• - -

Spotify playlist di Tribals

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Ciao a tutti,
ho creato una playlist dedicata a Tribals che può essere ascoltata mentre si gioca. Sarà la prima playlist esistente su spotify inerente TribalWars! Non è fantastico?
Ma per renderla ancora migliore e più grande ho bisogno del vostro aiuto e collaborazione per la scelta dei brani.

Cliccate sul logo seguente, sottoscrivete la playlist (Following) e poi potrete aggiungere tutte le canzoni che volete!



P.s: Chi aggiunge Gigi d'alessio lo banno :p

Buon ascolto a tutti
 

DeletedUser45415

Ospite
cliccando bisogna iscriversi,e se mettiamo qui il link è lo stesso?
così puoi anche non aggiungere alla play list Gigi d'Alessio è.è

[video=youtube;8j741TUIET0]https://www.youtube.com/watch?v=8j741TUIET0[/video]
 

DeletedUser31811

Ospite
Ho un dubbio. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo dilemma? Spotify è qualcosa che si mangia o è per caso un sito commerciale? Cliccando su tale icona vengo dirottato ad un sito esterno? Tale sito è per caso:
Google;
Wikipedia;
Giornali e quotidiani online;
Giochi InnoGames;
Immagini da imageshack o altri servizi di hosting purché entro i limiti della decenza;
Video da YouTube (sono vietati i video che infrangano il regolamento del forum);
 

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
Dal regolamento:
È quindi vietato pubblicizzare link esterni sul forum, qualunque sia la loro natura, se non dietro concessione di un amministratore.
 

DeletedUser31811

Ospite
Grazie losciu :D allora clicco :D
Piccolo edit, buon ascolto: Edit By Staff
Domani poi pubblico pure io qualche canzone :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38559

Ospite
hei soul sister è veramente pessima, mi cadete veramente in basso :mad:

Complimenti per l'idea però
 

DeletedUser11740

Ospite
Aggiungendo una canzone automaticamente tutti possono ascoltarla attraverso quella playlist?
Cioè modificare la playlist significa modificarla in modo che solo io potrò usufruire di quella modifica o anche gli altri utenti potranno ascoltare le canzoni aggiunte da me?
 

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
La playlist è collaborativa, si possono aggiungere le canzoni e tutti quelli che accedono alla playlist vedranno la canzone aggiunta
 

DeletedUser38289

Ospite
Non è Gigi!
[video=youtube;ag5OxmlZ88o]https://www.youtube.com/watch?v=ag5OxmlZ88o[/video]
 

DeletedUser41387

Ospite
arrivo con un giorno di ritardo ma ora vi metto qualcosa di buono, qualcosa che se conquistate bene, se non conquistate pace, tanto ormai vi è presa bene :D

Per il momento ho aggiunto giusto giusto un paio d'ore di musica, domani metto le ultime poi direi che non aggiungoaltro io, anche se ce ne sarebbe di roba da mettere :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38559

Ospite
Con Joan jett, litfiba, stanley e DIO ho alzato la qualità della playlist dl 400%.

No, Dio non è inganno.
 

DeletedUser34391

Ospite
Comunicazione di servizio:

I brani che hanno il tag explicit su spotify non possono essere aggiunti alla playlist. Pertanto sono stati rimossi tutti i brani irregolari.
 

DeletedUser29268

Ospite
potete togliere smooth criminal del cast di glee? è un aborto
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Ho aggiunto tre pezzi sacri del rock degli AC/DC, ovvero" Highway to Hell", "Back in Black" e "You Shock Me all Night Long"

Poi anche un brano punk dei Green Day, "21th Century Breakdown"
 
Ultima modifica:

DeletedUser45415

Ospite
Ho aggiunto qualche voce femminile in mezzo a tutti questi maschiacci :rolleyes:
 

DeletedUser43971

Ospite
bella idea, peccato che non si possano mettere quelle esplicite, praticamente il 90% delle mie canzoni preferite :(
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Discriminazione contro Gigi d'alessio, da lei CoMa non me lo sarei mai aspettato, è molto utile Gigi d'alessio, l'ho messo come sveglia, almeno quando suona mi sveglio velocemente per spegnere la musica :rolleyes:
 
In cima