• - -

[Speed] Modalità vacanza

DeletedUser

Ospite
Scusate la nabbaggine, chi sa dirmi dopo quante ore di gioco l'account entra automaticamente in mod vacanza? E per quante ore?
 

DeletedUser

Ospite
appena metti la mod vacanza entra subito in funzione e può durare dalle 6 alle 10 ore. se vai nel menù impostazione(naturalmente dello speed) e clicchi la voce mod. vacanza ti saranno date tutte le risposte(che ti ho dato io, tra l'altro)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
entra in funzione automaticamente dopo 36 ore di gioco
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
si attiva dopo 1 ora se la imposti personalmente ma non puoi fare tutto il round senza mai impostare la modalità vacanza. Se non la metti tu parte automaticamente dopo 36 ore dall'inizio del round (o almeno questo è quanto viene scritto nel riquadro della modalità vacanza^^)
 

DeletedUser

Ospite
confermo -.-
io che stavo li solo per vedere i nerdoni e non giocavo U_U
si attiva dopo 36 ore di gioco :D almeno da un pò di aria ai nerdoni :D
 

DeletedUser

Ospite
si attiva dopo 1 ora se la imposti personalmente ma non puoi fare tutto il round senza mai impostare la modalità vacanza. Se non la metti tu parte automaticamente dopo 36 ore dall'inizio del round (o almeno questo è quanto viene scritto nel riquadro della modalità vacanza^^)

ho scoperto una cosa nuova^^

tks :p
 

DeletedUser

Ospite
O_O

ho scoperto una cosa nuova^^

tks :p

Toh... la sectorA impara qualcosa!

Ciao ciccio, bentrovato...

:p:p

Comunque grazie dell'info, non lo sapevo neppure io... Ora però ho il problema che dopo aver settato la mod. vacanza per ieri sera oggi non riesco più a loggare... Capita solo a me?
 
In cima