• - -

Spy story w54

Sono nabbo

Bracciante
Numero di reazioni
11
Quando fra il dire ed il fare lezioni di strategia c'è la spia di mezzo
che aiuta ,
finalmente si vanno scoprendo gli altarini
sopratutto a cosa era dovuta cosi tanta bravura in difesa
da parte dei Campionissimi del NeT!
Raccontandovi questa divertente spy story :D
Cominciamo da principio :D
tutto comincia giorno 12 settembre ,
quando stranamente alla 3 operazione che per un motivo od un altro i WD saltavano ,
finalmente erano riusciti a partire sui PitBull in c55 ,
quando accadde un fatto alquanto anomalo ,
Crazy horse schianta 5 full insieme a mitro88 e giospa61
su un villaggio di tecopppo che doveva essere praticamente vuoto ,
dai premi del giorno si capi che furono i Panzer a supportare tecopppo
per fargli schiantare 3 full a crazy
nulla da eccepire , ci puo stare fare schiantare nemici sui morali bassi ,
Ma ecco che l'indomani accade l'inaspettato ,
la banda bassotti in Panzer incomincia a girare questo screen
per vantarsi dello schianto di crazy ,
dove si vedono perfettamente le condivisioni comandi di crazy horse
mitro88 giospa61 e Mcmtm

2310062b-9a05-48b7-ad76-2bac7b3564dc.jpg
Adesso e indubbio che qualcuno l'abbia copiata e mandata a quei Geni del male in Panzer ,
solo che anche il nostro Boss è abbastanza informato ed ecco che ha il colpo di genio ...
apere i sit di coloro che erano visibili ,
in quella condivisione comandi ...scoprendo dove si celava l'arcano ,
Quando apre il sit di Mcmtm
Ha visto questo dalla sua condivisione comandi !
Immagine_3.png
Haiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii solo 3 persone potevano aver copiato quel suo attacco ,
e tutte e 3 in senato War dogZ
( ci vuole molta intelligenza a farsi beccare una spia in senato in questa maniera , ma in panzer ci sono riusciti !)
Ad ogni modo i sospettati continuano ad essere 3
eli136 Masterclick Fufone ,
Fufone viene escluso praticamente subito ,
ma restano in due entrambi insospettabili , sembra facile decidere ,
chi eliminare anche essendo solo due ,sono entrambi amici con incarichi importanti .
Innizialmente viene accusata eli136 ,
ma Crazy a dispetto di tutto quello che diceva , non la fece mai deletare
la ha tenuta in un limbo per vedere come si comportasse l'altro ,
e tendergli un tranello ...tranello in cui e caduto con entrambi piedi pochi giorni fa ,
che avevamo programmato un OP su SSP con catapulte ,
ovviamente sapevamo che l'operazione oramai era spiata ,
e sarebbe stata un fiasco ma fra tutte le full mandate 1/2 a testa
ad un unico player che aveva la condivisione comandi ancora
con Masterclick gli è stato chiesto di metterne 7 ruezar
ed ecco che per magia ...il villo dove attaccava ruezar dopo 7 full
non abbassa neanche un livello di mura !
ok abbastanza costoso come tranello ...ma oramai non c'era piu nessun dubbio
Il caro vecchio Masterclick adesso fra le fangate di cui si è macchiato negli anni ha aggiunto anche l'infamia arricchita dalla meschinita
con cui ha cercato di fare ricadere le colpe su eli136 ,
Adesso il dubbio che insorge è uno solo : chi è stato il piu geniale ?
i panzer che si fanno sgamare una spia nel senato WD per fare gli sbruffoni ,
oppure Masterclick che passa le info ad i nemici ma non cambia la password
sapendo che crazy horse ne ha conoscenza da w43 , quando ancora giocavano in share , Ad i posteri L'ardua sentenza !
Concludo Citando Crazy horse ,
" Mai stato contrario alle spie , niente mi fa godere di piu quando ne scovo una e la trucido "


3b13hs.jpg
 

StaSenzaPensieri

Latifondista
Numero di reazioni
366
Un pochino mi conoscete e mi guardo bene dal puntare il dito contro chiunque non è mia abitudine farlo però anche questa è bella strana.
Mentre noi attaccavamo puglisi24 lui gli copiava gli attacchi in arrivo
( in questo mex sono lui e puglisi24 )
però non capisco una cosa: si vede nell'ultimo screen che un FFY stava per conquistare ed arrivava un WD l'indomani mattina ,
vi sembra che ha avvisato qualcuno con 5 ore i tempo potevamo ninajare noi o riconquistare

morale della favola e palese che ha fatto conquistare un FFY e lasciato che WD schiantassero ,

Immagine_3.png

Immagine_4.png
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Adesso il dubbio che insorge è uno solo : chi è stato il piu geniale ?
i panzer che si fanno sgamare una spia nel senato WD per fare gli sbruffoni ,
oppure Masterclick che passa le info ad i nemici ma non cambia la password
sapendo che crazy horse ne ha conoscenza da w43
, quando ancora giocavano in share , Ad i posteri L'ardua sentenza !

Credo che la cosa più geniale sia venire a vantarsi in forummone di aver usato la password di un account per svuotarlo.
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Uno ad uno palla al centro dicono....Crazy ha cecchinato bene sto giro e qui abbiamo un po' peccato di hubris: come Icaro ci siamo avvicinati troppo al sole finchè non ci siamo bruciati le ali.

Pazienza vedremo sul campo come andranno i prossimi round.
 

StaSenzaPensieri

Latifondista
Numero di reazioni
366
Non vedo molta differenza tra svuotarlo tramite password o tramite sitting :rolleyes:
Comunque non scordiamo che lui ha regalato l'acco a Crazy ( ed a quanto ne so non si può fare) come quando ero io sotto accusa ho lasciato il sitting senza mai entrare consapevole che avrei potuto non trovare nulla al mio rientro.
 

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
Non vedo molta differenza tra svuotarlo tramite password o tramite sitting :rolleyes:
Comunque non scordiamo che lui ha regalato l'acco a Crazy ( ed a quanto ne so non si può fare) come quando ero io sotto accusa ho lasciato il sitting senza mai entrare consapevole che avrei potuto non trovare nulla al mio rientro.
Quindi era un multiaccount di Crazy se gli aveva regalato l'account, interessante...
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Quindi ricapitolando, prende in giro (mi pare giustamente) per come sono stati polli i panzer a farsi sgamare la spia e:

-Posta di nuovo in forummone da bannato (e dopo essersi già preso un ban in game per questo).
-Ammette di avere la password di un altro account e fa intendere chiaramente di averci loggato
-Si autocita in fondo rendendosi abbastanza (eufemismo) ridicolo

Oltretutto se un tuo ex sharer finisce a fare la spia per il nemico due domandine me le farei :)
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
@eli136 se però dici che gli ha regalato l'account si tratta di multi in quanto una persona non può loggare su più account nello stesso w.
Giusto per precisare :)
 
Ultima modifica:

StaSenzaPensieri

Latifondista
Numero di reazioni
366
@eli136 se però dici che gli ha regalato l'account si tratta di multi in quanto una persona non può loggare su più account nello stesso w.
Giusto per precisare :)
Si giusto
Scusate mi sarò espressa male
È vero ho detto che gliel'ha regalato ma non ho detto che lo ha usato ed ho paragonato a questo il fatto del mio sitting
Difatti Crazy non l'ha usato altrimenti avresti ragione

@tebevama non ha scritto crazy ma Fufo che è Senatore e admin Wd e quindi in questo momento fa le sue veci. Devi aspettare ancora un po per leggerlo :D:D:D
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Perciò crazy è entrato in un account di notte non suo per svuotarlo, interessante.... Rimaniamo ai multi :eek: e poi accusavano i panzer di multi :confused:
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
@magik444 ti piacerebbe che Crazy facesse una nabbata simile vero, se poi hai qualche dubbio ci sono i ticket, facile no ?
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
@magik444 ti piacerebbe che Crazy facesse una nabbata simile vero, se poi hai qualche dubbio ci sono i ticket, facile no ?

:rolleyes: a me piacerebbe riciclare come fa lui, comunque non ti preoccupare se non è entrato lui ancora peggio :p dare la password di un account non tuo a terzi per entrare di notte e svuotarlo ..... Qui passiamo oltre al solo svuotare un account ma arriviamo al furto vero e proprio :eek:
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
:rolleyes: a me piacerebbe riciclare come fa lui, comunque non ti preoccupare se non è entrato lui ancora peggio :p dare la password di un account non tuo a terzi per entrare di notte e svuotarlo ..... Qui passiamo oltre al solo svuotare un account ma arriviamo al furto vero e proprio :eek:

Mi ripeto : i ticket sono fatti apposta per chiedere sanzioni in caso di infrazioni di regolamento più o meno gravi, utilizzarli è utile per chiarire casi dubbi o confermare certezze.
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
@eli136 se però dici che gli ha regalato l'account si tratta di multi in quanto una persona non può loggare su più account nello stesso w.
Giusto per precisare :)
non commento di solito , in questo forum leggo e basta neanche mi si conosce ,
se il regolamento non è scritto in aramaico chi cede la pass è in colpa
e da quello che sappiamo è masterclick che ha ceduto la pass a crazy per sharing quindi l'account e lui ad averlo ceduto ,crazy se l'italiano non è un opinione non ha colpe !
se poi non cambiano la pass è solo una loro di negligenza( credo sia scritto anche nel regolamento di game ) , talasciando i finti perbenisti e moralisti come @Matricolato @Ray 20 e @[URL='https://forum.tribals.it/index.php?members/tharkas.48266/']Tharkas[/URL] che fra i 3 il piu pulito avra la rogna ma a fare morali spicciole sono maestri .
Non sono un mega pro come tutti voi che parlate tanto a vanvera , ma a queste regole base ci arrivo da solo -
Comuqnue è innegabile che i Panzer sono venuti qui a fare i fanfaroni perche c'era chi passava gli screen con le condivisioni comandi dei WD
che siano dei polli e se lo siano fati scoprire alla prima occasione è anche innegabile ,
oramai si gioca cosi con tribu che non hanno niente da invidiare a nessuno
come i war dogz ed i fenomeni che senza chi gli dice dove bunkerare non vanno avanti di un passo ,
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
jeffy ma parlate proprio voi di spie che crazy ci marcia da na vita, per una volta che eì a vs svantaggio fate pure i fighi
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Si giusto
Scusate mi sarò espressa male
È vero ho detto che gliel'ha regalato ma non ho detto che lo ha usato ed ho paragonato a questo il fatto del mio sitting
Difatti Crazy non l'ha usato altrimenti avresti ragione

@tebevama non ha scritto crazy ma Fufo che è Senatore e admin Wd e quindi in questo momento fa le sue veci. Devi aspettare ancora un po per leggerlo :D:D:D

Quindi, non ho capito: Master si è auto mandato le truppe a 40 ore?

Non neghiamo l'evidenza per favore.
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
jeffy ma parlate proprio voi di spie che crazy ci marcia da na vita, per una volta che eì a vs svantaggio fate pure i fighi
sarà ; ma almeo non è cosi fesso da farsele scoprire per fare il fanfarone :D
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
sarà ; ma almeo non è cosi fesso da farsele scoprire per fare il fanfarone :D

C'è una persona che mette lo spazio prima della punteggiatura, e ci ha anche dichiarato guerra scrivendo così.

Dai Crazy, smettila. Ora hai fatto addirittura 2 account contemporaneamente?
 
Ultima modifica:
In cima