• - -

Spoiler prossima Changelog

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Mi associo senza ripetere le stesse parole e colgo l'occasione per ringraziare i signori @gogeta lv4 e @Fabeer per non avermi letteralmente fatto alzare dal pc per 10 ore ieri.
Menzione d'onore per le full di @WeArePro; bro sono enormi.

Quasi dimenticavo, dite a @C h e n l e e che i fake sono stati mandati <3
È stato divertente, e fidati hai fatto nerdare pure noi, molto, con qualche altra tribe alle spalle ci avresti fatto piangere per benino.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
VIVA MARX VIVA LENIN VIVA MAO TSE TUNG
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.340
va beh ma io volevo flammare, cosa è sto clima di complimenti... @lodi94 @Munchlax @exINPS scrivete che non sono abbastanza nervoso per favore

No ma va. Il flame ci sta per provare a innervosire. Siete stati molto più bravi di noi. Solo un cieco potrebbe dire il contrario.

P.s. posso dire solo una cosa ArancinO
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.345
Insomma complimenti ai tbrm per aver perso non vinto il w

"Eh ma non sono i tbrm gne gne" ok sisi
Non è il momento di fare del facile umorismo, al momento stiamo affrontando uno dei momenti peggiori che il gruppo abbia mai affrontato.
Tieni duro amico nostro, tornerai più forte di prima, contro tutto e tutti, contro il sistema, contro il sonno, noi siamo qua e ti aspettiamo. ♥️
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.164
Mappa_W70_8.png

Così insomma
 

WeArePro

Bracciante
Numero di reazioni
73
Mi associo senza ripetere le stesse parole e colgo l'occasione per ringraziare i signori @gogeta lv4 e @Fabeer per non avermi letteralmente fatto alzare dal pc per 10 ore ieri.
Menzione d'onore per le full di @WeArePro; bro sono enormi.

Quasi dimenticavo, dite a @C h e n l e e che i fake sono stati mandati <3
Le ho coltivate con amore ogni volta che tornavano a casa ❤️
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Nuovi presagi incombono a luglio

IMG-20220619-WA0014.jpg
 
In cima