• - -

speed

  • Creatore Laptop-Freak christian
  • Data d'inizio

DeletedUser33160

Ospite
lo so che gli speed non sono obbligatori ma sono un extra , però che mettete a fare un account premium se non siete capaci di garantire almeno uno speed al giorno . e poi anche se ora e iniziata la scuola e la maggior parte dei player sn ragazzi e vero , pero fate anche speed di mattina xkè su 38 mila player registrati ne trovate 80 che vogliono giocare
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31850

Ospite
lo so che gli speed non sono obbligatori ma sono un extra , però che mettete a fare un account premium se non siete capaci di garantire almeno uno speed al giorno . e poi anche se ora e iniziata la scuola e la maggior parte dei player sn ragazzi e vero , pero fate anche speed di mattina xkè su 38 mila player registrati ne trovate 80 che vogliono giocare

Ogni pomeriggio cé stato un speed, ieri no, forse non avevano tempo per farlo, quindi che problema hai?

Non la smettete mai di lamentarvi? Come ho scritto qualche giorno fa, non ha nessun senso lamentarsi sul forum! Se non vi piace come sono organizzati speed sul .it potete andare a giocare da un altra parte.... Con le lamentelle non ottenete niente! :)
 

DeletedUser33160

Ospite
uno si lamenta per fare il quadro della situazione e cercare di migliorare . e poi cosa ho dt di male se si possono fare anche speed di mattina , le altre cose sn verita
 

DeletedUser

Ospite
Samuraj,sono d'accordissimo che è un extra,ma dovrebbero mettere un sistema,che quando non ci sono round in pianificazione,non faccia passare i giorni pagati di premium per gli speed^^
 

DeletedUser33160

Ospite
Samuraj,sono d'accordissimo che è un extra,ma dovrebbero mettere un sistema,che quando non ci sono round in pianificazione,non faccia passare i giorni pagati di premium per gli speed^^

infatti cioe io pago il premium come ieri x cosa?
 
In cima