Special Keta [swoosh] vs Terrorkiller [NAZGUL]

terrorkiller

Cavalieri
Denigrare? tu da un report sei venuto a denigrare me su atteggiamenti che mai sognerei! il tuo è un fatto di insicurezza... e te lo dico da studente che ha appena finito se al poli non sei sicuro troverai molto difficile.

Forza & coraggio per la tua carriera scolastica

PS. Ricordati quello che ho detto è ben diverso da quello che immagini.

Ultima modifica:

special keta

Cavalieri
Il fatto che tu non mi faccia mettere screen di tue conversazioni in forummone la dice lunga...!!!!!

terrorkiller

Cavalieri
Dimostri molta insicurezza paolino.

Ti ripeto sii sicuri dei tuoi mezzi per il polito.

QUi e un gioco e deve rimanere tale.. ti ho preso un po in giro per la full ma finiva li :)

special keta

Cavalieri
Parli come se fossi il mio migliore amico. Non ti conosco e gradirei che non parlassi della mia persona, ma di special keta.

Gelatina

Duca
Ma invece di dire stupidaggini, provate un attimo a pensare:
Chi dei due voleva schiantare la full?

Special Keta ha mandato la full in bonus notturno perché voleva schiantarla, ma per non sprecarla voleva fare qualche danno. Mi pare ovvio sia così, almeno da esterno quale sono così appare.
A me l'unico babbo pare quello che ha postato quest'HoF lol. Cioè posti per far vedere che hai perso una full off in difesa? Cioè svegliamoci.. Era chiaro che l'obiettivo di Special fosse quello di abbattere qualche truppa per non buttare la full e lui ci è riuscito a meraviglia perché ti ha preso una full off lol

Preferisco 100 volte schiantare una full in bonus notturno che farmela piallare in difesa senza nessuna utilità(per murare nobili sarebbe accettabile).

terrorkiller

Cavalieri
ahahah tu manco hai capito che era un post per ridere altrimenti posterei quello di piallerman....

Ripeto e da babbo perdere una full off intera su un altra off che era metà... nessuno ci guadagna ahah... a me ha fatto ridere... per me chi attacca di notte e perchè di giorno va a pascolare sui barbari

special troppo forte :)

terrorkiller

Cavalieri
ahahahahahahaahah lo so meno male u.u voi prendete le cose troppo sul serio ahaha

se volevo fare un topic serio potevo postare la figuraccia di pialler !! non ha raccontato in snet ? ahaha

ghideon

Borghese
qui siamo su tribals, per cui non commento le stupidaggini sul razzismo che possono colpire il lato personale!
tanto meno entro nel merito dei cervelli usciti dal politecnico di Torino (special se ti conciano come lui cambierei subito università XD XD)

la HOF, le full fatele arrivare alle 7 del mattino, sono più sfiziose.... poi pialler che manda supporti prima dei nobili, si vede che ormai rientra a casa non in condizioni! :)

vedi che i vostri player di figuracce ne fanno ogni giorno! ma onestamente mi dispiace anche mettere i report per farle vedere a tutti!

terrorkiller

Cavalieri
Special ha cercato di farmi passare in cattiva luce su cose mai dette per passare da vittima... il che denota molta insicurezza e non capisco sto complesso di inferiorità come il buon azza mi ha spiegato ieri.

Concordo alle 7 di mattino facevano bella figura... su fronte est ce poco da capire state massacrando XD alla fine merito vostro e demerito nostro XD ma mica piangiamo XD questione di sportività.

Trovo poco meritevole invece elemosinare un villo di paolinox (e fare il finto amico dopo che lo aveva attaccato anche di notte precedentemente)... per poi credere di fare il furbo subito e farsi una figuraccia molto pesante....

con aja come va ghideon? :) stat un po rovinate nn ti trovi? XD

ghideon

Borghese
non sò nulla del villo di paolinox, da quello che dici mi pare di capire che gli abbia chiesto un villo per venire in mezzo voi nel 57... ho capito bene? se è così non capisco perchè usi il termine mendicare, quando voi avete liberato i suoi villi per prenderli e fare fronte nel basso 57!

per quanto riguarda aja, abbiamo valutato che lei e piallerman hanno le @@ per fare parte del nostro gruppo! anche se stanno in posizioni complicate! soprattutto nel K42 dove aja sta completamente fuori zona!
perdere villi indifendibili ci può stare! abbiamo fiducia in loro e sicuramente dimostreranno di averla meritata!

i cambia bandiera in questo server sono stati parecchi! ma loro due non si vendono come hanno fatto altri, questa è la cosa più importante!

terrorkiller

Cavalieri
Concordo sul fatto dei cambia bandiera... questo world è pieno ed e quello che vado fiero dei nazgul e che nessuno ha mai abbandonato la barca e intendo dei nazgul che c'erano all inizio (e non quelli che appena vedono 2 attacchi piangono) e grazie al grande capo schwelm e bulloMAKERS (come lo chiamo iO) mi sono ritagliato una fetta molto importante del nord...perchè quello è un lato molto attivo... in questo gioco conta l'attività e voi snet siete molto attivi ed esperti quindi siete tosti.

Detto questo il villo che ha elemosinato pialler (ed ho i PM Di PAOLINOX) e nel k45 proprio di fianco ai miei... villo che avevo scardinato e ceduto a paolinox tempo fa :) e non solo non avevo attaccato paolinox perchè era stato in tribe con me nel w2 di tribalwars ma dopo il regalo del villo al finto pialler che fa il finto amico :) e uno che piallero in ogni world.
per me queste è una caduta di stile di pialler... deve guadagnarseli i villi.

Ultima modifica:

special keta

Cavalieri
Paolinox da quello che so ha sempre giocato a vostro favore. Siete voi che ad un certo punto avete approfittato dei suoi problemi di salute
Terrorkiller ti sto dicendo da ieri sera se posso pubblicare gli screen ancora non mi hai detto "si pubblicali"
Come dice gela "Lascio perdere dai :|"

terrorkiller

Cavalieri
Siete voi che ad un certo punto avete approfittato dei suoi problemi di salute.

IO NON INGLOBO (se non necessario) perchè è noioso vi ho scardinato ovunque quindi evita di parlare avete fatto delle brutte figure voi swoosh sia come volta gabbana sia sul piano del gioco avete fatto un bel po di op contro di me e boom e pure schwelma e avete preso 0 villi.
Su paolinox leggi nel mex di boomakers è spiegato chiaro e tondo infatti hanno bannato paolinox.

Ultima modifica: