• - -

Spettacolo (agosto 2018)

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
209
spectaculum_melee_200px.png

Campioni da vicino e da lontano, ascoltate! Lo Spettacolo è tornato!
Quindi, ancora una volta, venite e combattete per la fama e la fortuna!
Unitevi allo Spettacolo!

Salve community,

lo Spettacolo ritorna! Ma grazie al vostro feedback è cambiato in modo significativo ed è più bello che mai! Il torneo inizierà il 23 agosto alle 12:00 e durerà 14 giorni, terminando il 6 settembre alle 12:00.

(Disponibile in tutti i mondi tranne Classic, Speed e non Premium)

Di seguito troverete una spiegazione su cosa è cambiato. Assicuratevi di guardare il nostro video!

Vi auguriamo buona fortuna per il torneo che vi aspetta!

Il Team di Tribals




Unitevi all'Arena!

Lo Spettacolo è un torneo mondiale, in cui ogni giocatore è responsabile di un campione. Il vostro compito è quello di competere in duelli e migliorare le abilità del vostro campione per sconfiggere i vostri avversari. Un duello viene avviato non appena selezionate uno dei possibili avversari che vi vengono presentati nell'arena. In ogni duello le abilità del vostro campione saranno paragonate a quelle dell'avversario. Chiunque vinca due delle tre competizioni vincerà il duello.

Vincere un duello produce trofei, che potrete spendere nel negozio dell'evento in cambio di potenti oggetti, oltre a un punto abilità. Questi punti abilità possono essere usati per aumentare le abilità del vostro campione e quindi le possibilità di vincita nei prossimi duelli. Per ogni duello vincente riceverete anche dei punti in classifica. Questi determinano la classifica del vostro campione nel torneo. Per equilibrare i combattimenti i campioni saranno abbinati ad altri della loro lega, per assicurarsi di affrontare avversari abili di equo livello. I duelli vincenti faranno sì che il campione salga in campionati più alti, con avversari più difficili ma anche premi più alti in quanto verranno assegnati trofei aggiuntivi una volta al giorno, a seconda del campionato in cui si trova il vostro campione.

ds_spectaculum2_leagues.png


I duelli sono un percorso difficile e il campione sarà ferito e stanco. Per risanarlo dopo ogni duello avrete bisogno di tinture speciali. Ogni battaglia consumerà una bottiglia e una volta esaurita dovrete aspettare che i vostri scudieri ne abbiano acquisite di nuove. Ci vorrà del tempo.

ds_spectaculum2_vitality.png


Guadagnare Ricompense!

Per la vostra posizione nei campionati e per ogni duello vinto il vostro campione guadagnerà dei trofei. Ci sono anche due missioni che possono produrre trofei aggiuntivi se le completerete durante l'evento. Una richiede di allenare il vostro campione, mentre l'altra dipende dal vostro piazzamento nelle classifiche giornaliere. I trofei che il vostro campione ha guadagnato possono quindi essere scambiati nel negozio dell'evento per ottenere ricompense preziose. Dateci un'occhiata e non aspettate troppo a lungo! Al termine dell'evento, il negozio dell'evento rimarrà aperto per 48 ore. Successivamente l'evento e i trofei guadagnati verranno rimossi.

spectaculum_main_200px.png


Speriamo che il nostro evento vi piaccia e auguriamo a voi e al vostro campione buona fortuna nel torneo!


Non dimenticate di lasciare un vostro feedback QUI!

Il Team di Tribals






 
Ultima modifica:
In cima