• - -

Sputnick vs ct vari

DeletedUser579

Ospite
Oggi, a quanto pare, c'era "OP" dei CT. OP tra virgolette perché chiamarla così è un enorme complimento.
Decido comunque di fare un mini raid in zona, so pieno di off, voglio provarci.
Gli obiettivi sono un villo di Sheru (su cui non ho troppe aspettative) ed un villo di drivers53.
Ecco come è andata:









Come prevedibile, era online, ed ha tirato su un bel muro.
Le aspettative maggiori però le ho su drivers, e, ovviamente, non vengono disattese.





La mia perenne sfiga, unita al simpatico modus operandi del gioco, fanno si che nonostante 4 nobili passati e nonostante il bonus +2 nobili, la lealtà rimanga a 2:



Non demordo, ho ancora delle frecce al mio arco, quindi riparto confidando di potercela fare, e il risultato arriva:



Non ci sono scritti gli orari, ma la conquista è delle 10.40 circa, 3,40 ore dopo rispetto al "primo" arrivo.
Ma qui arriva la parte interessante.
I CT non ci stanno e partono cercando la riconquista 7, ripeto, SETTE ore dopo.
Il risultato?
Credo possiate immaginarlo tutti quanti, ma per dovere di cronaca, ve lo riporto:












BACIONI CT.
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Potevate mandare i pala a uppare con tutto quel ben di Dio in arrivo.che arata ahahah:D:p
 

DeletedUser579

Ospite
Le def le ho lasciate vedere qua appositamente, cosi magari capiscono che giocare contro dei player attivi è leggermente diverso che giocare contro dei barbari.. :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
@Sputnick ma allora giochi anche te a Tribal?? La leggenda narra che il tuo account diventa grigio ai primi attacchi.... Proprio vero che chiacchierano troppo...
Aspetta, aspetta, ok, ci sono!! Ti hanno sittato:D.... È l'unico modo x dar ragione a ciò che dicono di te:D
 

DeletedUser579

Ospite
@Sputnick ma allora giochi anche te a Tribal?? La leggenda narra che il tuo account diventa grigio ai primi attacchi.... Proprio vero che chiacchierano troppo...
Aspetta, aspetta, ok, ci sono!! Ti hanno sittato:D.... È l'unico modo x dar ragione a ciò che dicono di te:D
sisi, ho lasciato il sitt a crazy, ha lanciato lui :rolleyes::oops:
 

DeletedUser49481

Ospite
@Sputnick che botta

Comunque in un total contro una tribù diciamo , io non mi vanterei tanto , penso sia normale questo andamento . ( detto da me che sono spettatore in questo w)

Poi bravo tu a prendere i no namer
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
@Sputnick che botta

Comunque in un total contro una tribù diciamo , io non mi vanterei tanto , penso sia normale questo andamento . ( detto da me che sono spettatore in questo w)

Poi bravo tu a prendere i no namer
punto numero 1: non è una total war. I CT hanno diversi alleati: che poi se li siano scelti sbagliati, è un altro discorso.

punto numero 2: questa che ho postato è una situazione che è dovuta non al fatto di avere tanti nemici contro, ma è una situazione dettata dal fatto che un player non è riuscito a gestire bene la situazione, probabilmente perche offline. Che colpa ne ho io? :eek::(
 

DeletedUser579

Ospite
Non voglio beccarmi segnalazioni per critiche all'operato (stupendo aggiungerei) dello staff, quindi evito qualsiasi tipo di commento ;)
 

DeletedUser44534

Ospite
Ma le motivazioni del ban?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35890

Ospite
Le def le ho lasciate vedere qua appositamente, cosi magari capiscono che giocare contro dei player attivi è leggermente diverso che giocare contro dei barbari.. :rolleyes:

non so che barbari hai dalle tue parti, ma io faccio fatica anche contro quelli :oops:

Attaccante: Deus Machina
Provenienza:

Quantità: 0 0 0 0 0 111 0 0 0 0 0 1
Perdite: 0 0 0 0 0 111 0 0 0 0 0 1

Difensore: ---
Destinazione:
Nessuno dei tuoi soldati è sopravvissuto. Non è stato possibile raccogliere informazioni sulla forza dell'esercito avversario.


e sono pure l'unico mio avversario per tutto il world
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
non so che barbari hai dalle tue parti, ma io faccio fatica anche contro quelli :oops:

Attaccante: Deus Machina
Provenienza:

Quantità: 0 0 0 0 0 111 0 0 0 0 0 1
Perdite: 0 0 0 0 0 111 0 0 0 0 0 1

Difensore: ---
Destinazione:
Nessuno dei tuoi soldati è sopravvissuto. Non è stato possibile raccogliere informazioni sulla forza dell'esercito avversario.


e sono pure l'unico mio avversario per tutto il world

Tu e i barbari, una storia d'amore che dura da una vita <3
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
In cima