesse sessuale nei confronti di Crazy, mi fa solo sorridere come il 90% dei WD sia apparentemente senza licenza elementare, per fortuna c'è @jordie che da solo vi alza la media :rolleyes:. Ad ogni modo quasi mi sento offeso nel leggere quel meme in un inglese perfetto e dovermi sorbire "CioccolaTTa" per due volte nell'altro topic... Non credo di meritarlo.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
jordie professore di lingue in wd
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
In cima