• - -

Spoiler prossima Changelog

Rossa99

Artigiano
Numero di reazioni
136

Allegati

  • salvini-ah-no.gif
    salvini-ah-no.gif
    201,9 KB · Visite: 52
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
24CB16A7-633B-4713-BA64-BF2A3B5BE390.jpeg


@Edit By Stuff comunque era solo una tua impressione, ne hai sempre avuti 47 :)
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.340

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
testo modificato per insulti
Più che altro @lodi94 che prima faceva sempre il gradasso aprendo post sui suoi aggiornamenti fatti solo per buttare acqua al suo mulino, scrivendo idiozie su idiozie, ora è sparito da un mesetto ormai. Inutile che ti nascondi, affronta il tuo destino, dici di essere una persona coerente ed oggettiva, ma in questo w hai dimostrato che sei l'esatto opposto. Mi ricordo ancora i tuoi post di fine w dove facevi le pagelle pure agli avversari dandogli tipo voto 0 quando invece erano stati molto superiori ai tbrm. Ora sono curioso di vedere cosa farai stavolta che sei stato umiliato per bene sia sul campo che sul forummone. Spero che se/quando ritornerai i tbw ti diano quello che ti meriti ( tanto flame tanti meme e tante umiliazioni dato che ora sei sparito e non ne hanno ancora avuto l occasione) così una buona volta imparerai a stare zitto e non scrivere solo idiozie buttando fango sugli avversari. Sei un player disgustoso e stai avendo solo quello che ti meriti. Aspettiamo tutti il tuo ritorno clown.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Ma vi ricordate quando @zambo700 perse quei 9 villi in un raid?
E adesso dove sono tutti quei tbrm

Quello è stato uno dei motivi per cui abbiamo perso il w. Ci sono stati tutta una serie di segnali che ci avrebbero dovuto far capire che le cose non sarebbero andate bene. A partire da quel maledetto raid...

Più che altro @lodi94 che prima faceva sempre il gradasso aprendo post sui suoi aggiornamenti fatti solo per buttare acqua al suo mulino, scrivendo idiozie su idiozie, ora è sparito da un mesetto ormai. Inutile che ti nascondi nel tuo buco come un topo di fogna, affronta il tuo destino, dici di essere una persona coerente ed oggettiva, ma in questo w hai dimostrato che sei l'esatto opposto. Mi ricordo ancora i tuoi post di fine w dove facevi le pagelle pure agli avversari dandogli tipo voto 0 quando invece erano stati molto superiori ai tbrm. Ora sono curioso di vedere cosa farai stavolta che sei stato umiliato per bene sia sul campo che sul forummone. Spero che se/quando ritornerai i tbw ti diano quello che ti meriti ( tanto flame tanti meme e tante umiliazioni dato che ora sei sparito e non ne hanno ancora avuto l occasione) così una buona volta imparerai a stare zitto e non scrivere solo idiozie buttando fango sugli avversari. Sei un player disgustoso e stai avendo solo quello che ti meriti. Aspettiamo tutti il tuo ritorno clown.

Bro stai calmo, è un virtual gheim!
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
testo modificato per insulti
oh @Ray 20 alla fine lo hai fatto scappare a @Bjarts chissà in quale mondo ritornerà

Non mi pare di essere scappato, anzi mi pare di essermi beccato una bella dose di flame da voi, e di insulti dal "colto" con gli attributi cinesi

Ad ogni modo, complimenti, avete giocato il w bene e con più mordente di noi, per quanto sperassi nel contrario. GG per voi!


Se torna nello stesso w di Crazy siamo a cavallo.

#acavallo

Taci
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima