• - -

Spoiler prossima Changelog

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Esatto hanno inciso di più le centinaia di full che ogni settimana Cavani tirava su un morale 60
Ma almeno è bravo a difendere

È da un w intero che mura divinamente i fake che gli arrivano
 

March96

Newbie
Numero di reazioni
17
Mi associo a quanto detto da @fgregoris, complimenti ai TBW, in primis per la partecipazione e attività di molti giocatori. Sicuramente ci sono stati errori da parte nostra, nondimeno avete attuato una buona strategia, dato prova di abilità e, soprattutto, determinazione. World, a mio parere, meritato.
Buon real a tutti
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Mi associo a quanto detto da @fgregoris, complimenti ai TBW, in primis per la partecipazione e attività di molti giocatori. Sicuramente ci sono stati errori da parte nostra, nondimeno avete attuato una buona strategia, dato prova di abilità e, soprattutto, determinazione. World, a mio parere, meritato.
Buon real a tutti

Mi aspettavo un wall of text sinceramente. Mi hai deluso.
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Ghgh sta per arrivare il tuo momento..

1655557922079.png
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.228
Dai non scherziamo! Cavani é stato bravissimo come player in questo world.
Dopo questa affermazione comprendo che a fine 67 non mi prendevi in giro, eri davvero convinto di ciò che dicevi.
Comunque bella per te e march e spero vi seguano a ruota un po di compagni, così torniamo tutti a fare altro. Mi dispiace che abbiatr perso tempo e magari soldi appresso a una tribe di scarsi e soprattutto che siate voi ora qua a parlare e non chi dovrebbe accollarsi tutto il flame. Per voi alla fine solo rispetto, io al posto vostro avrei deletato da almeno un mese
 

hogan

Artigiano
Numero di reazioni
232
Mi associo a quanto detto da @fgregoris, complimenti ai TBW, in primis per la partecipazione e attività di molti giocatori. Sicuramente ci sono stati errori da parte nostra, nondimeno avete attuato una buona strategia, dato prova di abilità e, soprattutto, determinazione. World, a mio parere, meritato.
Buon real a tutti
Mi associo senza ripetere le stesse parole e colgo l'occasione per ringraziare i signori @gogeta lv4 e @Fabeer per non avermi letteralmente fatto alzare dal pc per 10 ore ieri.
Menzione d'onore per le full di @WeArePro; bro sono enormi.

Quasi dimenticavo, dite a @C h e n l e e che i fake sono stati mandati <3
 
In cima