• - -

Sparito account!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
ragazzi di punto in bianco mentre truppavo tribals mi si chiude..
vado a riloggarmi e mi dice questo account non esiste..
cosa è successo???
problema di server o cosa???
 

DeletedUser

Ospite
pera....anche a me la stessa cosa...ho provato a fare il cambio password ma dice che o il nome utente o la mail sn sbagliati...
 

DeletedUser

Ospite
ah ok sara 1 problema di server allora...m'era preso 1 colpo ahahaha...
speriamo che nn è andato tutto a patacche ..se nn sbaglio gia era successo da qualke parte che alcuni account sparirono e diventarono grigi in mappa..
 

DeletedUser

Ospite
anke a me ed amici ci sta capitando


l'unica spiegazione è che stanno mettendo la versione nuova però a me non mi si è chiusa la pagina...ma non mi fa vedere le costruzioni e i villi in mappa ecc....
 

DeletedUser

Ospite
ah ok sara 1 problema di server allora...m'era preso 1 colpo ahahaha...
speriamo che nn è andato tutto a patacche ..se nn sbaglio gia era successo da qualke parte che alcuni account sparirono e diventarono grigi in mappa..

anche a me xD
 

DeletedUser

Ospite
ti ho bordomappato all'istante :D

lol..bè preferivo ahaha..
cmq sia si anke a me nn si è chiusa la pagina..
di punto in bianco sn iniziate a sparire alcune immagini tipo le freccette x scorrere i villi..e le immagini degli edifici nella mappa del villo..
poi sn andato a ricaricare la pagina e m'è scomparso tutto..
 

DeletedUser

Ospite
anke a me ed amici ci sta capitando


l'unica spiegazione è che stanno mettendo la versione nuova però a me non mi si è chiusa la pagina...ma non mi fa vedere le costruzioni e i villi in mappa ecc....

Enrik ti consiglio di non uscire. Anche a me dava gli stessi problemi, poi ho provato a riloggarmi e adesso non mi fa entrare
 

DeletedUser

Ospite
un account da 3.2kk che andrebbe perso ammazzerei personalmente tutti i dipendenti innogames XD
 

DeletedUser

Ospite
Idem

stesso problema,
effettuando il login mi viene fuori la scritta Questo account non esiste
 

DeletedUser

Ospite
ho lo stesso problema anch'io staranno facendo dei lavori sui server
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima