• - -

Spettacolo

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
209
Campioni vicini e lontani, ascoltate la notizia! Le tribù di questo mondo si sono riunite per trovare il campione più forte, veloce e intelligente tra tutti voi!
Dovrete padroneggiare tre discipline per avere fama e fortuna!
Quindi, venite a partecipare allo Specttacolo!

spectaculum_logo_150px.png



Salve community,

benvenuti al nostro nuovo evento, lo "Spettacolo". In questo evento avrete il controllo di un campione che si cimenterà in tre discipline per determinare il più grande guerriero del mondo. Al di fuori della competizione allenerete il vostro campione per farlo diventare ancora più forte nelle discipline che gli si presentano. Partecipare con successo nei tornei vi darà Trofei, che potranno essere scambiati con utili ricompense.

L'evento inizierà il giorno 23 Maggio alle ore 14:30 e durerà 15 giorni, terminando il 7 Giugno. Dopo la fine dell'evento, il negozio dell'evento rimarrà aperto per 24 ore. Dopo di che, l'evento e tutte le eventuali monete ricevute, verranno rimosse.

Vi auguriamo buon divertimento e buona fortuna in vista del torneo!

Il vostro Tribals-Team



Lo Spettacolo
spectaculum_main_200px.png


Lo "Spettacolo" è un torneo mondiale che vi permetterà di allenare il vostro campione personale e di competere in tre discipline: combattimenti da mischia, distanziati e montati. Ognuna di esse ha una durata di cinque giorni.

Partecipare a queste discipline vi renderà dei trofei d'oro, che possono essere spesi nel negozio dell'evento per premi. Alla fine di ogni giorno ai partecipanti saranno inoltre aggiudicati trofei aggiuntivi, in base al loro posizionamento nella classifica generale.







Il vostro Campione

spectaculum_champion_100px.png



All'inizio dell'evento vederete il vostro campione che vi condurrà attraverso l'evento. Il campione stesso ha competenze diverse che saranno importanti per il suo successo. Per ciascuna delle tre discipline (mischia, distanziato, combattimento montato) il campione ha diverse abilità che determinano la sua forza in questa disciplina. Queste abilità determinano le ricompense che un campione può ottenere nella partecipazione ai tornei, nonché il posto nella classifica generale.


Mentre tutti cominciano con le stesse abilità, è importante scoprire quali sono le competenze più importanti per la disciplina. Ma tenete presente che queste abilità vengono utilizzate solo per la durata della disciplina. Per la disciplina successiva, ci saranno altre tre diverse abilità.



Allenate il vostro Campione
training_grounds_all_100px_new.png



Per migliorare il successo del vostro campione dovrete allenarlo/a correttamente per la disciplina. Per migliorare le competenze è necessario selezionare un campo di allenamento specifico per addestrare il vostro campione. Ogni sessione di allenamento dura quattro ore. Mentre il campione partecipa al torneo durante la formazione, il bonus di abilità per la formazione sarà aggiunto solo dopo che la sessione di allenamento è terminata.

Ogni campo di allenamento accresce tutte e tre le competenze per un importo specifico ma alcune più di altre. Una volta selezionato un campo di allenamento dalla schermata dell'evento, otterrete una panoramica sui bonus di abilità che il vostro campione riceverà.

Per evitare di non essere in grado di partecipare all'ultima sessione di allenamento, i corsi di formazione si chiuderanno poche ore prima che la disciplina in corso finisca.



Vincere Trofei
spectaculum_melee_200px.png



Per partecipare alla disciplina attuale, seleziona l'opzione "Disputa" nella schermata degli eventi. Il campione sarà immediatamente ricompensato con una certa quantità di trofei, oltre ad essere collocato nella classifica giornaliera. Ricordate che il vostro campione deve partecipare al torneo almeno una volta al giorno per essere in grado di ottenere una ricompensa dalla classifica.

Ci sono anche due missioni durante l'evento, che vi daranno trofei aggiuntivi. Una che vi impegna nell'allenamento del vostro campione, mentre l'altra dipende dal vostro posizionamento nella classifica quotidiana.

I trofei che il vostro campione ha guadagnato possono poi essere scambiati nel negozio degli eventi per ricompense preziose. Dateci uno sguardo!



Vi auguriamo buon divertimento e buona fortuna con il vostro campione per il torneo!
Non dimenticate di lasciare il vostro feedback QUI
Il vostro Tribals-Team
 
Ultima modifica:
In cima