• - -

Spoiler prossima Changelog

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Ieri op dei tbw su asr vari e buc vari, ecco le stats
AF3B46BB-0F1A-45CA-9706-7D1107DD52F2.jpeg
0E416571-F5D2-428B-B3F9-24FC0812AB58.jpeg
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Hai ragione manca la qualità ma oggi voglio andare a trovare @Nero il Nerd
 
Ultima modifica:

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Mi sono già sentito con @HOLY SHEET e abbiamo convenuto che non possiamo presentarci da te. Abbiamo degli elementi letteralmente impresentabili in pubblico, soprattutto se sotto i lievi effetti dell'alcool...
immagino, ma ditemi dove che vengo a conoscervi io
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
ricapitolando abbiamo preso circa 100 villaggi, non si è capito chi è l anello debole se ASR o BUC visto che perdono la stessa quantità di villaggi e si fanno massacrare le def con un rapporto quasi 1:1(gli ASR), ma mo mi chiedo
Cane si espone per i tbw per poi trovarsi dal lato opposto e quindi flammato perdendo la fiducia di molti player
lil vuole fa il salto tradendo l ex tribe con cui aveva patti diplomatici e litiga con frtd uno dei suoi piu' grandi amici di tw per poi deletare.
ma mo mi chiedo ne è valsa la pena essere ridicolizzati per 3 volte? 1400 villaggi di vantaggio e prendere schiaffoni sia in attacco che in difesa.
cioè almeno prima i TBRM avevano la scusa per piangere mo tiltano perché non riesco a tenere il ritmo in campo, vedesi Egoman and Thomask
detto cio' spero sempre che buttate grigio almeno non avrete una "morte" lenta e dolorosa :)
ah e dimenticavo e noi un estate piu' alcolica :D
 
Ultima modifica:

fgregoris

Bracciante
Numero di reazioni
49
Voglio complimentarmi con tutti voi TWW per come avete giocato e vinto questo world. Ottima strategia, fortissimi Players e grande presenza in un world veramente troppo impegnativo, per me e per molti dei miei compagni. Saremo qui a prenderci tutti i meritati flame.
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Voglio complimentarmi con tutti voi TWW per come avete giocato e vinto questo world. Ottima strategia, fortissimi Players e grande presenza in un world veramente troppo impegnativo, per me e per molti dei miei compagni. Saremo qui a prenderci tutti i meritati flame.
Non abbiamo mica vinto. Comunque sicuramente player come te che hanno sempre giocato e difeso non avranno alcun flame, il flame lo meritano alcuni tuoi compagni con cui purtroppo ti sei trovato a giocare
 
In cima