• - -

Spoiler prossima Changelog

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
Scusami ma devo giustificare il fatto che ho passato 5 anni all'università. Che il mondo sappia che le borse di studio che mi han dato sono servite a qualcosa. E poi parlo così anche ai clienti del bar eh
Se fossi vicino sarei una tua cliente fissa solo per ascoltarti <3
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
@Novax Djokovic è ovvio che sì è presentata l'occasione di svuotare Holy. Ma di che stiamo parlando? Quanto pensi sia attivo mediamente Holy?
ma come ti permetti di mentire così spudoratamente, mi avessi svuotato me ne sarei accorto sicuramente entro una settimana al massimo

Per fortuna Holy in un barlume di previdenza si è ricordato di disattivare i permessi tribe altrimenti avresti potuto sciogliere la tribe sotto op e far tornare indietro tutte le truppe.
Tu inutile fai finta di non avere responsabilità, Io ho avvisato e ho anche proposto di togliermi i comandi condivisi per sicurezza, lo sanno tutti che ultimamente sei fin troppo buono
 

Lil.Wayne

Borghese
Numero di reazioni
150
13 Maggio citazione di @Lil.Wayne (purtroppo non posso citarlo perché il post è chiuso) :

"Avete chiesto agli ASR di metterci la faccia? Bene eccomi qua a prendermi le mie responsabilità. Ho fatto delle valutazioni con il mio senato dopo che ci sono giunte informazioni riguardo le intenzioni post tbrm dei nostri amici. Abbiamo reputato consona l’offerta dei tbrm ed abbiamo deciso di accettarla dopo lunghe discussioni.

Ditemi che solo un pazzo non avrebbe accettato questa offerta. Avere la possibilità di vincere un word da founder con una tribù fondata solo per divertirmi sarebbe una cosa molto soddisfacente."


In questo mese hai lanciato solo nella prima op che avete fatto poi sei stato completamente inutile, immagino anche nella gestione delle tue tribe dalle voci che girano.

Oggi dopo un mese esatto ti fai riciclare:


"Avere la possibilità di vincere da founder con una tribe fondata solo per divertirmi sarebbe una cosa molto soddisfacente"

Ti sei venduto per 2 posti in più, eravate convinti di vincere dopo la prima OP perché ci avete reputato allo stesso livello dei vostri alleati tbrm. Dopo aver preso pesci su pesci in faccia adesso butti grigio abbandonando i tuoi compagni che reputavi "amici" nel momento del bisogno.
Gran bel "founder".

GG
Devo lavorare purtroppo, fossi rimasto con voi avrei mollato comunque
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Tu inutile fai finta di non avere responsabilità, Io ho avvisato e ho anche proposto di togliermi i comandi condivisi per sicurezza, lo sanno tutti che ultimamente sei fin troppo buono

Vero che ero diventato troppo buono. Comunque sto cercando di recuperare se non si nota.

Effettivamente non avrei dovuto fidarmi delle tue capcità di selezionare le risorse umane per il tuo account ahahahah
 
Ultima modifica:

sisma

Bracciante
Numero di reazioni
137
Mi intrometto solo per far osservare una grave violazione all'essere civili che mi è saltato all'occhio mentre leggevo i post...
ho letto una frase che secondo me va ben oltre la violenza verbale..... qui si tratta anche di violenza fisica diretta, non posso accettare che accada in un forum dedicato a un gioco, Non posso sentire che si proponga a un TIC pluriradunato di bere una camomilla, è come volerlo morto.....
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Eh, occhio che lo stesso Ray non ti riporti pure dov'eri.

Ti immagino più o meno così:

ray lingua grossa cazzetto piccolo (1).png


Mi chiedo solo se, studioso come sei, ti rendi conto del contesto in cui ti trovi AHAHAH

Cià grande, sei un vero duro
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
È un gioco e difatti sto giocando. Tu dove sei piuttosto? Al lago?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Testo modificato dallo staff per flame
Ray gioca e giustamente flamma

Biart scrive sul forummone e basta, forse deve capire che questo è il forum del broswer game TRIBALS non
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
@Cthulhu sbagli come ogni cosa, si :(
Sono passati 8 gg, capisco che sei impaziente ma l'attesa aumenta il piacere.


Resoconto fine giornata

@CANEMINI ti riporto un paio di dati

Side 1:
Tribes: TBW, TWW, Pulci, LDR, LDR!, LDR@
Side 2:
Tribes: ASI, ASM, ASP, ASR, ASRH, ASRT

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers:

Side 1:
170
Side 2: 38
Difference: 132

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
36
Side 2: 13
Difference: 23

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
1,205,904
Side 2: 141,602
Difference: 1,064,302

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
292,409
Side 2: 98,898
Difference: 193,511

chart

Side 1:
Tribes: TBW, TWW, Pulci, LDR, LDR!, LDR@
Side 2:
Tribes: BucFre, BUCNR1, BUCNRI, BUCNRJ

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers:

Side 1:
169
Side 2: 25
Difference: 144

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
42
Side 2: 6
Difference: 36

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
1,202,966
Side 2: 78,494
Difference: 1,124,472

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
293,568
Side 2: 42,583
Difference: 250,985

chart



Bonus (si ringrazia @Ray 20 )

Side 1:
Tribes: TBW, TWW, Pulci, LDR, LDR!, LDR@
Side 2:
Players: Snorlax

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers:

Side 1:
169
Side 2: 0
Difference: 169

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
48
Side 2: 0
Difference: 48

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
1,202,966
Side 2: 0
Difference: 1,202,966

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
490,770
Side 2: 0
Difference: 490,770

chart


Contro gli ASR abbiamo puntato 48 villaggi (conquistati 23)
Contro i Bucanieri abbiamo puntato 85 villaggi (conquistati 36)
Contro Snorlax 50 villaggi (conquistati 48)

A sto giro credo abbiano fatto meglio i BUC
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Comunque mi sono un po' documentato.....

Se io per aver citato allegoricamente una divinità classica, Macchiavelli e Churchill sono un megalomane egocentrico con deliri di onnipotenza tu @Bjarts che hai citato il maestro Oogway (di Kung Fu Panda, Cristo Divino Risorto) e qualche parola a caso del povero Wordsworth come minimo sei un disadattato......



Sorry but
Il Principe>Kung Fu Panda
 
Ultima modifica:
In cima