• - -

Eventi Speed Special Weekend!

Numero di reazioni
591
Ciao a tutti!

Oggi vi annunciamo che il prossimo weekend sarà uno Special Speed Weekend!

Si tratta di due Round speciali
- Sabato, 16:00-21:00 Duck vs Goose
1660104368429.png


Avremo un Round con assegnazione alle Tribù in maniera casual, Il King of the Hill.

Come funziona, cosa significa?

Il Round inizia alle 15:55, ma ufficialmente comincia solo alle 16:00. All'inizio del Round ci sarà una password da inserire, in quanto questo tipo di Round richiede una procedura necessaria per preparare il Round.

Quando vi unirete al round, sarete assegnati casualmente a una Tribù.
Una volta entrati nel Round, potete immediatamente andare sul forum, dove troverete un topic in cui potrete candidarvi come leader della tribù. Dopo circa 10 minuti, aprirò un sondaggio nel forum della Tribù per decidere chi diventerà il capo supremo di entrambe le tribù.

Mentre questo avviene e i giocatori iniziano a giocare, io stabilisco la condizione vincente del round: i villaggi KOTH (King Of The Hill).

Questi villaggi (noti anche come villaggi imbroglioni) inizieranno con lo stesso livello iniziale di Ronda Super Plus, e avranno delle difese che dovrete eliminare.
Ci saranno 11 di questi villaggi (potete trovarli facilmente perché saranno tutti di proprietà del mio account, @duck that quacks). La tribù che possiede il maggior numero di villaggi vincerà.


Il premio per questo Round è di 125 PP per il giocatore della tribù vincitrice con il maggior numero di villaggi truffaldini e di 75 PP per il giocatore con il maggior numero di punti (se il giocatore con il maggior numero di villaggi truffaldini è anche il giocatore con il maggior numero di punti, il secondo classificato della tribù vincitrice riceve i 75 PP).

Per quanto riguarda le impostazioni? Sorpresa! Vi dirò solo che si tratta di un misto di Play for farm e Fight Speed.

Un dettaglio importante: i villaggi barbari possono essere conquistati.


Conquistare i barbari e creare un esercito? Eliminare rapidamente i villaggio KOTH e difenderli? Infinite possibilità, quindi, scegliete la vostra strategia e raggiungete la vittoria. :cool:

- Domenica, 18:00-20:30 1v1 con mappa specchiata

Questo Round è molto conosciuto dai giocatori più competitivi.

Come funziona?

Il round inizia alle 17:55 e la velocità del round sarà molto, molto bassa. Questo farà sì che non possiate iniziare a coltivare mentre la mappa è ancora in fase di preparazione.

I villaggi dovranno essere spostati dal Team, e il risultato finale dovrebbe essere questo
1660105479561.png

Blu = Giocatori, Grigio = Villaggi Barbari

Questo assicurerà che possiate giocare un 1v1 con una mappa equa.
L'Account Premium + l'Assistente Farm saranno forniti gratuitamente per questa occasione (una tantum), per permettervi di testare questa nuova modalità, quindi non preoccupatevi.


La velocità del Round dovrebbe tornare alla normalità circa 5 minuti dopo, alle 18:00, e quindi sarà possibile iniziare i combattimenti.

Tuttavia, a differenza del Round di sabato, questo round sarà chiuso e con una password, il che significa che dovrete registrarvi prima del Round.

Potete registrarvi da soli e io vi abbinerò a un avversario che potrebbe essere vicino al vostro livello, oppure potete registrarvi da soli e dire che volete giocare contro un certo giocatore (il giocatore deve fare la stessa cosa), in questi due modi:
- Trovatemi su Discord e mandatemi il vostro **ESATTO** nome in game.

- Mandatemi un messaggio qui nel forum / scrivete il vostro nome utente sotto questo topic (è comunque meglio essere in Discord perché posso facilmente aggiornarvi su tutto).

Vedrete che sarà divertente! Buona settimana, speriamo che questi Round la rendano ancora migliore!

Duck!
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
jojooooo
planning rounds and then nobody is there, not a good job

ok start will probably come later

figa ma chi vuoi che si metta a nerdare negli speed la settimana col ponte de ferragosto
 
In cima