Spie e infami COMPLIMENTI!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Pisitto

Bracciante
sono il founder degli edit

sinceramente di questa cosa non sapevo nulla..anzi un oretta fa mi chiedevo il perchè di quelleuscite e di quelle entrate dalla tribe..

leggendo l'ultimo pm pare che via pm hai dato la tua password a qualcuno..e qualcuno che ti ha sittato la girata a qualche suo amico, il perchè non lo so boh
scusa se te lo dico, ma siamo un po' incerti sulla certezza delle parole, ci è stato detto dalla spia, che il vostro compagno in top 3 lo ha "obbligato" a spiarci e che ormai lui è entrato nel circolo vizioso. Probabilmente è una cavolata colossale, ma sinceramente noi non sappiamo più cosa pensare.

canuto

Visconte
hai fatto benissimo a postare invece :D
ma gente così è da sempre in giro

vediamo a cosa porteranno le "indagini del caso" :D

primolevi

Visconte
io li edito x stare tranquilla...ma se non si è capito io non ho scritto qua x riavere l'account, i GO mi hanno largamente risposto in merito...io voglio solo farvi vedere che schifo che c'è in giro!
poi nn capisco xk toto debba essere permabannato!
chi è colpevole non è che va linciato, è sufficiente l'intervento dei go...

in caso contrario dovremmo chiederci a quando le lettere scarlatte? :D

il tuo amico dubito venga sanzionato... nel vecchio tribal un bel permaban se lo sarebbe potuto beccare con tutta tranquillità :)
ma tranquilla, ho detto che nel vecchio tribal, non ora... :)

Pisitto

Bracciante
Volevo anche aggiungere delle cose in merito. Siamo SICURI che sia stato un attacco di hacker, i Go ci hanno confermato che ci sono stati dei tentativi, riusciti o no, recentemente, e glo fidatevi che non è così scema da dare la password a chiunque. Vi abbiamo voluto rendere partecipi della nostra situazione in modo che anche voi possiate esserne a conoscenza ed evitare queste cose, magari chi di dovere qui sul forum si deciderà a renderlo un sito un po' più sicuro. Non se ne può davvero più. Vogliamo che individui così vengano puniti come si deve, e che eventi così non ricapitino!

glo5189

Guest
chi è colpevole non è che va linciato, è sufficiente l'intervento dei go...

in caso contrario dovremmo chiederci a quando le lettere scarlatte? :D

il tuo amico dubito venga sanzionato... nel vecchio tribal un bel permaban se lo sarebbe potuto beccare con tutta tranquillità :)
ma tranquilla, ho detto che nel vecchio tribal, non ora... :)
beh, linciato no ma sme*********ato ci può stare!!!

Volevo anche aggiungere delle cose in merito. Siamo SICURI che sia stato un attacco di hacker, i Go ci hanno confermato che ci sono stati dei tentativi, riusciti o no, recentemente, e glo fidatevi che non è così scema da dare la password a chiunque. Vi abbiamo voluto rendere partecipi della nostra situazione in modo che anche voi possiate esserne a conoscenza ed evitare queste cose, magari chi di dovere qui sul forum si deciderà a renderlo un sito un po' più sicuro. Non se ne può davvero più. Vogliamo che individui così vengano puniti come si deve, e che eventi così non ricapitino!
grazie pisi x aver precisato ... io x oggi sono fusa :mad:

bernie

Guest
okok, questa settimana non posso :mad:
ma la prossima ci organizziamo e andiamo a casa sua a dire tutto alla sua mammina così non usa più il pc per 10 anni :D

Pisitto

Bracciante
bernie, lol, se non la smetti di trollare ti tiro una scimmia. dai che dev'essere un post serio questo

primolevi

Visconte
beh, linciato no ma sme*********ato ci può stare!!!

grazie pisi x aver precisato ... io x oggi sono fusa :mad:
bhè, per correttezza,visto che le sanzioni devono esser corrisposte in maniera equa, ti invito a segnalare il messaggio di toto2000 ai go e senza dubbio non lo permabanneranno, ma almeno qualche giorno di ban è palese che se li merita, in modo tale che possa comprendere quanto ha scritto...

malamatrix

Guest
la questione non è questa, vuoi mettere sullo stesso piano un atto di hacking e una sfuriata? dai ragazzi per favore...

laro

Visconte
scusa se te lo dico, ma siamo un po' incerti sulla certezza delle parole, ci è stato detto dalla spia, che il vostro compagno in top 3 lo ha "obbligato" a spiarci e che ormai lui è entrato nel circolo vizioso. Probabilmente è una cavolata colossale, ma sinceramente noi non sappiamo più cosa pensare.
se ti riferisci alla top 3 della tribe edit fino a mezzora fa ero io quindi mi pare un po strano :D

primolevi

Visconte
la questione non è questa, vuoi mettere sullo stesso piano un atto di hacking e una sfuriata? dai ragazzi per favore...
sì.

almeno, un tempo era così.

proprio ieri si discuteva di un caso analogo, che tu definisci sfuriata....

la protagonista della sfuriata è stata bannata (non sta a noi decidere la durata, è compito dei go) dico solo che in caso di "sfuriate" come le definisci te un tempo vi era il permaban...

per quanto riguarda l'account sospettato di furto, un tempo l'account sarebbe stato restituito al legittimo proprietario.

una volta fatto ciò, anche quell'account sarebbe stato sanzionato, essendo palese il multiaccount.

malamatrix

Guest
no bhè laro nessuno dice che siete stati voi, anche perchè una spia che fa il nome della tribe che l ha mandato non si può vedere, ma di questo se ne potrà parlare anche più avanti.

purtroppo non c'è modo (o quasi) di capire chi sia stato (dico anche solamente come nick di gioco) quindi anche volendo molto probabilmente non sapremo mai chi sia il colpevole.

sì.

la protagonista della sfuriata è stata bannata (non sta a noi decidere la durata, è compito dei go) dico solo che in caso di "sfuriate" come le definisci te un tempo vi era il permaban...

per quanto riguarda l'account sospettato di furto, un tempo l'account sarebbe stato restituito al legittimo proprietario.

una volta fatto ciò, anche quell'account sarebbe stato sanzionato, essendo palese il multiaccount.
si ma parliamo di passato, come sappiamo le cose sono molto cambiate.

comunque non è da considerare un multi, perchè 1 account giocava mentre l altro no, è solamente un vecchio account, ci sarebbe da bannare 3/4 dei player se la vedi in questo modo

Ultima modifica di un moderatore:

Pisitto

Bracciante
SevenDragons, mi riferivo alla top del world. primolevi, da questo punto di vista grazie a Dio tribals è molto cambiato.

bernie

Guest
Io bannerei mala per multiposting... :p
Il nick non si può scoprire, ma l'indirizzo si...

glo5189

Guest
sì.

quale multiaccount primo?
Io ho loggato solo ieri x informare I GO con il secondo account...tu non hai mai usato account diversi, per giocare in mondi diversi????

account sospettato di furto: è un PALESE FURTO! spero tu non ti sia mai trovato in questa situazione....ma ti giuro che rode quando dopo mesi che ti fai in quattro per la tua tribù, vedere che un hacker commissionato da chissachi ti ruba l'account e rovina tutto quello che hai aiutato a creare...non sono per nulla una top player, ma per i miei compagni di tribù sono sempre disponibile, sempre disponibile ad aiutarli e fare in modo che in tribù vada tutto bene...fidati, non è per niente piacevole vedere tutto andare a quel paese, per di più, non per colpa mia...ma x colpa di estranei, che pur di avere informazioni (a che pro) o dare fastidio, rovinano tutto quello x cui ti sei battuto!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.